Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La storia di Giorgia Libero

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221

    La storia di Giorgia Libero

    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e-1916715.html

    Una storia che mi ha colpito e commosso. Soprattutto perch� sono sempre pi� numerosi i giovani che si ammalano di cancro... Ne troviamo nella vita di tutti i giorni. Quella di Giorgia � una storia di vita fin troppo comune. La medicina fa passi da gigante, aumentano le possibilit� di guarigione... ma il numero dei malati cresce continuamente... Per questo credo che la storia di Giorgia possa essere la storia di chiunque.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Alcuni giorni fa ho saputo che un amico di mio padre ha i giorni contati. E' una persona che ha lavorato tutta la vita e si � sempre contraddistinto per una grande generosit�. Ha una storia terribile, perch� tutti, tranne un figlio, nella sua famiglia, sono scomparsi a causa di un tumore. Non voglio intristirvi, ma avevo voglia di dirlo. Lui non � giovane, per� la cosa mi fa arrabbiare lo stesso.

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Una mia amica � morta qualche anno fa di tumore. Aveva 30 anni. Mia madre l'hanno salvata per miracolo, mia nonna materna invece � morta di tumore. Altri miei amici lo stanno affrontando ora. E' ovunque. A me fa paura (anche per la questione della predisposizione genetica).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Anche una mia amica � morta a 29 anni, una cosa che mi ha segnato parecchio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato