Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scopamici? Interesse da parte sua? Non so come comportarmi, ho bisogno di consigli.

  1. #1

    Scopamici? Interesse da parte sua? Non so come comportarmi, ho bisogno di consigli.

    Ciao a tutti,
    vi scrivo perch� ho bisogno di un confronto su quella che per me � un'esperienza completamente nuova. Ho conosciuto un ragazzo, pi� piccolo di me di un anno e mezzo, io 25 anni, lui 24, a un'ora di distanza da me. Chattiamo, dapprima con confronti anche abbastanza acidi, poi iniziamo a stuzzicarci con doppi sensi e poi in maniera pi� chiara. La conversazione decolla. Decidiamo di vederci, in chat si � parlato chiaramente di volersi conoscere "in senso biblico". Bene, nessun problema. Ci vediamo un sabato sera, ceniamo, passeggiamo, alla fine si finisce a casa mia, a letto. L'ho voluto, l'ho fatto. Siamo stati bene indubbiamente, molto bene. Ma ero sicura sul fatto che una volta andato via la mattina dopo, le cose sarebbero finite l�, che non ci saremmo neanche pi� sentiti, d'altronde il fatto era fatto. Ero tornata alla mia vita. Invece lui mi ricontatta, dicendomi che era tornato a casa, che mi aveva pensato molto e che con me � stato bene, aldil� del sesso, sebbene anche grazie a quello. Da li, ogni giorno � stato sempre lui a ricontattarmi, io in realt� ero piuttosto fredda, uscendo anche da una storia finita male. Ma ha continuato e continuato, ad un certo punto mi ha addirittura fatto discorsi tipo: Voglio che tu sia onesta, siamo stati insieme, potremmo rivederci. Ci sono altri? Il fatto che ti scriva poco potrebbe spingerti altrove... Nessuno nessuno? Nemmeno in questi giorni? voglio che tu me lo dica. Io: no. tu? lui:qualche corrispondenza, se ti da fastidio, per le le metto da parte, gente che non incontrerei per la ragione per cui ho incontrato te mai e poi mai. Non stiamo solo sco***, quello che pensi � importante.- E discorsi simili. Anche se inizialmente si � detto che il lato sentimentale � a parte. Insomma, via cos�, ore a parlare. io rimango un po stranita a dire il vero, perch� inizio a chiedermi a che gioco si stia giocando in realt�. Perch� tutti questi discorsi dopo una notte a letto? Non si tratta di un contatto continuo tutto il giorno, ma comunque ha una sua costanza, anche di sera o comunque mai agli stessi orari. Negli ultimissimi giorni la cosa mi sembra un po' diminuita per�, mi contatta di meno... ma dopo tutto quel gas iniziale, la voglia di continuare � venuta un po' anche a me. Ma non so come comportarmi. Non � tipo che sta in chat 24h al giorno, anzi sembrerebbe il contrario, molto poco, non lo becco quasi mai online. � uno molto occupato, e ci credo da quello che ho potuto sapere. Mi sembra che se lo cerco io, sbaglio. Allo stesso tempo non ho capito niente in tutta questa storia... Non so se sentirmi libera di parlarci quando ne ho voglia o se in una situazione simile possa sembrare inappropriato cercarlo. Non capisco lui e non capisco nemmeno me... Ora come ora, non so quando ci rivedremo e se ci rivedremo. Ho inviato qualche messaggio anche stuzzicante, ha apprezzato, ma non mi ha proposto alcun altro incontro, nonostante l'attacco da parte sua fino a qualche giorno fa. Si, magari mi dice cose tipo: Quando avremo tempo parleremo e condivideremo. Frasi al futuro. Ma sinceramente non so cosa pensare... Come comportarsi in una situazione cos�? Forse � chiara come l'acqua ma sono io a non essere in grado di decifrarla per come �. Per questo chiedo consiglio. Ammetto che non vorrei farlo scappare, almeno. Semmai, un po sedurlo, nonostante non sappia esattamente neanche io dove voglio arrivare. Ma voglio semplicemente interfacciarmici di nuovo per vedere che effetto fa. Sono passate gi� due settimane e non so come gestire la cosa. O forse non dovrei pi� cercarlo e vedere se lui si fa sentire e come, in caso lasciando morire la cosa... Attendo opinioni e consigli... spero di non aver fatto troppa confusione! XD
    Grazie

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    continuate a scopare quando ne avete voglia,punto.

    per la gara di chi ha piu seghe mentali dei due avrete sempre tempo...dopo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Ma scopare e farsi seghe non dovrebbe essere un controsenso?

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,285
    Come dice Mister: non farti seghe mentali. Se ti va di rivederlo, rivedilo. Se vuoi andarci a letto vacci. Vedi come va. Magari la cosa evolve, magari finisce l�. Sar� sempre un'esperienza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Se tu sei la prima a non sapere cosa vuoi, non aspettarti che sia l'altro a chiarirti le idee. E se davvero non sai cosa vuoi, mi sembra prematuro perfino farsene un problema.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato