Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Ragazzo greco conosciuto in chat via facebook, un parere da voi, grazie!

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/05/16
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    e questa � la mia opinione


    aggiungo una mia considerazione;
    visto che sei tanto puntigliosa nei dettagli comportamentali nel virtuale,vediamo se ci saluterai decentemente prima di congedarti...

    perch� � ovvio che ,come tanti altri da anni a questa parte,venite qua per usare il prossimo (iscrizione,paturnia,sfanculare senza un saluto)
    tutto nella "vostra" logica percarit�!
    ma non vi lamentate quando il prossimo usa voi!!!
    quest�ipocrisia non la sopporto proprio,sar� la vecchiaia sorry
    Personalmente credo che questo attacco alla mia persona sia fuori luogo e fuori argomento della discussione... Se ti sembro puntigliosa e non ti piacciono certi posts, evita di entrare, di leggere e scrivere la tua allora, perch� questo forum � fatto per confrontarsi, leggere e dare consigli eventualmente e non per attaccare e criticare. Io ho raccontato la mia storia come gli altri raccontano le loro, se poi a qualcuno non piace, non entra proprio nella discussione....

  2. #32
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da mika Visualizza Messaggio
    Ma infatti.... a saperlo che andava a finire cos�, non gli avrei risposto fin dall'inizio ai suoi messaggi... Che abbia un'altra non so, so che esce con tante amiche e tanti amici, prevalentemente ha amicizie femminili. Ha avuto una storia lui nel 2014 con una di 23 anni e ancora oggi lui gli commenta qualche foto in maniera affettuosa mentre questa dal 2015 ad ora, ha gi� cambiato 3 fidanzati. Che stia con qualcuna, non so, ma che ancora pensi a quella o giri intorno a qualcun'altra, forse si..
    Io penso che, per il tuo benessere mentale, sarebbe meglio che tu cercassi di smettere di andare sul suo profilo, leggere i suoi commenti, quelli delle sue amiche, fidanzate, ecc.ecc.ecc. facendo infinite congetture mentali su una storia mai davvero esistita. � stato solo un provolone virtuale, se ne incontrano a mazzi. Libera la tua mente
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/05/16
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io penso che, per il tuo benessere mentale, sarebbe meglio che tu cercassi di smettere di andare sul suo profilo, leggere i suoi commenti, quelli delle sue amiche, fidanzate, ecc.ecc.ecc. facendo infinite congetture mentali su una storia mai davvero esistita. � stato solo un provolone virtuale, se ne incontrano a mazzi. Libera la tua mente
    Io ho girato su internet nel periodo in cui ci sentivamo io e lui, giusto anche per vedere con chi avevo a che fare, la gente con cui era in contatto, perch� chattando con un perfetto sconosciuto, dovevo rendermi conto per quello che si poteva capire ed anche per curiosit�..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato