Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: Stanchezza, tremori, muscoli che si muovono

  1. #76
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Se cerchi semiologia extrapiramidale su google, ti vengono 8 risultati, peerlopiu in spagnolo, di cui il secondo è il tuo post qui, cerca invece semeiotica extrapiramidale e vedi tu. Comunque tra non escludere e parlare di sintomi extrapiramidale così, quando questi originano dall’uso di antipsicotici ed altri psicofarmaci per anni mi pare allarmare inutilmente. A me tremano occasionalmente palpebre, dita, gambe, mi vengono crampi semplicemente spingendo verso il basso l’alluce, non ci ho mai fatto un pensiero e non mi aspetto che me lo faccia un medico, se lo sei, senza analisi e pure online.
    @ Jerda.

    Sì, sono un medico, ma il medico è solo, corrisponde alla figura dell'Eremita dei Tarocchi,
    sono gli altri che vanno da lui, non lui dagli altri, non ti dico proprio niente.si discute e ba-
    sta.
    Ma tu che sei così attento a farmi crollare, ma non ci ruscirai, ma poi chissa' perchè, forse
    hai trascurato il fatto che Tiberio stesso ha parlato di distinzioni tra fascicolazioni, fibrillazioni, miochimie,
    fanno tutte parte della grande sindrome extrapiramidale. Tiberio sa che gli voglio bene.

  2. #77
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Niente del genere verso di te ma c’è anche chi ha aperto il 3d e parlando di salute mi pareva il caso di chiarire. Scusa se correggo gli altri comunque eh
    Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #78
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Niente del genere verso di te ma c’è anche chi ha aperto il 3d e parlando di salute mi pareva il caso di chiarire. Scusa se correggo gli altri comunque eh
    Ciao
    @ Jerda.

    Credevo che il thread lo avesse aperto Tiberio,
    ma qual è il problema? Cioè tu correggi chi sba
    glia, avendo studiato medicina su Google?
    Mica ho capito perchè stai di guardia, mah.
    Correggi bene, che poi ci ripassiamo anche noi...

  4. #79
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Non correggo, non mi approprio né contesto titoli, ho detto due cose perché so che sono così.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  5. #80
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Se sospettassero malattia muscolare retrostante avrebbero già fatto biopsia
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #81
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Ultima diagnosi: cervicartrosi ernie lombari alla cauda equina e fibromialgia con tremore essenziale
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #82
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    E sintomi extrapiramidali non farmacoindotti blandi.


    Eureka diagnosi?

    Tremore essenziale benigno giovanile con sintomi parkinsoniani lievi
    .
    Ultima modifica di Tiberio; 23-01-2020 alle 12:31
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #83
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Si può anche chiudere la discussione.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #84
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Ricevuto, chiudo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato