Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 203

Discussione: Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

  1. #136
    48 punti nel girone di ritorno, 13 vittorie fuori casa, 94 gol fatti (circa 2,5 a partita), 86 punti totali

    cifre da brivido, il miglior spettacolo calcistico, non solo in Italia

    terzo posto in classifica generale

    ma sono e siamo contenti

    la squadra c'è ed aveva ancora tanta birra

    senza il danno Milyk... No con i se ed i ma non si va da nessuna parte, e poi grazie al maledetto ottobre 2016 abbiamo scoperto il quartetto delle meraviglie...

    Siamo stati in costante crescita e se manteniamo... non ce ne sarà per nessuno nel 2017/18

    Auguri a Cono ed alla rosea di pronta guarigione, voglio il Palermo in A
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  2. #137
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Ti ringrazio, Nick: Son passate 48 ore ma il cuore è ancora gonfio di pianto. Passerà. Siam già retrocessi molte volte, in passato. E dopotutto la Serie B è in fondo il nostro habitat naturale.....
    amate i vostri nemici

  3. #138
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    in B pagherai il biglietto ½ prezzo una cosa da tenere in considerazione..
    Mmmmm. te pensa Jo che mi son visto tutta la Serie A con 160 euro, quest'anno.
    amate i vostri nemici

  4. #139
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Peccato cono, mi spiace. Spero che torniate presto in A!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #140
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Peccato cono, mi spiace. Spero che torniate presto in A!
    Retrocessione strameritata: la squadra col gioco più squallido della serie A. Ma aveva la scusante di essere priva di un vero allenatore.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #141
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    alle 20.30
    Perugia-Benevento
    (vincente sfiderá il Carpi)
    play off per la A
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #142
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Retrocessione strameritata: la squadra col gioco più squallido della serie A. Ma aveva la scusante di essere priva di un vero allenatore.
    Giocava così male? Non l'ho seguita sul campo...

    Comunque se alla fine del girone di andata ti trovi a +8 e ti fai rimontare all'ultima giornata vuol dire sicuramente che te lo sei meritato.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #143
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Orsù gente, non rigirate ulteriormente il coltello nella piaga: Vi prego. E' dolorosissimo!!!
    amate i vostri nemici

  9. #144
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    L'ARBITROMETRO
    a cura di Massimo Fiandrino, è il conteggio degli errori principali, compiuti dai direttori di gara, durante il campionato, secondo lo spazio, dedicato alla “moviola”, dal primo quotidiano assoluto in Italia: “La Gazzetta dello Sport”.
    Ecco la situazione finale con rigori ed errori arbitrali che hanno caratterizzato il campionato di: Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Milan e Inter.

    JUVENTUS
    RIGORI
    A FAVORE: 3
    CONTRO: 1
    ERRORI
    A FAVORE: 24
    CONTRO: 27

    ROMA
    RIGORI
    A FAVORE: 14
    CONTRO: 4
    ERRORI
    A FAVORE: 26
    CONTRO: 16

    NAPOLI
    RIGORI
    A FAVORE: 6
    CONTRO: 4
    ERRORI
    A FAVORE: 11
    CONTRO: 20

    LAZIO
    RIGORI
    A FAVORE:14
    CONTRO: 9
    ERRORI
    A FAVORE: 18
    CONTRO: 27

    MILAN
    RIGORI
    A FAVORE: 12
    CONTRO: 9
    ERRORI
    A FAVORE: 32
    CONTRO: 29

    INTER
    RIGORI
    A FAVORE: 5
    CONTRO: 6
    ERRORI
    A FAVORE: 29
    CONTRO: 17

    Ne viene fuori che Lazio e Napoli sarebbero le più danneggiate (un passivo di 9 errori contro), seguite dalla Juventus (3 errori). La più avvantaggiata è l'Inter, seguita dalla Roma e dal Milan.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #145
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    eventualmente si dovrebbe parlare dei rigori che contano , ma come sappiamo io di calcio sò na sega

  11. #146
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Qui in generale parla di errori, non di rigori dati o non dati. Errori possono essere un fuorigioco fischiato che non c'era o un'espulsione contro non concordata, per esempio.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #147
    E' stato citato il Napoli, che è la mia squadra e conosco perfettamente gli errori o meglio i 'torti' subiti ma non è di questo che mi lamento è che per un punto, uno solo, la squadra che ha segnato il maggior numero di reti, per priva del capocannoniere della scorsa stagione, con benla squadra che ha il maggior numero di vittorie esterne che sono la metà delle sue vittorie totali,, la squadra che nel girone di ritorno ha conquistato 48 punti (48 x 2 = 96), la squadra che ha sicuramente espresso il miglior calcio ed il più divertente, per un black-out nel mese di ottobre, dovuto anche all'infortunio del centravanti titolare, si è classificata terza ad 1 solo punto dalla ben più favorita arbitralmente parlando Roma il che comporta, quest'anno, la partecipazione alla Champion dai preliminari....

    Non sarà un problema come lo è stato per la Roma lo scorso anno e lo dimostreremo
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #148
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Arecata sto 48x2=96 l'ho trovato in giro in un sacco di portali napoletani. Come anche il pensiero che "se il campionato fosse andato avanti ancora un paio di mesi avremmo vinto lo scudetto".

    Secondo me il problema è proprio qui: rendersi conto che il campionato inizia ad agosto e finisce a maggio. Se riuscirete a dosare le forze per tutto l'arco della competizione allora ci rivedremo ancora quassù.

    Sono sicuro anch'io che non farete la stessa figura della Roma l'anno scorso e passerete tranquillamente il turno di qualificazione, ve lo meritate. Anche perché la Roma non andrà oltre il girone di qualificazione, mentre voi almeno agli ottavi sicuramente.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #149
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Arecata ho trovato in giro in un sacco di portali napoletani "se il campionato fosse andato avanti ancora un paio di mesi avremmo vinto lo scudetto".

    Questa considerazione, che io non avevo fatto nel mio post, fa parte del senno di pol di cui son piene le fosse. E' vera, perchè la squadra meno 'cotta' delle grandi era il Napoli-macchina da gol, ma è anche vero che 'quel' Napoli che strapazza le grandi e che è stato eliminato, ma con onore, dal Real Madrid, finalista di champion, non può e non deve pareggiare a Pescara, a Genova con il Genoa, ed a Palermo con il Palermo e in casa e fuori con il Sassuolo e perdere anche in casa con la Roma.
    Comunque bastano ed avanzano i 5 pareggi di cui sopra, trasformati in vittoria avrebbero dato 10 punti in più, mqa come dicevo, del senno di poi son piene le fosse.

    Nessun lamento, da parte mia, si riparte con la prossima stagione e come con questa, ci divertiremo
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #150
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,348
    Con Sarri la tua non è una speranza: Ma una certezza!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato