Citazione Originariamente Scritto da Spettry Visualizza Messaggio
Io invece da tifoso Juventino non mi sorprende l'acquisto di Higuain
d'altra parte se si vuol vincere la Champion ci vuole un grande centravanti da almeno 30 goal a stagione.
Sul piano economico invece non lo vedo come un grande affare ..ma se incassa 100 milioni
e passa con Pogba allora posso capire.
De Laurentis e' sotto "ricatto" le sue clausole (molto remunerative)
fanno acqua da tutte le parti.
Quando un giocatore vuole andare via lo fa e basta e' successo gi� con Lavezzi e Cavani
quindi sono tanti autogol.
Tralatro da parte juventina non c'� molta fretta di chiudere l'affare
e se Gonzalo non si presenta al ritiro il prezzo pu� scendere ..e
sono dettagli importanti


Purtroppo ti devo accomunare agli altri tifosi rubentini che hanno sempre 'sputato' sui giocatori in maglia azzurra per poi cercare di accaparrarseli a cifre modestissime, a parer loro, la dove Marotta le relative offerte le faceva, ma a cifre che, per quanto copiose, non erano all'altezza dei club come il PSG.

Le clausole che fanno acqua da tutte le parti ci hanno permesso d'incamerare sempre molti e validi milioni. Lo sai quanto e come pagammo Cavani al Palermo? Ed a quanto lo vendemmo? E con quanto, di quella somma pagammo Higuain? Oggi, ci offrite 95 milioni (98 per la precisione) ed altri ne offrono altrettanti.

Personalmente accetterei di corsa, perch� 'camicia che non vuol stare con te, pigliala e stracciale' � un detto dialettale nostrano e quello che ha detto e fatto Nicolas, il fratello del Pipita, merita solo che gli si indichi la porta d'uscita, mentre entranp i 95 milioni.