Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: I tempi di una relazione

  1. #16
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Ahahahahahahahaha guarda Ann che i Santi sono una cosa un po' pi� seria. E soprattutto....vanno pregati nel segreto.
    amate i vostri nemici

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,384
    Sto leggendo Lolita. Avevo visto il film di Kubrick, non avevo ancora letto il libro. Lui uomo maturo, lei 14 anni. Problemi?

  3. #18
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Personalmente sono uno di quei bamboccioni che hanno la fidanzata ma non pensano a "sistemarsi", lei � pi� grande di me di un anno e ne ha 47. stiamo insieme da due anni e mezzo e ne io ne lei pensiamo ad un matrimonio, penso che in primis ci sono i problemi economici ma per il resto troviamo un equilibrio dove ognuno ha i suoi spazi le sue amicizie, c'� rispetto tra noi e anche amore, ogni tanto facciamo viaggi insieme, poi ci capita di pensare ad una convivenza e rimandiamo sempre l'argomento per volere mio ma anche il suo. Quando si ha 20 anni si ha voglia di evadere di casa e creare una famiglia, poi gli anni passano ed arrivano calci e colpi bassi che ti fanno capire che la vita non � tutta rose e fiori come la immaginavi, si diventa vecchi, si vive alla giornata per� si vive amando con pi� seriet�, ne io ne lei abbiamo bisogno di avere le fedi per sapere se ci amiamo davvero, ma stiamo bene cos� e domani a vedersi...mentre passano gli anni

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio
    Personalmente sono uno di quei bamboccioni che hanno la fidanzata ma non pensano a "sistemarsi", lei � pi� grande di me di un anno e ne ha 47. stiamo insieme da due anni e mezzo e ne io ne lei pensiamo ad un matrimonio, penso che in primis ci sono i problemi economici ma per il resto troviamo un equilibrio dove ognuno ha i suoi spazi le sue amicizie, c'� rispetto tra noi e anche amore, ogni tanto facciamo viaggi insieme, poi ci capita di pensare ad una convivenza e rimandiamo sempre l'argomento per volere mio ma anche il suo. Quando si ha 20 anni si ha voglia di evadere di casa e creare una famiglia, poi gli anni passano ed arrivano calci e colpi bassi che ti fanno capire che la vita non � tutta rose e fiori come la immaginavi, si diventa vecchi, si vive alla giornata per� si vive amando con pi� seriet�, ne io ne lei abbiamo bisogno di avere le fedi per sapere se ci amiamo davvero, ma stiamo bene cos� e domani a vedersi...mentre passano gli anni
    starete serenamente assieme per altri 13 anni sicuri e garantiti !
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Perch� proprio 13?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    perch� la loro situazione f� uguale uguale con la mia ex , siamo stai assieme 15 anni
    e poi ho scalato i due anni che loro son gia assieme..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #22
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Non � che debba per forza andare cos� per tutti. Ci sono persone che stanno bene cos�, con la propria indipendenza, e ci stanno bene anche tutta la vita...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #23
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ...ne riparliamo con Latino70 nel 2029
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #24
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ...ne riparliamo con Latino70 nel 2029
    Anche la mia di relazione � cos�. Conviviamo, stiamo bene e di matrimonio o figli non vogliamo neppure sentire parlare... Non � che automaticamente una relazione duratura debba sfociare nell'impalmazione...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #25
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche la mia di relazione � cos�. Conviviamo, stiamo bene e di matrimonio o figli non vogliamo neppure sentire parlare... Non � che automaticamente una relazione duratura debba sfociare nell'impalmazione...
    allora non hai letto bene Latino70

    ..poi ci capita di pensare ad una convivenza e rimandiamo sempre l'argomento per volere mio ma anche il suo.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #26
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    pu� durare anche pi� di 13 secondo me e questo perch quando arrivi ad una certa et� la vita � in salita, iniziano i primi problemi di salute ed hai bisogno di una persona con cui vivere, non si pu� invecchiare da soli, la solitudine � una brutta bestia...

  12. #27
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ..certo,per� io vedo pure gente che per questa fobia di starsene serenamente nella propria privacy acceta dei compromessi pi� assurdi se non umilianti;
    sposandosi la russa 55enne al quinto marito con tanto di mamma malata al seguito..liti grida..e, dulcis in fundo, uno straccio di amante alla faccia del mammone rincogl che ha paura di star solo con i suoi fantasmi..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato