Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 79 di 79

Discussione: Delle RIME...

Hell's Angel L'avatar di daimon
    Il verso, dal latino versus, a sua volta da vertere, nel senso di tornare sui propri passi con allusione al tornare indietro della penna, cio
    "Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

Pensieri e versi sparsi sulla morte

Pensieri e versi sparsi sulla morte

"Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for."

Copio qui sopra una recentissima poesia, perch

Si definisce schema metrico la rappresentazione schematica di fenomeni metrici ottenuta attraverso simboli convenzionali che, sia pure con qualche variazione, sono oggi adottati da tutti gli studiosi della materia.
    Nella metrica classica, le principali convenzioni con cui sono costruiti gli schemi metrici comprendono i simboli della quantit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato