Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 158

Discussione: Lo spazio di Flenzi

  1. #106
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Fatto, vorei chiesere a quelli che già mi conoscono se si presentano con il vecchi nick anche in pvt, grazie.
    Siamo solo in due (oltre a te) a dir la verità. Altri tre sono stati solo di passaggio (uno mi ha confermato di aver abbandonato per sempre).
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #107
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36

    Tiberio, questo è per te,
    Ti sbagli, siamo almeno in 3

  3. #108
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    va be' a me mi conosci

  4. #109
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    PS: se vuoi parlare di determinati argomenti, come quello dei due carabinieri, potresti aprire una discussione apposita in Debate Square. Altrimenti poi qui dentro si perde.
    ma in realtà lo spazio di Flenzi è tipo "parliamo della notiziona del giorno"... più o meno

  5. #110
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ma in realtà lo spazio di Flenzi è tipo "parliamo della notiziona del giorno"... più o meno
    La notizia di oggi?
    Ho ascoltato il tg e c'è un'ampia scelta di argomenti sui quali si può dibattere ed indignarsi.

  6. #111
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Oggi potremmo parlare dell'11 settembre e del pensiero che vi siete fatti di quell'attentato e delle scelte fatte dal quel pazzo terrorista di bush.
    Dopo 16 anni oggi stiamo pagando, sopratutto noi, per le scelte fatte dall'alcolizzato, ma nessuno ne parla.

  7. #112
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Oggi potremmo parlare dell'11 settembre e del pensiero che vi siete fatti di quell'attentato e delle scelte fatte dal quel pazzo terrorista di bush.
    Dopo 16 anni oggi stiamo pagando, sopratutto noi, per le scelte fatte dall'alcolizzato, ma nessuno ne parla.
    Io contrario alla guerra d'Iraq ma oppositore fermo delle teorie cospirative sull'11 settembre
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #113
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Io contrario alla guerra d'Iraq ma oppositore fermo delle teorie cospirative sull'11 settembre
    Indipendentemente da quello, cosa ne pensi delle scelte del terrorista Bush?

  9. #114
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da quello, cosa ne pensi delle scelte del terrorista Bush?
    Ero contro l'invasione dell'Iraq per motivi pratici, come si è visto ha liberato il peggiore integralismo islamico
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #115
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Ero contro l'invasione dell'Iraq per motivi pratici, come si è visto ha liberato il peggiore integralismo islamico
    Iraq e afganistan, ovvero la guerra al terrore lanciata da questo pazzo e di cui nessuno parla, ci ha portato a quello che stiamo vivendo oggi.
    Questo è quello che hanno combinato i tuoi amichetti.

  11. #116
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Flenzi Visualizza Messaggio
    Iraq e afganistan, ovvero la guerra al terrore lanciata da questo pazzo e di cui nessuno parla, ci ha portato a quello che stiamo vivendo oggi.
    Questo è quello che hanno combinato i tuoi amichetti.
    e io che dovrei fare? Non sono un "grande elettore" americano (quelli che eleggono il presidente USA su indicazione indiretta dei collegi statali nel complesso sistema maggioritario delle presidenziali). Io sostenevo Al Gore e Kerry, idealmente ovviamente e credo che però il danno peggiore all'immagine dell'america lo abbia fatto quel c... di Colin Powell.

    Saddam invece andava bene per l'Iraq, come lo scià andava bene in iran e, lo dico con sommo dispiacere, al Sisi in Egitto... purtroppo in certi paesi non capiscono altro che il potere di un dittatore, odiano la democrazia all'occidentale, se li tratti blandamente (ma anche in alcuni paesi dell'Africa), ti prendono per un debole, avendo questa mentalità gerarchica. Meglio non svegliare il can che dorme (come ha fatto Bush), dove il cane è l'integralismo islamico, e dove Saddam era il padrone del cane rabbioso che lo teneva in gabbia perché non spargesse la rabbia. Con tutto il rispetto per i veri cani rabbiosi.
    Ultima modifica di Tiberio; 12-09-2017 alle 15:06
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #117
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Devo pure chiederti alcune cose in pvt FLenzi
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #118
    Opinionista L'avatar di Flenzi
    Data Registrazione
    06/09/16
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Devo pure chiederti alcune cose in pvt FLenzi
    Fai pure.

  14. #119
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Mi chiedo che fine abbiano fatto osama, e Condoleezza

  15. #120
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Siete contenti che stanno per approvare la legge contro la propaganda fascista ?
    io sì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato