Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 161

Discussione: come capire se lei fa finta di avere fidanzato

  1. #136
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    allora sicuramente saro' io sbagliato perch� se io vado al bar da solo non mi aspetto di stare da solo e mi infasticisce il contrario,lo stare da solo.io frequento i bar con la voglia di conoscere persone nuove altrimenti sto a casa
    La conversazione sta diventando ripetitiva. Amico, non sempre le nostre aspettative collimano con quelle degli altri. Fattene una ragione.
    Bambol utente of the decade

  2. #137
    chiedo scusa a tutti allora ,sono io stupido a pensare che anche le altre persone escano nei locali pubblici per socializzare, quando ero piccolo non ricordo fosse cosi'difficile socializzare ma erano forse altri tempi

  3. #138
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Io in un locale pubblico ci vado per avere un servizio pubblico.
    Per socializzare ci stanno gli speed date
    https://www.speeddate.it/speed-date-...-locali-single

  4. #139
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,290
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Io in un locale pubblico ci vado per avere un servizio pubblico.
    Per socializzare ci stanno gli speed date
    https://www.speeddate.it/speed-date-...-locali-single
    Ma infatti!
    A parte che la socializzazione avviene per caso, se proprio si vuole socializzare si va in palestra, a qualche corso, ci si iscrive a delle associazioni... Il bar � un posto dove si va per scambiare due chiacchiere con un amico di fronte a un prosecco, non per conoscere perfetti sconosciuti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #140
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Forse lo sbaglio sta nel fatto che si considera come elemento primario il maschio, o femmina che sia e non il e' una persona con tutte le caratteristiche generiche delle persone indistinte e, dopo, casulmente quella persona e' maschio, o femmina.
    Fra uguali ben pochi gioirebbero che una persona non chiamata ti si metta di fronte a dirti non si sa che, specialmente se sono problemi.
    Mediamente se ne hanno abbastanza di propri.
    Ultima modifica di meogatto; 10-10-2016 alle 17:40

  6. #141
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    chiedo scusa a tutti allora ,sono io stupido a pensare che anche le altre persone escano nei locali pubblici per socializzare, quando ero piccolo non ricordo fosse cosi'difficile socializzare ma erano forse altri tempi
    C'� forse qualche ragione valida per cui se gli altri vanno nei locali da soli dovrebbero avere le tue stesse aspettative? Non mi pare che esista ancora una legge che li obblighi a socializzare per forza, e se pensi che dovrebbe esserci raccogli le firme e presenta la proposta in parlamento.
    Io a differenza di altri ho preso per buona la tua versione dei fatti, quindi ammettiamo pure che la tizia fosse cos� come ce la descrivi, ossia una decerebrata che passa le ore da sola al bar a chattare e a consumare ossigeno per nutrire i suoi pochi neuroni. Ebbene, a fronte di un suo rifiuto, se tu fossi un tipo a posto ti metteresti il cuore in pace e passeresti alla prossima, a maggior ragione se quella � davvero cos� balorda come dici. Oltretutto, dato che ti interessa socializzare, una controparte dovrebbe valere l'altra, purch� ti stia a sentire.
    Invece tu che fai? Te la prendi come se ti avesse tolto un diritto inalienabile, e vieni qui a sbattere i pugnetti e a piangere contro un destino avverso. A me verrebbe da chiedermi se quella che tu consideri buona educazione non sia in realt� invadenza, perch� se anche quella non avesse nulla di meglio da fare nella vita, forse di stare a sentire i tuoi cazzi e mazzi pi� di tanto non le interessava. Se tu sei di quelli che cercano di fare i piacioni a tutti i costi, sappi che non possiamo essere simpatici a tutti, e chi si sforza di provarci di solito riesce falso, oppure gli sudano le mani da quanto si sente fuori posto.
    Capisco che tu possa avere dei problemi di approccio, dato che ci stai facendo un film per una puttanata del genere, ma non � cos� che li risolverai.
    Questo non � un bar, � un forum, e qui � normale che ciascuno dica la sua. Non pretendo che le mie parole ti piacciano, ma la conclusione �: fregatene di queste cazzate, vivi e fai tesoro delle tue esperienze. Se qualcosa di ci� che ti ho detto ti piace accettalo, altrimenti rifiutalo, in ogni caso vai avanti per la tua strada. E ti assicuro che ti sto parlando da amico.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #142
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    C'� forse qualche ragione valida per cui se gli altri vanno nei locali da soli dovrebbero avere le tue stesse aspettative? Non mi pare che esista ancora una legge che li obblighi a socializzare per forza, e se pensi che dovrebbe esserci raccogli le firme e presenta la proposta in parlamento.
    Io a differenza di altri ho preso per buona la tua versione dei fatti, quindi ammettiamo pure che la tizia fosse cos� come ce la descrivi, ossia una decerebrata che passa le ore da sola al bar a chattare e a consumare ossigeno per nutrire i suoi pochi neuroni. Ebbene, a fronte di un suo rifiuto, se tu fossi un tipo a posto ti metteresti il cuore in pace e passeresti alla prossima, a maggior ragione se quella � davvero cos� balorda come dici. Oltretutto, dato che ti interessa socializzare, una controparte dovrebbe valere l'altra, purch� ti stia a sentire.
    Invece tu che fai? Te la prendi come se ti avesse tolto un diritto inalienabile, e vieni qui a sbattere i pugnetti e a piangere contro un destino avverso. A me verrebbe da chiedermi se quella che tu consideri buona educazione non sia in realt� invadenza, perch� se anche quella non avesse nulla di meglio da fare nella vita, forse di stare a sentire i tuoi cazzi e mazzi pi� di tanto non le interessava. Se tu sei di quelli che cercano di fare i piacioni a tutti i costi, sappi che non possiamo essere simpatici a tutti, e chi si sforza di provarci di solito riesce falso, oppure gli sudano le mani da quanto si sente fuori posto.
    Capisco che tu possa avere dei problemi di approccio, dato che ci stai facendo un film per una puttanata del genere, ma non � cos� che li risolverai.
    Questo non � un bar, � un forum, e qui � normale che ciascuno dica la sua. Non pretendo che le mie parole ti piacciano, ma la conclusione �: fregatene di queste cazzate, vivi e fai tesoro delle tue esperienze. Se qualcosa di ci� che ti ho detto ti piace accettalo, altrimenti rifiutalo, in ogni caso vai avanti per la tua strada. E ti assicuro che ti sto parlando da amico.
    di quello che pensa una persona su un forum non do molta importanza ma mi sarei aspettato piu' risposte pi� solidali oltre a quelle di mastermind o bubble gum,molti come te danno giudizi negativi su di me senza conoscermi perch� l'errore e' stato il mio,quello di pensare che in un forum on line avrei trovato persone che mi dicevano meglio 4 chiacchere dal vivo al bar piuttosto che chattare on line,come se i politici dicessero aboliamo i vitalizi
    non ho e mai potrei avere nulla di personale con utenti di questo forum e sono certo siate persone fanastiche dal vivo ma non saremo mai d'accordo sul fatto che chi ha problemi non sono io che voglio socializzare con tutti ma una ragazza che anzich� accettare di fare 4 chiacchere con un ragazzo magari brutto ai suoi occhi ma comunque educato gentile e simpatico preferisce passare tutta la serata da sola (e posso assicurare triste e annoiata)
    purtroppo te e gli altri non eravate li a vedere la scena altrimenti mi dareste ragione su quello che dico

  8. #143
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    io accettero il fatto ma avro diritto di trovare stupido il fatto che una ragazza sola in un bar rifiuti di fare solo 4 chiacchere perch� l'uomo che gli e lo propone non e' bello come vorrebbe lei?
    sono stufo di tutte queste persone (donne o uomini che siano ) che giudicano solo le apparenze,se una persona e educata gentile e socievole come me non drovrebbe ritrovarsi sempre da solo in un bar perch� non bellissimo fisicamente
    Ma che, devi piacere per forza ? Ma se non le piaci, non le piaci, fattene una ragione. Perch� una donna dovrebbe mettersi a fare conversazione in un bar con un tizio che non le piace ? Un fioretto alla Madonna? Una suora dell'Ordine di Madre Teresa di Calcutta ? Se dai confidenza a uno che non ti piace quello s'azzecca e non te lo togli pi� di torno, si illude e la situazione diventa sempre pi� difficile e penosa, perch� una donna si accorge delle intenzioni che ha, a voglia a simulare... � la legge della riproduzione in tutte le specie animali, dura e crudele ma funzionale alla sopravvivenza della specie. Se sei brutto sviluppa altre abilit�: simpatia, cultura, conversazione. Ma non te la prendere con le donne a cui non piaci.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #144
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Un forum, o comunque un rapporto in rete, ammesso che dall'altra parte non ci fosse il fidanzato ad abudabi, ha un grandissimo vantaggio sullo sconosciuto reale, ti offre un ventaglio di tematiche e te lo scegli dove intervenire, o no.
    Il che si traduce in un maggiore interesse rispetto ad una persona che non ti offre le stesse opportunita' di socializzazione, se altro non motiva.
    Alla fine relazionarsi costa fatica, bisogna essere motivati per accollarsela.

  10. #145
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    Qui non si discute sul fatto che ''compagnorosso'' debba piacere per forza alla tizia in questione, il discorso � piu ampio, ovvero riguarda il fatto che le donne si fidano oramai piu di utenti online che di persone nella vita quotidiana.

    Scommettiamo che se ''compagnorosso'' con tanto di foto era connesso alla chat dove stava la tizia in quel momento risultava per lei un tipo interessante?

  11. #146
    caro mastermind non sarei stato cosi demente da chattare on line con una ragazza seduta al tavolino del bar davanti a me,comunque concordo con te che sarei apparso pi� interessante o magari lei faceva finta di provare interesse x me solo x passare la serata a chattare.

  12. #147
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Mi sembra abbia detto che pure on line la situazione sia problematica.
    Anche l'on line ha i suoi problemi che, direi, siano sintetizzabili in un devi interessare, in primis dialetticamente, visto che li e' la prima immagine proiettata di se.
    Non e' cosa semplice sostenere una discussione pertinente un po su tutto e con una forma simpatica che stimoli la controparte ad un rapporto preferenziale con un referente che sa spaziare e non ti sta ad accafollare con lo stesso soggetto.

  13. #148
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbia detto che pure on line la situazione sia problematica.
    Anche l'on line ha i suoi problemi che, direi, siano sintetizzabili in un devi interessare, in primis dialetticamente, visto che li e' la prima immagine proiettata di se.
    Non e' cosa semplice sostenere una discussione pertinente un po su tutto e con una forma simpatica che stimoli la controparte ad un rapporto preferenziale con un referente che sa spaziare e non ti sta ad accafollare con lo stesso soggetto.
    onestamente piacere on line a una scritta sullo schermo del pc non mi entusiasma molta ma si anche on line x me e' problematica perch� tendo a differenza di molta gente ad essere me stesso anche on line e questo non sembra apprezzato.

  14. #149
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    di quello che pensa una persona su un forum non do molta importanza ma mi sarei aspettato piu' risposte pi� solidali oltre a quelle di mastermind o bubble gum,molti come te danno giudizi negativi su di me senza conoscermi perch� l'errore e' stato il mio,quello di pensare che in un forum on line avrei trovato persone che mi dicevano meglio 4 chiacchere dal vivo al bar piuttosto che chattare on line,come se i politici dicessero aboliamo i vitalizi
    non ho e mai potrei avere nulla di personale con utenti di questo forum e sono certo siate persone fanastiche dal vivo ma non saremo mai d'accordo sul fatto che chi ha problemi non sono io che voglio socializzare con tutti ma una ragazza che anzich� accettare di fare 4 chiacchere con un ragazzo magari brutto ai suoi occhi ma comunque educato gentile e simpatico preferisce passare tutta la serata da sola (e posso assicurare triste e annoiata)
    purtroppo te e gli altri non eravate li a vedere la scena altrimenti mi dareste ragione su quello che dico
    Gi�, ti secca cos� tanto di non aver ricevuto abbastanza pacche sulle spalle da non aver capito assolutamente un cazzo di ci� che ti ho scritto, a cominciare dal fatto che ho preso per buona la tua versione fin dall'inizio. E di solito la gente non frequenta volentieri chi pensa solo a dire la sua senza ascoltare quelle degli altri.
    Prima di tutto la tua domanda iniziale, come hai confermato in seguito, era quella che d� titolo al topic. Poi sul meglio quattro chiacchiere in linea di massima sono pure d'accordo con te, con qualche riserva, perch� a differenza di quanto recita quella nota iscrizione spacciata per essere stata ritrovata attorno al 1600 in Brasile, io non ascolto i noiosi e gli ignoranti. Se ne sono circondato e non riesco a svicolare, purch� mi lascino in pace sono disposto perfino a chattare.
    Se io fossi stato al tuo posto, capendo che la tipa che ha rifiutato le mie attenzioni � messa peggio di me, invece che lamentarmi avrei avuto di che rallegrarmi per averla scampata bella, e mi sarei diretto altrove. Ma se non arrivi a capire neanche questo, pazienza.

    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    Qui non si discute sul fatto che ''compagnorosso'' debba piacere per forza alla tizia in questione, il discorso � piu ampio, ovvero riguarda il fatto che le donne si fidano oramai piu di utenti online che di persone nella vita quotidiana.
    Mica solo le donne, pi� scendi di et� e pi� vedi quanto il fenomeno � diffuso. Gli adolescenti d'oggi chattano fra loro anche se sono vicini di casa.

    Scommettiamo che se ''compagnorosso'' con tanto di foto era connesso alla chat dove stava la tizia in quel momento risultava per lei un tipo interessante?
    Forse. Ma se a lui interessano donne che si comportano cos�, non vedo perch� dovrebbe lamentarsi del loro comportamento.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  15. #150
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Essere se stessi non garantisce niente se il prodotto non genera almeno curiosita'.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato