Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Alla fine ho desistito...

  1. #16
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Tu scherzi, ad una mia amica divorziata che si lamentava degli uomini che scappavano ho consigliato di rimettersi la fede
    Ottimo consiglio! Una single potrebbe avere delle pretese che una donna sposata non ha.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  2. #17
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vabb�, allora non � che sia sta relazione ideale, lo vedi ? Se volete costruire qualcosa di serio meglio lasciar perdere queste ripicche bambinesche ed i siti di incontri, tutti e due. Ma stai insieme a lei perch� pensi che sia la donna della tua vita o perch� � la meno peggio che ti � capitata negli ultimi anni ed � comunque confortevole una relazione stabile ?
    La donna della mia vita non credo che esista o almeno io non l'ho mai trovata, opterei per la seconda scelta ossia � la meno peggio che mi sia capitata, ma questo non vuol dire che non la ami e non desideri magari anche un matrimonio.

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio
    La donna della mia vita non credo che esista o almeno io non l'ho mai trovata, opterei per la seconda scelta ossia � la meno peggio che mi sia capitata, ma questo non vuol dire che non la ami e non desideri magari anche un matrimonio.
    Mi sembra che le due affermazioni che hai fatto si contraddicono l'una con l'altra. Pensare che la tua compagna sia "la meno peggio che mi sia capitata" � gi� triste di per s�. Ma soprattutto non va a braccetto con l'idea di un matrimonio o comunque di una vita insieme. Forse dovresti fare chiarezza nella tua testa e capire cosa vuoi, perch� se pensi di stare con una persona perch� non hai trovato di meglio, una relazione del genere non pu� certo funzionare e soprattutto non ti porter� a essere felice...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio
    ..........e nonostante lei gli avesse detto che ormai stava con un uomo gli scriveva, lo teneva nascosto da me fino a quando ho letto un'altro messaggio e lei di nascosto gli rispose "ora non posso risponderti stiamo mangiando e lui � al mio fianco",.
    un classico

    chiesi a una conoscente il perch� della scelta di sposarsi dopo anni di convivenza e lei candidamente rispose;
    " da sposata ci trovo piu gusto a fargli le corna.."
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    un classico

    chiesi a una conoscente il perch� della scelta di sposarsi dopo anni di convivenza e lei candidamente rispose;
    " da sposata ci trovo piu gusto a fargli le corna.."
    (cer)bottana!!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #21
    ohu.... siamo fatti di carne... ed � normale essere attratti, specialmente noi maschi che siamo (+) "liberi" (per fortuna) da complicazioni sentimentali!!

    Non � che se mi capitasse l'occasione, amerei di meno mia mogie.... � solo un discorso di coscienza... siccome sai di rendere infelice la tua donna... desisti!!

    No perch� vorrei vedere quanti uomini, avendo in mano una liberatoria firmata dalla moglie, non ne approfitterebbero!!!

    (si, lo so, compatitemi... sono rientrato al lavoro!!)
    Bambol utente of the decade

  7. #22
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi sembra che le due affermazioni che hai fatto si contraddicono l'una con l'altra. Pensare che la tua compagna sia "la meno peggio che mi sia capitata" � gi� triste di per s�. Ma soprattutto non va a braccetto con l'idea di un matrimonio o comunque di una vita insieme. Forse dovresti fare chiarezza nella tua testa e capire cosa vuoi, perch� se pensi di stare con una persona perch� non hai trovato di meglio, una relazione del genere non pu� certo funzionare e soprattutto non ti porter� a essere felice...
    Essere la meno peggio per me equivale a dire di essere la migliore delle ultime trovate, poi una persona che sia affine a te al 100 per cento non si trova, non dico di stare con lei perch� non trovo di meglio, se ci sto � perch� gli voglio bene. Comunque sia questa donna non ha pretese sa ascoltare quando hai problemi, si ha risposto al messaggio di quel tipo di badoo ma non c'era niente di scritto che lascia presuppore ad un tradimento e io a differenza sua ne ho fatte di pi� grosse, comunque vada domani compio 46 anni tra un p� di anni entrer� in quella fascia di et� chiamata anzianit�, non mi va di restare solo e il tempo non � cos� lungo da poter sempre cercare e ricercare tutto sommato sto bene cos� e anche se quest'altra preme perch� vuole uscire con me io resto sempre al mio posto.

  8. #23
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Siamo in tanti, amen
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #24
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,984
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #25
    Tenero Amante L'avatar di Atomino
    Data Registrazione
    17/08/16
    Località
    al mare
    Messaggi
    581
    anche io....!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato