Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Aiuto ragazzi e ragazze !!

  1. #1

    Aiuto ragazzi e ragazze !!

    Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio : un ragazzo mi ha dato il suo numero di telefono ma io non sono interessata , cosa faccio gli mando 1 sms per dirgli di no o non mi faccio sentire proprio cosi' capisce da solo ? grazie ciao

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    1)non scrivere niente
    2)se lui scrive rispondi che sei impegnata in tante cose..
    3)se lui insiste digli chiaro; "non � scattata la scintilla!"

    esperienza trentennale!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Rossella Italia Visualizza Messaggio
    cosa faccio gli mando 1 sms per dirgli di no
    Un sms preventivo, tanto perch� non si metta strane idee in testa? Non ti ha ancora chiesto niente ma ci pu� stare, cos� anche lui ha il tuo numero.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    Non scrivergli proprio. Pi� chiaro di cos�...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Un sms preventivo, tanto perch� non si metta strane idee in testa? Non ti ha ancora chiesto niente ma ci pu� stare, cos� anche lui ha il tuo numero.
    ...e pu� cominciare a perseguitarla
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Rossella Italia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio
    dai vogliamo fargli un plauso che si � ricordata la password dopo 4 anni
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Quando questi erano i problemi.. bei tempi!
    Seria: dato che non pu� scriverti lui lascia le cose come stanno.
    Se lo incontri e ti chiede qualcosa gli dici semplicemente che non ti andava.
    ..Spes ultima Dea..

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/07/16
    Messaggi
    30
    Spera che gli rubino il cellulare ...cosi hai risolto il problema ah ah

  9. #9
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non scrivergli proprio. Pi� chiaro di cos�...
    Pi� chiaro di cos� c'� per esempio dirgli che non � interessata: il silenzio lascia un ampio margine all'autolesionismo che spinge a coltivare pensieri quali "... ma magari ha perso il mio numero", "... ma magari � in imbarazzo a fare la prima mossa", "... ma magari � timida", "... ma magari teme un mio rifiuto". Ok che il caso specifico probabilmente non da cos� tanto adito a fraintendimenti pi� o meno volontari (ma � da vedere: se una persona � molto interessata spesso e volentieri � capacissima di autoconvincersi delle cose pi� assurde a dispetto della realt�), ma ho l'impressione che molta gente stabilisca arbitrariamente che il comportamento pi� inequivocabile e cristallino sia casualmente comodo e facile come non fare nulla e aspettare che le cose si risolvano da sole... ovviamente il vantaggio di questa politica, tra gli altri e il fatto di non poter essere accusati di nulla: male che vada tu in effetti non hai fatto nulla, per� a voler essere onesti � un po' una paraculata.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  10. #10
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Torna,trascorso un mese,a raccontarci com'� andata a finire...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  11. #11
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Pi� chiaro di cos� c'� per esempio dirgli che non � interessata: il silenzio lascia un ampio margine all'autolesionismo che spinge a coltivare pensieri quali "... ma magari ha perso il mio numero", "... ma magari � in imbarazzo a fare la prima mossa", "... ma magari � timida", "... ma magari teme un mio rifiuto". Ok che il caso specifico probabilmente non da cos� tanto adito a fraintendimenti pi� o meno volontari (ma � da vedere: se una persona � molto interessata spesso e volentieri � capacissima di autoconvincersi delle cose pi� assurde a dispetto della realt�), ma ho l'impressione che molta gente stabilisca arbitrariamente che il comportamento pi� inequivocabile e cristallino sia casualmente comodo e facile come non fare nulla e aspettare che le cose si risolvano da sole... ovviamente il vantaggio di questa politica, tra gli altri e il fatto di non poter essere accusati di nulla: male che vada tu in effetti non hai fatto nulla, per� a voler essere onesti � un po' una paraculata.
    se uno si fa dei gran segoni mentali a due mani � solo ed unicamente un problema suo!
    sapessi quanti biglietti da visita del ristorante (col mio numero privato dietro) davo/dar� alle donzelle,se mi dovevo fare certe seghe mentali su ogni biglietto "perso"
    sarei stato da TSO!

    non chiama ,chiusto basta CHETTEFREGA?! CHEETERODE?!
    se ipotecamente una perde il biglietto tranquillo che ci sono 3735658 modi di ricontattare una persona SE INTERESSATA
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
    Torna,trascorso un mese,a raccontarci com'� andata a finire...
    facendo degli accurati calcoli di elissi e parabole la cometa Rossella Italia dovrebbe riapparire su questo cielo azzurrino nel Maggio 2020
    (ovviamente con un�altro problemino) tu sarai qu� pensi? se si riproponi la domanda!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    se uno si fa dei gran segoni mentali a due mani � solo ed unicamente un problema suo!
    sapessi quanti biglietti da visita del ristorante (col mio numero privato dietro) davo/dar� alle donzelle,se mi dovevo fare certe seghe mentali su ogni biglietto "perso"
    sarei stato da TSO!

    non chiama ,chiusto basta CHETTEFREGA?! CHEETERODE?!
    se ipotecamente una perde il biglietto tranquillo che ci sono 3735658 modi di ricontattare una persona SE INTERESSATA
    Non ho dubbi, ma non credo comunque che non dire nulla sia la massima espressione della chiarezza, alla fine non vedo cosa costi essere espliciti e diretti... e se si decide di non esserlo non vedo cosa costi ammettere che lo si fa per la comodit� del risparmiarsi spiegazioni e discorsi. Inoltre sar� pure un problema unicamente suo, ma si pi pu� pure decidere di essere cortesi, tutti i problemi sono unicamente di chi li ha, non � che spendere una parola in pi� significhi farsi carico dei problemi degli altri.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  14. #14
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Beh, per� se hai un minimo di empatia rifiutare pu� essere altrettanto duro che essere rifiutati. Nel mondo delle ragazze ci sono anche questi mal di pancia, specialmente se il pretendente � un amico, una persona carina e gentile. Insomma, cercate pure di capire se una cerca di svicolare senza fare discorsi diretti, che possono essere penosi anche per l'uomo: quelle frasette smozzicate, sempre uguali, poi se sei timida va a finire che t'incarti, ti intenerisci e quello capisce tutto il contrario... No, no
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #15
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    non credo comunque che non dire nulla sia la massima espressione della chiarezza, alla fine non vedo cosa costi essere espliciti e diretti...
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...mento/2199565/
    (l�ho pescata a caso niente di particolare)

    "cercare di capire" "un chiarimento" " facciamo chiarezza" , tutti bei propositi non ce che dire .., ma chi fa da giudice alla sentenza finale?
    il buon senso? c�eravamo tanto amati? i fatti di cronaca nera sono sotto il naso..

    OVVIAMENTE non dico che deve essere una prassi basilare il <non comunicare> grazie al cielo c�� ancora gente che ragiona..
    voglio solo dire che spesso ravanarsi il cervello cercando risposte,in fondo, "accomodanti" pu� essere deleterio,meglio lasciar andare le cose
    senza per forza metterci il timbro della "comprensione".
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato