Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Vegani...follia o stile di vita.??

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Tieni pero' presente che la carne non mangiata non viene pagata e quindi non prodotta.
    Il che significa che la carne non mangiata in occidente non va in oriente, semplicemente scompare, magari a favore della qualita' per sostenere il reddito e i costi di produzione con maggiori prezzi applicati a minori volumi commercializzati.

  2. #32
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    fino ad ora, in discussione, non si e' espresso nemmeno un vengano, sarebbe interessante sapere che ne pensa..!!

  3. #33

  4. #34
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Qui sul forum mi sa che abbiamo solo qualche vegetariano, vegani no.
    Alla fine ogni regime alimentare va bene se seguito in modo corretto. Se ti privi di sostanze indispensabili per il tuo organismo da un lato, le devi recuperare dall'altro. I vegani che impongono tale dieta al figlio senza un accurato controllo medico sono semplicemente degli incoscienti. Come sono altrettanto incoscienti quei genitori che rimpinzano i figli di ogni schifezza, che poi ti trovi sti ragazzini di sei anni pi� larghi che alti. Questi errori dei genitori poi saranno i figli a pagarli, anche nell'et� adulta.
    Per quanto mi riguarda mangio pochissima carne, perch� non mi piace particolarmente. Solo carni bianche. Per il resto pesce, verdure, legumi, frutta, cereali vari integrali. Pure i formaggi li consumo con grande moderazione a causa del colesterolo alto. i legumi poi hanno elevatissimo potenziale nutriente e sono ricchi di proteine. Troppo spesso vengono sottovalutati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Stile di vita PER ADULTI
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato