Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 158

Discussione: Lo spazio di Flenzi

  1. #91
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Bertoldo Visualizza Messaggio
    Giusto! Ci vuole una frequenza pi� costante. Qui non esiste un rischio "Ada"...
    Siamo sicuri?

  2. #92
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    ciao Flè! bentornato

  3. #93
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tecnicamente no. Se sei interessato a partecipare al forum, ci sono diverse sezioni, molte discussioni, ecc. E un bar in cui interagire c'� gi�. Aprire una discussione autoreferenziale per interagire con vecchie conoscenze di altri forum non ha molto senso, soprattutto se non si partecipa al resto del forum.
    hai presente il film : Sapore di mare(un anno dopo).
    ecco,si son ricordati dell´anniversario del bar
    ..ci vuole intelligggenza per queste cose ..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #94
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Buongiorno FLenzi. È meglio però venire nel topic ufficiale altrimenti Mister si arrabbia
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  5. #95
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Buongiorno Tiberio
    no percaritá
    ricorda sempre che,malgrado la lunga data di registrazione,conto meno del due di briscola

    é che sinceramente mi spiace che si perda l´opportunitá di uscire dall´ottica " del gruppo" tutto qui..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #96
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Suggerisco a FLenzi di cambiare il nome del 3d in "Club della politica" o qualcosa del genere, dato che un Bar esiste già
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #97
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Ben tornato

  8. #98
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Ben tornato Flenzi!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #99
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Volevo porvi una domanda, avete sentito dei due carabinieri che hanno violentato due americane?
    Ecco ora qui c'è un dilemma e vi spiego perchè:
    Se i due carabinieri avessero violentato due italiane o due extracomunitari sappiamo tutti che sarebbero stati scagionati a prescindere.
    Se due americane avessero accusato un italiano qualunque o un extracomunitari le due americane avrebbero avuto ragione a prescindere.
    Ma qui ci troviamo a confronto due delle specie più protette in Italia, americane contro carabinieri, due categorie che hanno sempre avuto la libertà di fare quello che volevano, ma ora sono a confronto, chi vincerà?

  10. #100
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Buon giorno a tutti.
    Ps. Se volete cambiare il nome alla discussione fatelo pure senza problemi.

  11. #101
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Potreste chiamarlo lo spazio di Flenzi

  12. #102
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Fatto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #103
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    PS: se vuoi parlare di determinati argomenti, come quello dei due carabinieri, potresti aprire una discussione apposita in Debate Square. Altrimenti poi qui dentro si perde.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #104
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    PS: se vuoi parlare di determinati argomenti, come quello dei due carabinieri, potresti aprire una discussione apposita in Debate Square. Altrimenti poi qui dentro si perde.
    Fatto, vorei chiesere a quelli che già mi conoscono se si presentano con il vecchi nick anche in pvt, grazie.

  15. #105
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Volevo porvi una domanda, avete sentito dei due carabinieri che hanno violentato due americane?
    Ecco ora qui c'è un dilemma e vi spiego perchè:
    Se i due carabinieri avessero violentato due italiane o due extracomunitari sappiamo tutti che sarebbero stati scagionati a prescindere.
    Se due americane avessero accusato un italiano qualunque o un extracomunitari le due americane avrebbero avuto ragione a prescindere.
    Ma qui ci troviamo a confronto due delle specie più protette in Italia, americane contro carabinieri, due categorie che hanno sempre avuto la libertà di fare quello che volevano, ma ora sono a confronto, chi vincerà?
    A dire la verità penso che le americane sono svantaggiate in quanto americane e quindi odiate dagli italiani notoriamente xenofobi verso di loro, se fossero state polacche o africane avrebbero la solidarietà almeno di una parte politica, ovviamente non la destra che sta sempre coi carabinieri anche quando compiono reati come al g8
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato