Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: chi di voi ha provato a fare spesa alla COOP?

  1. #1
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581

    chi di voi ha provato a fare spesa alla COOP?

    prodotti sublimi dicono....

    Non ci sono mai stato, ma per una volta visto che ieri era tardi,ed avevamo amici ospiti improvvisi, ho detto ma s�..proviamo.
    Prese 3 diverse cose..
    Farina mista per pizza marca coop
    2 polli interi da fare a casa col girarrosto marca coop
    Panna da montare marca coop
    farina..facciamo il nostro solito impasto nell'impastatrice,stesse identiche dosi di sempre...risultato??
    L'impasto non lievita
    la panna,dava la scadenza il giorno seguente(colpa mia, non ho letto ma era anche l'unica disponibile),provato comunque a montarla sempre nell'impastatrice...allucinante non ha montato,era semi acida e ha cominciato a pisciare acqua.
    polli...erano li almeno da una settimana,con le luci i furbastri non te lo fanno notare,ma la pelle arrivato a casa era color champagne....
    una volta cotto faceva a dir poco schifo rispetto ai prodotti che prendo di solito.

    Ma bafanculo va tempo scaduto..
    Non per altro..mi � andata a ramengo una cena con amici,buttato tutto ed ordinate delle pizze.

  2. #2
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    boh... io la farina della coop l'ho presa un sacco di volte e non ho mai avuto problemi strani.. facevo pane e pizza.
    La panna � strano perch� io a volte ho montato pure quella scaduta... basta che sia fredda e non sia andata a male, ma la senti dall'odore se � acida.
    Polli arrosto li ho presi varie volte alla coop del centro Meraville a Bologna ed erano buoni.
    A volte prendo anche vari tipi di carne, devo dire che � pi� buona quella che trovo alla Conad, per� non � male anche quella della coop.
    L'unico prodotto a marchio coop che non mi piace sono i detersivi per pavimenti.

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Da me la coop non c'e'.

    Il centro commerciale dove compro ha un settore specifico per gli alimenti a scadenza breve con sconti sul 50%

    Magari da tenere presente che ci sono centri vendita privati affiliati coop.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    alcune cose ottime; per altre preferisco SLunga; ci sta che siano prodotte anche negli stessi posti, come avviene gi� per prodotti di marca ed equivalenti a marchio super;
    pi� o meno i super di quella fascia si equivalgono; la frutta � tutta da intensivo; al massimo, ci sono differenze nei precotti e in alcuni formati; il sushi della cooppona che ho vicino casa � meglio di quello SLunga, ma quello di Zushi ancora meglio, quindi raramente lo prendo al super.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #5
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    io alla coop ci vado da anni e mi � capitato solo una volta che il latte fosse andato a male.
    Adesso poi Coopvoce � una figata perch� coi punti della spesa, ti ricaricano il telefono... cos� non spendo niente di cellulare

  6. #6
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    qu� abbiamo Bennet, Conad,Carrefour...Bennet e' il migliore come qualita' e servizio, pecca un pochino la macelleria,per quella abbiamo l'entroterra e il basso Piemonte dove si trovano carni eccelse...poi molti discount...

  7. #7
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Una cosa che mi manca dell�Italia � la spesa all� Esselunga..e siccome scendo 3 volte l�anno mi fan girar le scatole tutti quei cartellini accanto ai prezzi ; <sconto Friday> <prezzi corti> <Fidality card> che fan solo confusione...Vuoi far lo sconto? mettilo chiaro e tondo e fine.
    non parliamo poi se devono ridarti i soldi per un prodotto!
    per riavere 8 euro ho compilato un modulo che sembrava che dovessi acquistare una casa!
    "le nuove direttiva anti evasione" mi fa la commessa
    solo in Italia
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #8
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi manca dell�Italia � la spesa all� Esselunga..e siccome scendo 3 volte l�anno mi fan girar le scatole tutti quei cartellini accanto ai prezzi ; <sconto Friday> <prezzi corti> <Fidality card> che fan solo confusione...Vuoi far lo sconto? mettilo chiaro e tondo e fine.
    non parliamo poi se devono ridarti i soldi per un prodotto!
    per riavere 8 euro ho compilato un modulo che sembrava che dovessi acquistare una casa!
    "le nuove direttiva anti evasione" mi fa la commessa
    solo in Italia
    il paese e' in ripresa e l'economia corre....eh??

  9. #9
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    si ho sentito che fanno le capriole..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #10
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    l'unica domanda e' quale sarebbe l'effettiva provenienza dei prodotti Coop...c'e' chi dice la Cina..!!

  11. #11
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Atomino Visualizza Messaggio
    l'unica domanda e' quale sarebbe l'effettiva provenienza dei prodotti Coop...c'e' chi dice la Cina..!!
    Dipende. Negli alimentari c'� scritto da dove vengono

  12. #12
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Dipende. Negli alimentari c'� scritto da dove vengono
    si vero..ma tu ti fidi di quel che scrivono sulle etichette..??
    forse sono abituato ad andare dall'amico negoziante tradizionale,che ti da fiducia per la tradizione e l'anzianita' di servizio...devo dire sempre impeccabile.


    ovviamente questa osservazione non vale solo per la Coop..!!

  13. #13
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    L'amico negoziante ormai non esiste pi�...
    le etichette sono obbligatorie per legge, non penso sia una questione di cosa credo io.
    E comunque se vai al banco della frutta alla coop, vedrai che molta roba viene da lontano e c'� scritto da dove.
    Io compro pochissimo perch� mio padre ha un bell'orto, ma vedo che � difficile trovare qualcosa che venga da meno di 1000 km

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Evito i supermercati appena posso. Frutta e verdura direttamente dai contadini, pollo dove li allevano a terra, ecc. Per pasta e altre cose negozi bio a chilometro zero . Costano un po' di pi� ma ne vale la pena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Da noi in Sicilagna cooperative rosse non ce ne sono. Non nella mia zona almeno.

    Ma poi ne parlano come i peggiori sanguisughe.... cio� una volta un commerciante ha scritto un libro su come � stato costretto a chiudere dalle politiche adottate dalla coop!!

    Non l'ho letto pero questo libro!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato