Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 203

Discussione: Campionato italiano di calcio serie A 2016-2017

  1. #106
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Cono gufaccio!

    Arecataaaaaaaaaaaaaaa

    E' meglio che faccia poco il furbo perch� al San Paolo ci dobbiamo ancora venire, e per ben due volte!! Per� ieri sera non siete scesi in campo...
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #107
    Juve-Napoli: su Albiol il rigore � solare. Per l'arbitro Valeri serata insufficiente
    Nella ripresa il difensore spagnolo viene messo gi� da Pjanic e dopo nasce il contropiede del rigore di Dybala

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...40211874.shtml

    La Juve remonta al N�poles con esc�ndalo
    Tras el 0-1 de Callej�n, dos penaltis inexistentes transformados por Dybala y un gol de Higua�n a su exequipo dan ventaja a la Juve en las semis de Coppa

    http://www.mundodeportivo.com/futbol...escandalo.html


    Il primo � il giornale sportivo pi� diffuso in Italia, il secondo, spagnolo, � uno con i toni pi� forti e definisce 'scandaloso' l'arbitraggio, ed il risultato di ieri, ma anche l'Equipe, francese, ci va gi� dura

    Ladri lo siete sempre stati, lo siete ancora ed ancor di pi�

    E' ovvio che una persona intelligente, e Higuin lo �, avendo visto e vissuto, nel Napoli, la Juve ed i suoi latrocinii perpretati senza condanna e con l'approvazione di FIGC, pubblico etc., abbia scelto di vestire la casacca dei ladri per vincere, pardon, per partecipare al bottino dei furti.

    Il gioco del calcio � un'altra cosa.

    magari � quello che ha visto perdere il Napoli, meritatamente, dalla squadra di Gasperini, sabato scorso.
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  3. #108
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    La gazzetta quando serve � il giornale pi� diffuso d'Italia, quando non serve � il giornale del nord?

    Del rigore di Dybale all'8� minuto del primo tempo con relativo rosso diretto non dicono niente? No perch� a me sembra proprio di si. Se per il giornalista Vincenzo Cito, napoletano, non � rigore questo allora per quale motivo deve esserlo quello su Albiol?

    Del gol di Callejon in fuorigioco non dice niente? Eppure ci avete rotto il cazzo due anni fa quando Llorente ne fece uno simile a voi. Ah ma il Re Leone aveva la casacca bianconera, giusto.

    Non dice niente del fatto che nel secondo tempo non avete praticamente passato la linea di centrocampo?

    Io non so pi� cosa pensare, se quando ti pestano il piede in area non � rigore, se non lo � nemmeno quando il portiere ti travolge, non lo � quando ti tengono per la maglietta... lo � solo quando fa comodo a voi vero?

    Buon pianto Arec�
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #109
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    io da NON DI PARTE ho visto senza filtri di tifo; (anche se devo ammettere che mi piace il gioco impulsivo e d�istinto del Napoli)
    sullo 0-0 minuto 12 Dybala vola via e viene sbilanciato da Strinic (vistoso il braccio che da dietro si allunga ) Dybala cade sulla sinistra e frana addosso a Reina in uscita NESSUNO PROTESTA (VEDI FOTO)
    1-1
    -una papera di disimpengno del difensore del Napoli,subito rimessa di Lichsteiner per Dybala in area,atterrato di chi � la colpa?
    1-2
    cross dalla sinistra USCITA A FARFALLE DI REINA palla che arriva a Higuain che insacca a porta vuota di chi � la colpa?
    (Reina dichiarer� ; " le partite cambiano per colpa degli arbitri..")
    1-3
    Albiol, che si diletta a fare il centravanti perde palla , fallo?, mentre cade agita le baccia in alto come se fosse stato fulminato da un lampo,l�accentuare la caduta non giova a suo favore di certo. Dybala si invola e crossa radente dalla sinistra pe l�accorrente Cuadrado in area ..esce Riina ,leggero vantaggio di Cuadrado che CHIARAMENTE TOCCA LA PALLA ma � il suo ultimo gesto perch� Reina gli frana addosso facendolo letteralmente saltare in alto.. di chi � la colpa?'
    (mettiamoci d�accordo se dobbiamo cambiare il regolamento introducendo qualche mossa da rugby!)
    Reina,consapevole del pasticcio combinato,imbufalito corre verso l�arbrito urlando piu volte; " ho preso la palla!"

    ora non me ne voglia l�amico Arecata
    maa
    vogliamo smetterla di gridare "al lupo al lupo" ogni volta
    -
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #110
    Okno e MisterX speravate di ottenere un mio vaffanculo da collezione? No, non ho neanche quello da sprecare con voi e per voi.

    Quqa, ringraziando Dio non piangiamo per i furti subiti, qua, gi� siamo ospiti di una sezione non nostra perch� si dovrebbe parlare di serie A e non di partite di Coppa.., mi sono limitato a riportare quanto scritto dalla Calzetta dello Sporc : nord - sud, chissenefreega, sto riportando cosa scrive il giornale sportivo di Milano al proposito senza alcun commento, li volete fare? Cazzi vostri.
    A questo ho aggiunto quanto scritto dal giornalista spagnolo suul suo quotidiano,
    saranno napoletani anche loro, o, magari tifosi del Napoli, o pi� semplicemente schifano la Juve come pi� di met� degli italiani? Npn ve lo so dire. arrangiatevi.

    Ah, si, ho anche fatto le considerazioni su alcune motivazioni che hanno indotto Higuain al passaggio alla Juve........ mi sembrano ovvie, se posso, da buon italiano, salgo sul carro del vincitore, che importa de � una merda? Ecco anche Higuain ha acquisito l'italica mentalit�










    Vi ho inserito SOLO 3 documenti da studiare, editi da YouTube, ripassate la lezione e quando sarete pronti vi far� leggere cosa hanno detto l'arbitro Mauro Bergonzi, L'ex arbitro Rosario LoBello, l'ex arbitro Antonio Iannone, e l'arbitro Gavillucci.

    Ma poi???
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #111
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Buoni...buoni....su, non ricominciate.
    amate i vostri nemici

  7. #112
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Poi dice che lui non piange
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #113
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    che la juve ci sia sempre in mezzo � puro caso eh..

  9. #114
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Sempre in mezzo, ma non per caso.

    Nel 2006, l'anno in cui ci mandarono in Serie B "perch� rubavamo" l'Italia vinceva la Coppa del Mondo con in campo 5 Juventini (Buffon, Camoranesi, Cannavaro, Del Piero, Zambrotta). La pi� grande rappresentanza a pari merito con quella del Milan, anch'esso punito "perch� rubava". Nessun rappresentante del Napoli. Quell'anno in rosa ricordo su tutti il pallone d'oro Nedved e la stella Ibrahimovic.

    Nella sola finale, in campo tra i 22 titolari ce n'erano 8 che vestivano la maglia bianconera, oltre ai 5 gi� citati infatti abbiamo anche Thuram, Trezeguet e Vieira. Per non parlare del grande ex Zidane.

    Sulla panchina azzurra sedeva un certo Marcello Lippi che con la juve in 8 anni ha giocato la bellezza di 4 finali di Champions League.

    La Juve � sempre in mezzo, ma non per puro caso.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #115
    @ dietrologo, come fanno i finti tonti i gobbi non lo sa fare nessun altro, e ci credo, sono tonti davvero!
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  11. #116
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Via, torniamo nel reale ragazzi: ROMA-NAPOLI E UDINESE-JUVE nel week-end. Il campionato pu� chiudersi o tornare clamorosamente in gioco.
    amate i vostri nemici

  12. #117
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Forza toro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai Belotti, fanne un paio

  13. #118
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    mejo n'ha fatti tre

  14. #119
    Secondo le nuove norme UEFA, con tre parate Reina pu� portarsi la traversa a casa...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #120
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    mejo n'ha fatti tre
    Belotti � un giocatore entusiasmante! E mantiene l'Empoli con 7 punti di vantaggio sul Palermo....
    La Juve dimostra di essere umana e pareggia a Udine. Arecata vince lo scontro diretto con la Roma e si appresta ad affrontare il Real in Coppa.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato