Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 203

Discussione: Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

  1. #91
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    chi l'avrebbe detto che la squadra rivelazione sarebbe stata l'Atalanta?
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #92
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    A Bergamo son bravi da sempre, coi giovani....
    Come d'altronde noi, che ieri abbiam spopolato a Pescara dopo un lungo digiuno di gol

    amate i vostri nemici

  3. #93
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Per lo scudetto vincono tutte le grandi, per la salvezza grazie a questo gol di Mchedlidze l'Empoli si avvia a farcela!!!

    amate i vostri nemici

  4. #94
    Visto che Cono ha rianimato questo superfluo thread, dopo la 21^ giornata la fisionomia della classifica � ben determinata ed a meno che succedano tsumani, valanghe e terremoti, non dovrebbe esser diversa che per alcuni dettagli da quella che sar� alla 38^ giornata.

    La Juve si avvia al suo ennesimo sigillo seguita da Roma e Napoli, forse non in quest'ordine, a disputare anche la prossima Champions

    Le milanesi, con l'aggiunta di Lazio, Artalanta e Fiorentina andrebbero in Uefa Cup

    Palermo, Crotone e Pescara scenderanno, quasi certamente in B

    E, come cantava il Califfo : tutto il resto � noia
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  5. #95
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ho saputo che l'arbitro Rizzoli ha rinnovato il contratto con la Juve per altri due anni..

  6. #96
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ho saputo che l'arbitro Rizzoli ha rinnovato il contratto con la Juve per altri due anni..
    Rosario Lo Bello, di derby d�Italia ne ha arbitrati moltissimi durante la sua lunga carriera. L�ex direttore di gara di Siracusa, il giorno dopo Juve-Inter, commenta cos� ai microfoni di Itasportpress.it gli episodi che hanno infiammato la sfida dello Stadium e lasciato una coda di polemiche per due rigori richiesti dalla compagine meneghina e non concessi alla squadra nerazzurra che per molti sono sembrati netti. �L�abbraccio di Lichtsteiner a D�Ambrosio per me � calcio di rigore al 100%, � sottolinea Lo Bello � mentre sulla scivolata di Mandzukic su Icardi nei pressi della linea di fondo si potrebbe discutere visto che � un intervento molto rischioso anche se il croato riesce a toccare il pallone. Sono due episodi diversi ma sull�abbraccio di Lichtsteiner io avrei immediatamente decretato il calcio di rigore. Come giudico la direzione di Rizzoli? �Preferirei rispondere ad altra domanda� ma se devo dirla tutta, visto che la mia opinione � anche quella di molti colleghi del mio tempo, questo arbitro � un mediocre. Tutte le partite che dirige sono sempre piene di errori a conferma del fatto che � veramente un mediocre nonostante abbia arbitrato molte finali. Io lo definisco il �Don Abbondio� dei fischietti italiani. Poi con la Juve spesso sbaglia a favore tanto che sui social lo mettono con la maglia bianconera. Rizzoli � lo stesso arbitro che ha ammesso che Bonucci non gli ha dato una testata. Ma che si aspettava un bacio dal difensore bianconero? Comunque giudicando male Rizzoli non scopriamo l�acqua calda. Eppure riscuote consensi tanto che ha ottenuto la deroga per continuare ad arbitrare per tanti anni nonostante il limite di et��.

    http://www.itasportpress.it/escl-itasportpress1/lo-bello-a-isp-cera-rigore-netto-per-linter-ma-rizzoli-e-un-mediocre-e-quando-arbitra-la-juve/?intcmp=lobello-rizzoli
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #97
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Rizzoli o non Rizzoli....campionato finito. Almeno per lo scudetto.
    In coda altro punticino importante per noi dell'Empoli contro il Toro: Fra l'altro son tornato a casa fradicio come un pulcino. Ma mi sono divertito una cifra sotto il diluvio!

    amate i vostri nemici

  8. #98
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Rizzoli o non Rizzoli....campionato finito. Almeno per lo scudetto.

    Non che il Napoli possa pensare allo scudetto 2016/2017, ma nonostante tutto ci sono ancora molte partite da giocare... e comunque anche se la Juve vince lo scudetto la corsa al secondo posto sar� comunque entusiasmante.

    Ah, caro cono di caldarroste, ti ricordo che il Napoli non ha Higuain, quest'anno, ed ha segnato, fino ad ora 55 gol vedi un p� tu chi ne ha segnati almeno 50....

    inoltre sia Roma che Juve hanno gi� perso 4 partite, il Napoli solo 3... � che con squadre tipo Palermo che si fa difficile vincere, ma ci stiamo organizzando bene

    del resto Allegri, come tutti, dicono che il Napoli effettua il miglior calcio spettacolo in Italia

    bye
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #99
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    �e da quale squadra proviene l�allenatore che tale calcio-spettacolo ha inventato? Cos� su due piedi ho un leggerissimo vuoto di memoria Nicola. Scusami.
    amate i vostri nemici

  10. #100
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    per� una cosa qualcuno mi deve spiegare , un giocatore o un allenatore che dal Napoli passa in altra squadra ...penso a Mazzarri el pepita o Cavani ..perch� escono con la la macchia del tradimento e restano infangati per il resto della lora vita ?

  11. #101
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    per� una cosa qualcuno mi deve spiegare , un giocatore o un allenatore che dal Napoli passa in altra squadra ...penso a Mazzarri el pepita o Cavani ..perch� escono con la la macchia del tradimento e restano infangati per il resto della lora vita ?
    Non fare un'insalata russa o una macedonia di frutta. Ad ognuno dei tuoi nomi � corrisposta un qualcosa di diverso a seconda del loro comportamento.

    Cominciamo con Mazzarri. All'allenatore, base del programma di AdL i tifosi, e solo loro, rimproverarono di non esser stato chiaro. Dichiarava, all'inizio del girone di ritorno, di non aver preso alcuna decisione circa il suo futuro, e quando scoprirono le carte e si resero conto che aveva spudoratamente mentito, lo consioderarono per quel che era. Mi sembra che Mazzarri, conterraneo di Allegri, dopo aver lasciato il Napoli, non ha fatto una grande carriera, e non ha avuto pi� ne i soldi, ne l'affetto che gli avevano riservato a Napoli.

    Veniamo a Cavani : il distacco � stato doloroso, ma non � stato mai considerato un 'traditore' per aver lasciato il Napoli del resto questo feeling � rimasto tant'� che sarebbe voluto tornare a vestire la maglia azzurra...ed i napoletani l'avrebbero ben accolto.

    Veniamo al dunque : anche sabato scorso, a Bologna, i tifosi urlavano "Vesuvio lavali con fuoco" mentre noi li lavavamo di gol, inondandoli. Ma UNA sola squadra � sempre stata nel mirino del Napoli e la vittoria su di essa, per molti, equivale ad un campionato vinto ed � la Rubentus (quella di domenica con l'Inter, quella che schierava Rizzoli come 12� uomo in campo).

    I giocatori sono come i mercenari, ed � giusto che sia cosi, come tutti gli attori, e loro lo sono, sono guidati dal voler guadagnare di pi�, anche perch� la loro carriera � breve.

    I giocatori del Napoli, non sono diversi dagli altri, ma sanno perfettamente dell'avversione dell'in
    Itera citt� per le zebre... per antiche storie, come quella di core ngrato(cuore ingrato), alias Altafini che, dopo il Milan venne al Napoli a conquistare i tifosi, insieme a Sivori, per poi sbarcare alla Juve e dove segn� il gol decisivo che precluse al Napoli la conquista del suo primo scudetto.
    Il 'pipita' queste cose le conosceva ed anche bene, il pipita saltava con gli altri, magari per primo, al grido di, chi non salta rubentino �. Il suo eventuale passaggio ad una squadra come il PSG (vedi Cavani), al Barcellona, al Real, sarebbe stato doloroso, per noi tifosi, ma compensato da 95 milioni che entravano nelle casse del Napoli. Invece, il fratello del merda ha accettato, prima della conclusione dello scorso campionato, il passaggio alla rubentus, dove, tra l'altro, percepisce meno soldi che avrebbe avuto nel Napoli....

    Fosse andato al Milan, all'Inter non ci sarebbero state le manifestazioni che fin'ora ai visto. Aspetta di vedere come sar�accolto a Napoli in occasione della partita di coppa ed a quella di campionato. E gi�, la Juve deve giocarne due al S.Paolo.....
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #102
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    chiarissimo , dal riscontro che ho sulla nipote che � diventata napoletana doc , questa citt� o l'ami e non meraviglia il tuo campanilismo o viverla diversamente diventa pesante , cos� pensavo per i giocatori per questa squadra

  13. #103
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    chiarissimo , dal riscontro che ho sulla nipote che � diventata napoletana doc , questa citt� o l'ami e non meraviglia il tuo campanilismo o viverla diversamente diventa pesante , cos� pensavo per i giocatori per questa squadra
    Mertens ed Hamsik, due nomi su tutti, ma potrei citare anche Reina e domani Zielinski e Milik, si sono talmente acclimatati a Napoli che... � inutile che ti alleghi foto dove esprimono, con le famiglie, l'amore per questa citt� e per la squadra. La stessa cosa la faceva, unendosi ai suddetti, il pipita. Se ne fosse andato al Milan, all'Inter, anche alla Roma (forse, perch� anche con la Lupa, oggi, c'� molta acredine)non ci sarebbe, sicuramente, stato quello che hai visto e che vedrai quando verr� a giocare a Napoli.

    Hai presente il film "L'oro di Napoli" nel quale Eduardo insegna a fare un unico pernacchio globale a cui partecipano tutti? Ecco, credo che lo accoglieranno cosi, almeno cosi scrivono i 'giornalai', chiss�, entrer� nel Guinness dei primati...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #104
    Ove mai se ne fosse avvertita la necessit�, la giornata calcistica di ieri ha fotografato senza nessuna piet� la posizione attuale,dove le prime 10 hanno vinto contro la seconda met� delle squadre in classifica. In pratica le posizioni sono rimaste invariate, nonostante i giornalisti, visto lo sfalsamento delle partite, si divertano a scrivere 'sorpasso e contrososrpasso' per vendere copie di giornali.

    Per quanto alle retrocessioni, sembra tutto gi� determinato, come anche per scudetto (Juve) e partecipazione alla Champion prossima (Roma e Napoli). Molto ben delineata anche la si tuazione delle partecipanti alla prossima Uefa Cup. Le scommesse, oggi, si fanno sul numero di gol di una partita, su chi segna per primo, e via discorrendo, sembra tutto filare sulle rotaie come un treno, anzi no, come un Tram...

    A Cono interessa la salvezza del 'suo' Empoli e sembra stia bene in questo senso, anche se le busca, come logico, dalle squadre pi� forti. La favola Leicester avviene una sola volta ed � gi� finita, perch� la squadra inglese, dopo la vincita dello scorso campionato, rischia, quest'anno, la retrocessione...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #105
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Si, per� � negli ottavi di Champions....
    Forza Ranieriiiii!!!!
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato