Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: regalo rifiutato

  1. #16
    Konex
    Guest
    [QUOTE=oibaf6791]ciao a tutti ho regalato alla mia ragazza un paio di scarpe e lei appena ha aperto il regalo c'

  2. #17
    kephira
    Guest
    io nn l'avrei mai fatto... me le sarei prese di sicuro...

  3. #18
    Konex
    Guest
    Ma si infatti... anche io le avrei prese.

    Poi se costavano tanto... meglio ancora.

    Oh piuttosto te le pigli e le rivendi... sai i soldi che ti fai.

  4. #19
    kephira
    Guest
    no no io non le avrei rivendute le avrei tenute con me.... custodite gelosamente.. e un giorno avrei raccontato ai ns figli l'episodio buffo

  5. #20
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Dipende anche un po' dal vostro rapporto... Io non ci vedo proprio niente di male... Non ha rifiutato una tua attenzione, ha rifiutato un paio di scarpe!!!!
    TI ha detto di comprare qualcosa per te ma ha anche detto che quando andrete in giro assieme sceglierete qualcos'altro, no?

    Insomma, posso capire che tu ci sia rimasto male perché c'era la voglia di farle una sorpresa, ma come dice Mototopo, la sorpresa ha anche l'incognita di non piacere!

    Dài, su! Dille che ci sei rimasto male, e dille che avresti preferito ti proponesse di andarle a cambiare assieme! No ai musi lunghi! Sì al dialogo...altrimenti come si fa a conoscersi?!mica reagiamo tutti allo stesso modo

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Sugo
    Data Registrazione
    18/01/06
    Località
    la citt
    Messaggi
    133
    [QUOTE=Micol]Dipende anche un po' dal vostro rapporto... Io non ci vedo proprio niente di male... Non ha rifiutato una tua attenzione, ha rifiutato un paio di scarpe!!!!
    TI ha detto di comprare qualcosa per te ma ha anche detto che quando andrete in giro assieme sceglierete qualcos'altro, no?

    Insomma, posso capire che tu ci sia rimasto male perch
    nescio ergo sum

  7. #22
    Konex
    Guest
    Si si quotiamo.

  8. #23
    Hennessy
    Guest
    [I][FONT="Courier New"][SIZE="2"]Magari non

  9. #24
    Konex
    Guest
    Si hai ragione... già.

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Sugo
    Data Registrazione
    18/01/06
    Località
    la citt
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente Scritto da Konex
    Si si quotiamo.
    E' ironico? Dovrei dire qualcosa in merito?

    E cosa dire se Micol ha detto esattamente quello che non riuscivo a dire io.
    Aggiungo che le scarpe sono un oggetto importante per tante persone. E per tutte le cose che sono importanti per l'individuo sicuramente si sar
    nescio ergo sum

  11. #26
    Konex
    Guest
    No no io appoggio.

    Quoto tutto e riquoto anche questo.

  12. #27
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Citazione Originariamente Scritto da Konex
    No no io appoggio.

    Quoto tutto e riquoto anche questo.
    OT: Konex, sei terribile! con me, appena arrivata mi hai fatto ridere, invece ora noto che sei cattivello



  13. #28
    Konex
    Guest
    Che problema hai?

    Mangiato pesante?

  14. #29
    in verità, per quanto sarebbe più giusto fare il contrario...

    io non avrei mai avuto il coraggio di dirgli "non mi piacciono".

    Se regalo qualcosa secondo il mio gusto e il mio uomo mi dice "non mi piace"... ci resto male, è inevitabile.... e per questo non avrei il corggio di restituire un regalo... che, peraltro, proprio in quanto "dono" parte con l'intenzione NON di essere un bell'oggetto, ma di essere... un pensiero!!! E poi... si sta insieme anche per conoscersi.... se la persona con cui sto mi regala qualcosa che non mi piace, io intanto mi tengo quella cosa.... e poi, per il futuro, con delicatezza gli faccio capire che il mio gusto personale è un altro...
    Neppure con mia madre o mia sorella ho il coraggio di dire "non mi piace".... ma del resto non serve che le dica chiaro e tonto, a muso duro, questa cosa.... esistono tanti modi per comunicare senza perdere il tatto e la delicatezza. E del resto mai l'ho fatto (eppure regali che non ci piacciono sono arrivati a tutti, immagino)... Nè l'ho fatto coi miei ex, nè con gli amici...
    In sintesi per me non si rimanda in dietro un regalo perchè non piace.... si cerca invece di prevenire (con tatto) eventuali errori futuri... è una questione di "comunicazione"... si può fare...
    tuttavia... in onestà... non credo proprio che le intenzioni della tua ragazza fossero cattive, nè tantomeno che volesse ferirti... affatto... credo solo che non abbia trovato il modo giusto di farti capire una cosa che comunque in un altra maniera e con altri tempi avrebbe dovuto spiegarti.... perchè anche così ci si conosce....
    Per cui... non fare l'offeso... :-) Credo non sia il caso...
    Ultima modifica di lucciola; 20-01-2006 alle 08:39
    [COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]

  15. #30
    kephira
    Guest
    [QUOTE=lucciola]in verit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato