Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Donne esagerate o uomini guardoni?

  1. #1
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297

    Donne esagerate o uomini guardoni?

    ...Scusate, ma in questi giorni mi sta frullando in testa una riflessione sulla base di alcuni avvenimenti ed esperienze che ha fatto mio padre...

    Era seduto al solito bar dove va tutte le mattine prima di andare a lavorare, ad un certo punto entra una delle solite liceali e si siede di spalle a lui, mostrando in modo pi
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  2. #2
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Hai pienamente ragione, la donna f

  3. #3
    kikka
    Guest
    [QUOTE=latino70]comunque non generalizziamo su tutto le ragazze serie ci sono sempre forse

  4. #4
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    caro zazza, una donna esce di casa mostrando il tanga perch
    Mototopo

  5. #5
    Opinionista L'avatar di maia
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    558
    Mototopino...come potremmo fare senza di te?
    al di la' di tutto ci sono molte ragazze,soprattutto molte ragazze belle che hanno un bisogno incredibile di essere guardate ,perche' sono molto insicure.l'essere guardate le gratifica,ma insicure restano,per cui,gli sguardi,non sanno come interpretarli.io avevo parecchie amiche cosi' e vi garantisco che non stavano NIENTE AFFATTO BENE
    personalmente,se qualcuno mi guarda perche' ho una minigonna inguinale o perche' mi si vedono le mutande(ma qualcuno sopporta il tanga?questo natale me ne hanno proposto uno con...il filo di gioielli:"signorina,le chiedevo le mutande in coordinato...questo e' un ...filo interdentale..."lei"si...ma sa...questo si usa solo per le serate particolari..."io"signorina......."scusate l'o.t....)non e' molto gratificante.mentre con un abbigliamento molto sexy,ma piu' discreto ti guardano solo gli...intenditori

  6. #6
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Si vabbè ho capito..lo so...la bavosità non è gratificante, però se una ragazza giovane, giovanissima o anche matura si aggira, come spesso si vede, su mezzi pubblici, locali pubblici ecc. vestita solo con l'essenziale non può pretendere di essere selettiva...cioè voglio dire che la fame nel mondo esiste...quando scegliete i capi d'abbigliamento per andare ad una festa sulla spiaggia non potete usare gli stessi criteri che usate per scegliere quelli da usare per andare a scuola, al lavoro o a fare la spesa, pensate che può capitare d'incontrare per strada chiunque: dal fine esteta al maniaco assatanato.
    Io fossi una donna ci penserei.
    Vestirsi in modo provocante e poi lamentarsi degli sguardi appicicosi lo trovo ipocrita.
    Vestirsi in modo seducente è diverso..e poi...non per scadere nei luoghi comuni..ma la seduzione è una questione di fascino non di centimetri di epidermide o mutande esposte.
    Con tutto che chiunque ha, in ogni caso, diritto di vestirsi come vuole e pretendere in ogni caso rispetto a prescindere da come si veste.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  7. #7
    lenina
    Guest
    [quote=latino70]comunque non generalizziamo su tutto le ragazze serie ci sono sempre forse

  8. #8
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Sì però ragioniamo con la testa...
    Se una ragazza gira vestita in modo sexy per strada, ed oltretutto se lo può anche permettere (sottintendo che è attraente) non può pretendere di selezionare le persone dalle quali deve essere guardata..
    Concordo pienamente con Mat... "Vestirsi in modo provocante e poi lamentarsi degli sguardi appicicosi lo trovo ipocrita."

    Altrimenti è veramente stupida... voglio vedere se gli uomini (specialmente quelli belli, muscolosi od altro) si mettono a girare a torso nudo per strada con il fisico da culturista e poi ad ogni sguardo rivolto dalle donne iniziano a coprirsi come se si vergognassero.

    Infine non intendevo fare nessuna generalizzazione... ci sono ragazze che fanno così ed altre che non lo fanno.
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  9. #9
    lenina
    Guest
    [quote=Zazzauser]."

    Altrimenti

  10. #10
    [QUOTE=lenina]tante fanno le ritrose per sembrare pi
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

  11. #11
    Opinionista L'avatar di maia
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    558
    uuuuffffffffffff sono d'accordo con i maschietti.gli uomini si sono selezionati fin dalla preistoria come cacciatori e il corpo della donna si e' evoluto come un sistema di richiamo sessuale portatile che deve suscitare l'attenzione del maschio e tutto questo ha come fine la continuazione della specie...
    le ragazze che vanno in giro poco vestite non devono essere considerate poco serie,ma tutti devono rientrare nella decenza.altrimenti sono le donne stesse che hanno poco rispetto per se stesse...
    insomma noi donne,quando ci vestiamo ,a seconda di come ci vestiamo SAPIAMO che saremo guardate.quindi inutile far tanti casini o lamentarsi...
    se a qualcuna danno fastidio certi commenti e' sufficiente che eviti determinate cose.le donne secondo me sono piu' intriganti vestite

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Caesar
    Data Registrazione
    26/12/05
    Messaggi
    21
    Il problema

  13. #13
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    Se una ragazza si veste con gonne cortissime,o con magliette scollate è consapevole delle belle gambe che ha,o del bel seno che tiene..ed è anche pronta alle occhiate che riceverà..
    Penso che in tutto ci voglia un minimo di amor prorio e di ritegno.
    Non sono contraria a chi si vuol vestire in maniera provocante,perchè se una ragazza è sicura di sè,perchè privare di una sua sicurezza,mi rimane di traverso quando sanno che sono un po' succinte e fanno le indignate se un ragazzo rimane imbambolato a guardare!!!
    Penso che,quando una ragazza si considera carina e attraente di per sè,non importa imbagattarsi...e mettersi in mostra più del dovuto.
    Ci sono mille modi per essere guardate..un gesto,una parola,uno sguardo,un sorriso...
    Alla fine una "sicurezza" si trasforma in "insicurezza".

  14. #14
    Opinionista L'avatar di eleonora
    Data Registrazione
    07/10/05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    205
    Eh.....

  15. #15
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Eh si...
    PS Qualcuno ha capito cosa voleva dire Caesar?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato