Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Stanchezza, tremori, muscoli che si muovono

  1. #46
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
    l'elettromiografia non la farei manco morta
    non è tanto fastidiosa... fa un po' solletico oppure scossetta elettrica come quanto uno da un colpo col gomito e si tocca il nervo.

    La cosa che non vorrei mai fare è la puntura lombare, mi fa troppa impressione il pensiero.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #47
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    sono due mesi che giorno e notte mi fa così (pure le mani ogni tanto) 24h
    Non ho capito bene: ti fa male?

  3. #48
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene: ti fa male?
    No, non fa male, tranne a volte i crampi, il disturbo del movimento in sé non fa male
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    non è tanto fastidiosa... fa un po' solletico oppure scossetta elettrica come quanto uno da un colpo col gomito e si tocca il nervo.

    La cosa che non vorrei mai fare è la puntura lombare, mi fa troppa impressione il pensiero.
    Non mi piacciono gli aghi e l’elettromiografia mi sa di tortura. Anche la lombare eh

    Per i crampi consigliano il magnesio e il potassio. Vai di banane

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    In seguito ad un incidente ho fatto i potenziali evocati ad un braccio, per me è stata un'esperienza orrenda.
    A parte il dolore, avevo il braccio che volava di qua e di là come se avesse avuto vita propria, quindi in futuro se mi dovesse capitare la necessità di doverli rifare, come si suol dire, ma nemmeno dipinta!

  6. #51
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    In seguito ad un incidente ho fatto i potenziali evocati ad un braccio, per me è stata un'esperienza orrenda.
    A parte il dolore, avevo il braccio che volava di qua e di là come se avesse avuto vita propria, quindi in futuro se mi dovesse capitare la necessità di doverli rifare, come si suol dire, ma nemmeno dipinta!
    Anche l'elettromiografia, si è un po' fastidiosa ma non insopportabile
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Avrò una soglia del dolore molto bassa

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
    Non mi piacciono gli aghi e l’elettromiografia mi sa di tortura. Anche la lombare eh

    Per i crampi consigliano il magnesio e il potassio. Vai di banane
    L'elettromiografia fa male solo all'inserimento dell'ago, l'elettroneurografia è un pochetto fastidiosa quando aumentano un po' il voltaggio per fare muovere il muscolo, ma come dolore è peggio la scossa elettrostatica che si prende a volte toccando il ferro.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Avrò una soglia del dolore molto bassa
    Può darsi... Io sopporto abbastanza, una volta mi hanno devitalizzato un dente senza anestesia, a parte qualche fitta acuta non ho avuto bisogno che me la facessero. Ovviamente l'ho fatta per le estrazioni dentali...
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  10. #55
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Tiberio sembri una via di mezzo fra Leopardi e Michael Jackson
    Comunque l'elettromiografia fa male, ma non poi così tanto e si sopporta, c'è ben di peggio.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Tiberio sembri una via di mezzo fra Leopardi e Michael Jackson
    Comunque l'elettromiografia fa male, ma non poi così tanto e si sopporta, c'è ben di peggio.
    Simpatici...
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  12. #57
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Ma assolutamente no, che scrivi "vai di banane", le banane contengono il potassio, e una potessiemia ( o kaliemia) nel sangue superiore alle 5, 1 mmll/L
    (millimoli al litro) dà estrema astenia, dbolezza, non bisogna abusare delle banane.sono pericolose.

  13. #58
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Ma assolutamente no, che scrivi "vai di banane", le banane contengono il potassio, e una potessiemia ( o kaliemia) nel sangue superiore alle 5, 1 mmll/L
    (millimoli al litro) dà estrema astenia, dbolezza, non bisogna abusare delle banane.sono pericolose.

  14. #59
    Banned
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma-centro.
    Messaggi
    758
    Mamma mia,mi hanno perato 2 volte al cervello per tumore benigno nel giro di 18 mesi e tu ti lamenti che il braccio volava, e certo che volava se si stimolano i nervi, preferivi stesse fermo? Sai che guaio. (Qua non so perchè i messaggi partono doppi, boh)

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    sto facendo esami vari, su muscoli e malattie autoimmuni
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato