Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Amare Una Donna

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Undertaker
    Data Registrazione
    14/12/05
    Località
    marche
    Messaggi
    86
    non centrano niente ne i traumi ne altre cose.dipende solo da cio ke una determinata persona prova.cm ad un uomo gli piace il corpo femminile,puo capitare ke a una donna gli piace il corpo femminile,si innamori delle donne.ma il mondo e pieno di gente con cervello pari a segatura ke definisce lesbica o gay,qualcosa ke non merita di vivere in santa pace.vedere diciottenne di non so dove.e una lei

  2. #32
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=AngelDust]Mi quoto da solo! ...Volevo essere chiaro perch
    E' il momento di andare

  3. #33
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Beh, premetto che per mancanza di tempo ho letto solo fino alla seconda pagina, ma sta storia di traumi e non traumi, ragazzi, mi fa tanto ridere, e soprattutto mi fa pensare a psicoterapeuti e preti che sono convinti che un omosessuale o comunque qualcuno che vive un rapporto omosessuale sia malato, abbia problemi, e via di seguito.
    Beh, detto ciò, mi sputtano (forse rischiando anche di perdere qualche contatto qui dentro, cosa che mi dispiacerebbe, ma io sono io), anche se sono il caso di chi ha avuto un passato molto combattuto, e magari potrei solo confermare la vostra ipotesi.
    La cignetta è bisex, e si è scoperta molto per caso qualche anno fa, cosa che le creò, ai tempi, davvero un trauma, perchè non solo era stata ed aveva sempre e solo provato attrazione per uomini, ma veniva addirittura chiamata "la convertINetero" dagli amici.
    Però posso riportarvi ad esempio un'amica conosciuta negli ultimi anni.
    Lei è sposata da diverso tempo, madre e padre sempre presenti, il più delle volte, quando le raccontavo del mio passato, quasi si sentiva in colpa, perchè lei aveva tutto. Genitori che la amavano, benestanti, nessun problema.
    Poi è rimasta incinta, e poco dopo ha cominciato a non voler più il contatto con il marito, ma ad essere attratta dalle donne.
    Mi raccontava che tra le sue colleghe in molte affermavano, senza sapere di lei, che questo accadesse.
    Conosco un'altra ragazza che è sempre e solo stata con uomini, e tutt'ora mi dice che se si lasciasse con quella che è la sua prima ed unica ragazza, non crede tornerebbe con un'altra donna, ma sicuramente (cosa ci sarà di poi tanto certo oltre la morte, a questo mondo, non lo so ) tornerebbe a relazionarsi con gli uomini.
    Per rispondere ai vari quesiti riportati da AngelDust (O.T. bellissimo nick, tra l'altro! Fine O.T.), come tu e qualcun altro ha fatto, avete osservato bene.
    Le donne passano moltissimo tempo insieme, si confidano, si sfiorano, si abbracciano, girano mano nella mano. Le donne spesso (non sempre, perchè c'è chi come me è molto restia ai gesti d'affetto) sono estremamente e naturalmente affettuose fra di loro, avviene tutto molto spontaneamente, ed a nessuno (o quasi ) viene in mente di pensare che in un gesto d'affetto tra loro ci sia qualcosa di più malizioso sotto.
    Se due uomini si abbracciano, o si sfiorano, eccoti già lo scandalo pronto e le prese per il culo pure, perchè, come ha scritto Jampa, per l'universo maschile influisce molto l 'effetto "virilità", quella cosa che assolutamente va difesa, altrimenti è la fine.
    Insomma, per le donne la cosa è sicuramente meno brutale ed invasiva che per gli uomini. Ed in più aggiungerei che a parecchie donne TOTALMENTE etero spesso la penetrazione non piace un granchè, o comunque non è quella che porta loro all'orgasmo, quindi non oso immaginare come possa vederla un maschietto.
    Ok, ora, o via al massacro, o via alle domande..o ad entrambe le cose.
    Ultima modifica di CignoNero; 02-01-2006 alle 09:38

  4. #34
    Elfo Oscuro L'avatar di AngelDust
    Data Registrazione
    16/12/05
    Località
    Sul mare
    Messaggi
    1,144
    Originale inviato da CignoNero
    Ok, ora, o via al massacro, o via alle domande..o ad entrambe le cose.
    ...Ma quale massacro???

    Il discorso trauma/non trauma
    "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

  5. #35
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Beh, AngelDust, diciamo che l'opinione rivolta ai bisessuali di solito è anche peggio di quella rivolta agli omosessuali...quindi.
    Comunque vi consiglierei un filmetto anche molto carino da guardare "kissing Jessica Stein", a parte escludere tutti i vari stereotipi ed essere carino e scorrevole, magari potrebbe rispondere a qualche domanda in questione.

  6. #36
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    io considero l'attarazione sessuale per lo stesso sesso una cosa non "normale" ma.....non c'
    Mototopo

  7. #37
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ehm, sembra un po' un contentino, ma visto che viene da te...
    PS: mi sa che ho shokkato qualcuno...

  8. #38
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    contentino? troviamoci io tu ed una tua amica e passiamo un pomeriggio insieme! normale? no!!!!!!!!!

    bello? ........... moltissimo!!!!!!!!!!!
    Mototopo

  9. #39
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ehm, no, mi spiace, ma le cose a 3 non fanno per me, preferisco concentrarmi su una persona per volta!

  10. #40
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Ehm, no, mi spiace, ma le cose a 3 non fanno per me, preferisco concentrarmi su una persona per volta!
    mi va bene anche se non sei concentrata!
    Mototopo

  11. #41
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    ragazzi! per le fantasie erotiche e il sesso a tre ci sono altri thread!
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  12. #42
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ehm, sorry, hai ragione mariomac, ci siamo lasciati un pochino trasportare, anzi, il Topotomo si

  13. #43
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Per quanto riguarda l'intervento del Topastro, invece, relativo al concetto di "normalità", avrei un pochino da dissentire, ma non so se facendolo resterei in topic, quindi, se ne ha voglia, lo rimanderei al post "omofobia", dove qualcosa al riguardò era già stato trattato.
    Fine O.T.
    Ultima modifica di CignoNero; 03-01-2006 alle 17:08

  14. #44
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    nulla ! Era un discorso "interessante" ma purtroppo OT!
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  15. #45
    Konex
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker
    non centrano niente ne i traumi ne altre cose.dipende solo da cio ke una determinata persona prova.cm ad un uomo gli piace il corpo femminile,puo capitare ke a una donna gli piace il corpo femminile,si innamori delle donne.ma il mondo e pieno di gente con cervello pari a segatura ke definisce lesbica o gay,qualcosa ke non merita di vivere in santa pace.vedere diciottenne di non so dove.e una lei
    Hai proprio ragione... si si...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato