Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Stanchezza, tremori, muscoli che si muovono

Opinionista L'avatar di Lilia
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Se cerchi semiologia extrapiramidale su google, ti vengono 8 risultati, peerlopiu in spagnolo, di cui il secondo è il tuo post qui, cerca invece semeiotica extrapiramidale e vedi tu. Comunque tra non escludere e parlare di sintomi extrapiramidale così, quando questi originano dall’uso di antipsicotici ed altri psicofarmaci per anni mi pare allarmare inutilmente. A me tremano occasionalmente palpebre, dita, gambe, mi vengono crampi semplicemente spingendo verso il basso l’alluce, non ci ho mai fatto un pensiero e non mi aspetto che me lo faccia un medico, se lo sei, senza analisi e pure online.
    @ Jerda.

Sì, sono un medico, ma il medico è solo, corrisponde alla figura dell'Eremita dei Tarocchi,
    sono gli altri che vanno da lui, non lui dagli altri, non ti dico proprio niente.si discute e ba-
    sta.
    Ma tu che sei così attento a farmi crollare, ma non ci ruscirai, ma poi chissa' perchè, forse
    hai trascurato il fatto che Tiberio stesso ha parlato di distinzioni tra fascicolazioni, fibrillazioni, miochimie,
    fanno tutte parte della grande sindrome extrapiramidale. Tiberio sa che gli voglio bene.

Alive and Kickin' L'avatar di Jerda
    Niente del genere verso di te ma c’è anche chi ha aperto il 3d e parlando di salute mi pareva il caso di chiarire. Scusa se correggo gli altri comunque eh
    Ciao

Opinionista L'avatar di Lilia

Angry

Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Niente del genere verso di te ma c’è anche chi ha aperto il 3d e parlando di salute mi pareva il caso di chiarire. Scusa se correggo gli altri comunque eh
    Ciao
    @ Jerda.

Credevo che il thread lo avesse aperto Tiberio,
    ma qual è il problema? Cioè tu correggi chi sba
    glia, avendo studiato medicina su Google?
    Mica ho capito perchè stai di guardia, mah.
    Correggi bene, che poi ci ripassiamo anche noi...

Alive and Kickin' L'avatar di Jerda
    Non correggo, non mi approprio né contesto titoli, ho detto due cose perché so che sono così.

Opinionista L'avatar di Tiberio
    Se sospettassero malattia muscolare retrostante avrebbero già fatto biopsia
    Il viaggio che ci è dato è interamente immaginario. Ecco la sua forza. Va dalla vita alla morte. Uomini, bestie, città e cose, è tutto inventato. È un romanzo, nient’altro che una storia fittizia. (Louis-Ferdinand Céline)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •