Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Come va il peso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082

    Come va il peso?

    Io sto cercando di perdere almeno 5 kg dallo scorso inverno... Vado in piscina 2 volte a settimana, e ho cercato di ridurre i carboidrati, ma sono calata solo 1 kg o poco pi�...

    Voi che fate per dimagrire?

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ecco, siamo in due. Pure io voglio perdere 4-5 kg e non ce ne vado in fuori. Temo mi si sia bloccato di nuovo il metabolismo. Ok non mangio molto regolare (nel senso che magari salto il pasto e poi paciugo) perch� col lavoro faccio fatica, ma in generale cerco di mangiar sano (tanta frutta e verdura, pochi carboidrati, ecc).
    Vado in palestra 2/3 volte a settimana.
    Ora visto che sar� un mesetto senza auto ne sto approfittando per andare avanti e indietro dal lavoro in bici (15 km andata e altrettanti ritorno). Magari � la volta buona...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Cavolo, 30 km al giorno in bici se non cali � assurdo....

    Il mio problema � che dallo scorso inverno ho cambiato lavoro e prima stavo molti meno seduta, per cui spero che almeno la piscina abbia limitato i danni e forse in futuro di riuscire a calare un po di pi�...

  4. #4
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Cavolo, 30 km al giorno in bici se non cali � assurdo....
    magari usava una bici elettrica..

    io sono bloccato a 94
    il calcolo peso-altezza-et� degli "esperti",infatti non sono manco d�accordo tra loro , mi danno = dai 75 ai 90 uno addirittura dice 98!
    http://www.my-personaltrainer.it/peso-forma.html

    a voi che vi dice?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    magari usava una bici elettrica..
    Magari! Non sai quanto l'avrei voluta stasera, negli ultimi chilometri, sulla via del ritorno...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Io faccio un lavoro sedentario, ma da un anno e mezzo vado regolarmente in palestra e non vedo risultati. Il problema � che non riesco a fare pasti regolari e questo sballa il metabolismo non poco...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io faccio un lavoro sedentario, ma da un anno e mezzo vado regolarmente in palestra e non vedo risultati. Il problema � che non riesco a fare pasti regolari e questo sballa il metabolismo non poco...
    S�... devi assolutamente trovare un modo per mangiare meglio, o almeno, quando fai pasti irregolari, mangiare cose sane.
    A me prima capitava spesso di mangiare panini al volo ed � una cosa pessima... compensavo solo col fatto che mi muovevo abbastanza, quindi forse i 15 km ti daranno una mano.... per� dovresti pensare a una soluzione per i pasti irregolari. Magari mangiare yogurt o altre cose leggere.

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    S�... devi assolutamente trovare un modo per mangiare meglio, o almeno, quando fai pasti irregolari, mangiare cose sane.
    A me prima capitava spesso di mangiare panini al volo ed � una cosa pessima... compensavo solo col fatto che mi muovevo abbastanza, quindi forse i 15 km ti daranno una mano.... per� dovresti pensare a una soluzione per i pasti irregolari. Magari mangiare yogurt o altre cose leggere.
    Ma quello gi� lo faccio. Pane non ne mangio perch� sono intollerante al lievito. I miei pasti sono di solito yogurt, frutta, macedonie, insalatone o alla peggio un tramezzino senza lievito. Per� sono gli orari che non vanno. A volte finisce che ceno alle 22 e quella roba finisce tutta in ciccia, per quanto leggera sia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Secondo il calcolo dei miei venti anni dovrei perdere 10 kg.
    Ma risulterei una signora rinsecchita e non va bene
    Diciamo che per andare cmq bene dovrei perdere 6 kg, ultimamente sono sotto i 60.
    Secondo quello che faccio non dovrei essere come sono, visto che trotto come un cavallo pazzo
    In quasi tre anni ho perso 6 kg e sono fiduciosa di perdere questi altri 6 una volta che mia figlia inizia l'asilo.
    Prima yoga per la mente e poi miniera per il resto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Secondo il calcolo dei miei venti anni dovrei perdere 10 kg.
    Ma risulterei una signora rinsecchita e non va bene
    Diciamo che per andare cmq bene dovrei perdere 6 kg, ultimamente sono sotto i 60.
    Secondo quello che faccio non dovrei essere come sono, visto che trotto come un cavallo pazzo
    In quasi tre anni ho perso 6 kg e sono fiduciosa di perdere questi altri 6 una volta che mia figlia inizia l'asilo.
    Prima yoga per la mente e poi miniera per il resto
    Beh ma se sei sotto i 60 stai gi� a meraviglia!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh ma se sei sotto i 60 stai gi� a meraviglia!!!
    Si ma sto pure sotto un e metro e 60, che meraviglia voglio sta?!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Si ma sto pure sotto un e metro e 60, che meraviglia voglio sta?!
    Dalle foto ultime che hai messo per� mi sembri ok... Alla fine l'importante i chili � come e dove li si porta, non quanti sono. Mia sorella ad esempio li porta tutti in tette e quindi sta una meraviglia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dalle foto ultime che hai messo per� mi sembri ok... Alla fine l'importante i chili � come e dove li si porta, non quanti sono. Mia sorella ad esempio li porta tutti in tette e quindi sta una meraviglia
    Io avrei da ridire pure su quelle veramente!
    E' che se tu ti concepisci -perche' lo sei stata- diversa da come sei, c'e' poco da convincersi di quanto tu appari parimenti caruccia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Alle volte non � tanto una questione di perdere peso, ma di tonificare, e magari rimodellare con esercizi mirati.
    Ho visto tante persone fare diete da fame, che fanno perdere si chili in fretta, ma che vengono ripresi altrettanto in fretta e con gli interessi, quando si molla la presa.
    L'obbiettivo primario, deve essere riattivare il metabolismo, magari un nutrizionista pu� essere di grande aiuto in questo senso.

  15. #15
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Io oscillo sempre entro 3-4 chili, in base al periodo del mese, in base all'umore, alla luna, al sole, alla pioggia...insomma sono un pendolo umano
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato