Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Quattro passi nel ricercare qualche orma lasciata anni fa...

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877

    Quattro passi nel ricercare qualche orma lasciata anni fa...

    Ciao, credo siano passati poco meno di una decina di anni (il tempo ha valenza in un forum...?) da che non vengo pi� in questi spazi, desideravo salutare tutti coloro che in qualche modo hanno riempito ore della mia vita in un continuo scambio di emozioni di ogni tipo.
    Maia, Dark Lady, Kirya, Jamba, Neve Che Vola, Cigno Nero, Mototopo, Sole, ...purtroppo ho dimenticato altri.

    Saluto tutte le nuove generazioni.

    Ciao

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Mi sa che trovi piu' vecchie generazioni che usano nuove tecnologie

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Mi sa che trovi piu' vecchie generazioni che usano nuove tecnologie
    Pu� darsi.

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se dai una letta in giro difficile riconoscere soggetti sotto gli anta, salvo episodici interventi senza seguito.

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Un buon momento di pausa sul lavoro ed ho dato un'occhiata in giro, come tu mi consigli, ho cercato di ritrovare vecchi scritti, qualcosa ho trovato.
    In effetti entrai qui verso la fine degli "enta" ed ora sono alla fine dei primi "anta".
    Hahahahaha!

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Beh ormai i giovini cercano contatti diretti e selezionati per gusto e consumo proprio.
    Gli altri discussioni generali senza secondi fini, quindi senza obiettivi preconfigurati.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Hamlet Visualizza Messaggio
    Ciao, credo siano passati poco meno di una decina di anni (il tempo ha valenza in un forum...?) da che non vengo pi� in questi spazi, desideravo salutare tutti coloro che in qualche modo hanno riempito ore della mia vita in un continuo scambio di emozioni di ogni tipo.
    Maia, Dark Lady, Kirya, Jamba, Neve Che Vola, Cigno Nero, Mototopo, Sole, ...purtroppo ho dimenticato altri.
    Saluto tutte le nuove generazioni.
    Ciao
    Dark Lady posta ancora, ma adesso � in ferie e rientra fra circa 10 giorni. Cigno Nero (se non erro � di Bologna) segu� una utente nel suo nuovo forum insieme ad altri (ad esempio Bio_deista e Bumble-bee), ma mentre gli ultimi due sono ancora qui di Cigno si son perse le tracce da anni.

    Probabilmente hai dimenticato (ed � grave) Pazza di Acerra e tanti altri.

    Da qualche anno ci sono anch'io, ma come ti � stato anticipato, sono e siamo pi� avanti negli anni

    forse sono il 'nonno' ma ho ben superato i 70...


    ciao
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  8. #8
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Hamlet Visualizza Messaggio
    Ciao, credo siano passati poco meno di una decina di anni (il tempo ha valenza in un forum...?) da che non vengo pi� in questi spazi
    uno spirito sensibile ha una grande valenza , le sue vibrazioni passano attraverso tutto

    si mi ricordo di te e ti saluto
    allora era il tempo dello scontro/cazzeggio ora pi� del cazzeggio/riflessivo
    ci stiamo "evolvendo" verso dove non ti so dire
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Dark Lady posta ancora, ma adesso � in ferie e rientra fra circa 10 giorni. Cigno Nero (se non erro � di Bologna) segu� una utente nel suo nuovo forum insieme ad altri (ad esempio Bio_deista e Bumble-bee), ma mentre gli ultimi due sono ancora qui di Cigno si son perse le tracce da anni.

    Probabilmente hai dimenticato (ed � grave) Pazza di Acerra e tanti altri.

    Da qualche anno ci sono anch'io, ma come ti � stato anticipato, sono e siamo pi� avanti negli anni

    forse sono il 'nonno' ma ho ben superato i 70...


    ciao
    Ciao, mi spiace ma Pazza di Acerra non ho modo di ricordarla perch� credo non ci sia mai stato un confronto diretto.
    Un virtuale abbraccio molto forte a Dark Lady perch� con lei ho molto riso e se non ricordo male le scrissi anche un racconto.

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    uno spirito sensibile ha una grande valenza , le sue vibrazioni passano attraverso tutto

    si mi ricordo di te e ti saluto
    allora era il tempo dello scontro/cazzeggio ora pi� del cazzeggio/riflessivo
    ci stiamo "evolvendo" verso dove non ti so dire
    Ciao e sorrido nel ricordarmi di te, si, verit� assoluta, scontro verbale a volte virtualmente "violento" ma sempre nel rispetto del pensiero e dello scritto degli altri.

    Questo Forum mi � rimasto nel cuore perch� � stato il primo, ci� che cercavo, ci� che volevo allora.

    Accadde qualcosa, un caos o qualcosa di simile e ci "spostammo" in altri luoghi.

    Si cambia molto nel tempo.

    C'� ancora Kyra? Ricordo che era un "veterano" del forum.

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Dark Lady posta ancora, ma adesso � in ferie e rientra fra circa 10 giorni. Cigno Nero (se non erro � di Bologna) segu� una utente nel suo nuovo forum insieme ad altri (ad esempio Bio_deista e Bumble-bee), ma mentre gli ultimi due sono ancora qui di Cigno si son perse le tracce da anni.

    Probabilmente hai dimenticato (ed � grave) Pazza di Acerra e tanti altri.

    Da qualche anno ci sono anch'io, ma come ti � stato anticipato, sono e siamo pi� avanti negli anni

    forse sono il 'nonno' ma ho ben superato i 70...


    ciao
    Cigno Nero (si, di Bologna), l'unica persona che ho avuto modo poi di conoscere personalmente nella mia citt�, un bellissimo incontro, venne con il suo compagno, siamo stati insieme un paio di giorni con la mia famiglia, singolare parlare con Cigno Nero nel reale e poi vederla letteralmente trasformarsi in Cigno Nero dinanzi al PC.
    Un esperienza molto singolare che non conoscevo.

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Hamlet Visualizza Messaggio

    Questo Forum mi � rimasto nel cuore perch� � stato il primo, ci� che cercavo, ci� che volevo allora.
    Dark ti far� il notiziario di questi anni,un almanacco..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Hamlet Visualizza Messaggio
    Ciao, mi spiace ma Pazza di Acerra non ho modo di ricordarla perch� credo non ci sia mai stato un confronto diretto.
    Un virtuale abbraccio molto forte a Dark Lady perch� con lei ho molto riso e se non ricordo male le scrissi anche un racconto.
    Ciao Hamlet, piacere di rileggerti da queste parti! Ricambio l'abbraccio virtuale! Spero che ti fermerai un po' qui tra noi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #14
    Bentornata Dark, andata bene la vacanza? Ritemprata?
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ciao Hamlet, piacere di rileggerti da queste parti! Ricambio l'abbraccio virtuale! Spero che ti fermerai un po' qui tra noi!
    Ciao Dark Lady, non garantisco presenza assidua ma chiss�.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato