Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consigliamoci!!

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    9

    Consigliamoci!!

    Ehii, c'� qualcuno in questa sezione?

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    4
    Hey � qualche giorno che giro per il forum e mi stavo chiedendo la stessa cosa "consigliamoci"...hai bisogno di un consiglio di stile?

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    9
    Beh la mia idea era questa: chiedere un consiglio settore "moda" e creare tipo un meccanismo a catena, per conoscere pi� gente possibile! XD

  4. #4
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Veramente non funziona cos�........ nel forum tu proponi un argomento di discussione, oppure fai una domanda su un certo tema, attinente alla sezione in cui scrivi, e gli altri ti rispondono

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    9
    Ahh scusate >.<

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    4
    Ok, allora posso farla io una domanda? Mia sorella, a differenza di me, � patita di moda...ed � anche in dolce attesa!! Vorrei farle un regalo che combini le due cose, che mi aiuta?

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    9
    A mio avviso la moda premaman � terribile, la moda bimbi invece � deliziosa!! � un maschietto o una femminuccia?

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    4
    Sai pensavo anche io lo stesso sulla moda premaman, ma questa estate ho accompagnato mia sorella a fare shopping e devo ammettere che mi sono ricreduta. Ha trovato dei vestiti lunghi davvero belli e una salopette che avrei voluto anche per me Comunque si tratta di una femminuccia, che ha gi� girello, oresacchiotti, passeggino e completini da vestire! Volevo qualcosa che fosse per la mamma piuttosto che per la bimba, o al limite per entrambe

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    9
    Mmmm una borsa? Magari che sia ben spaziosa per mettere anche le cose per la bimba! Se � una patita di moda ne sar� felicissima

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    4
    S� potrebbe andare, magari una borsa per il passeggino! Sarebbe ideale sia per mia sorella che per la bimba. ed � anche qualcosa che le serve e che prima poi dovrebbe comunque comprare!

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/08/16
    Messaggi
    9
    Che ne dici di una cosa del genere Io ci uscirei anche senza passeggino >.<
    Ultima modifica di dark lady; 01-09-2016 alle 14:29

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    E' vietato mettere link pubblicitari. E questa discussione puzza di spam lontano un miglio. E' un modus operandi che conosciamo bene qui. Se vuoi partecipare al forum benissimo, lo spam presa per il culo non esiste proprio. E ora chiudo la discussione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato