Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domanda preliminare

  1. #1

    domanda preliminare

    scusate siccome volevo parlare di una cosa delicata vorrei chiedere come si entra nella stanza 675... se qualcuno gentilmente mi aiutasse gliene Sartre grato

  2. #2
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    per le richieste particolllari il mod � Dietrologo
    spett che arriva..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Ciao, mi dispiace ma la stanza privata � accessibile solo a utenti storici, che militano da tempo e in modo continuativo sul forum...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Bertoldo
    Data Registrazione
    03/09/16
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ciao, mi dispiace ma la stanza privata � accessibile solo a utenti storici, che militano da tempo e in modo continuativo sul forum...
    Come si fa a diventare utenti storici?

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da Bertoldo Visualizza Messaggio
    Come si fa a diventare utenti storici?
    Frequentando il forum per lungo tempo, in modo continuativo, instaurando legami con gli altri utenti, ecc
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Bertoldo Visualizza Messaggio
    Come si fa a diventare utenti storici?
    Sotto l'avatar di ognuno di noi c'� segnata la data di registrazione al forum, come vedi Dark Lady ha ben 11 anni di Forum... , io sono molto pi� 'giovane' (di forum). Non ho mai fatto richiesta d'ingresso nella stanza, non ne sentivo la necessit�, poi.... ma non ricordo quanto 'poi' sono entrato senza che fossi stato avvertito che avevo il permesso d'accesso
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Bertoldo
    Data Registrazione
    03/09/16
    Messaggi
    71
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Frequentando il forum per lungo tempo, in modo continuativo, instaurando legami con gli altri utenti, ecc
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Sotto l'avatar di ognuno di noi c'� segnata la data di registrazione al forum, come vedi Dark Lady ha ben 11 anni di Forum... , io sono molto pi� 'giovane' (di forum). Non ho mai fatto richiesta d'ingresso nella stanza, non ne sentivo la necessit�, poi.... ma non ricordo quanto 'poi' sono entrato senza che fossi stato avvertito che avevo il permesso d'accesso
    Ho capito che ho ancora tanta strada da fare...

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Bertoldo Visualizza Messaggio
    Ho capito che ho ancora tanta strada da fare...
    pure io... spero l'anno prossimo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #9
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    non vi create troppe aspettative..si parla un p� di pi� dei cazzi privati..tutto l�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    non vi create troppe aspettative..si parla un p� di pi� dei cazzi privati..tutto l�
    in pratica quello che gi� faccio in pvt, mp, messaggistica privata
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #11
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    La messaggistica privata � "one to one", invece l� � "one to pochi selezionati"
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    invece l� � "one to pochi selezionati"

    tutto � relativo...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  13. #13
    scusateeee....... voi vi siete rotti le p....scatole per due giorni ed io ormai aspettavo le notifiche che nn arrivavano, non capisco perche neanche qui entrando nella mia home, cmq grazie a dark lady per avermi spiegato bene gentilissima e bertoldo e tiberio me sa che siamo nella stessa barca...va b�, ci tocca aspettare Grazie a tutti

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Ci sono gli mp nel frattempo
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #15
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Citazione Originariamente Scritto da KarlKochAnym Visualizza Messaggio
    scusateeee....... voi vi siete rotti le p....scatole per due giorni ed io ormai aspettavo le notifiche che nn arrivavano, non capisco perche neanche qui entrando nella mia home, cmq grazie a dark lady per avermi spiegato bene gentilissima e bertoldo e tiberio me sa che siamo nella stessa barca...va b�, ci tocca aspettare Grazie a tutti
    scusa, non ho capito di quali notifiche parli.. dei MP?
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato