Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11
Risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: come capire se lei fa finta di avere fidanzato

  1. #151
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Essere se stessi non garantisce niente se il prodotto non genera almeno curiosita'.
    e per garantire curiosita' cosa bisognerebbe fare sembrare meglio di quello che si e' inventando balle ? no grazie io purtroppo non ne sono capace

  2. #152
    Scusa la domanda personale, compagnorosso, ma tu hai mai avuto una ragazza??
    Bambol utente of the decade

  3. #153
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,991
    No perche' continuando di questo passo mi sembra arduo rompere il ghiaccio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #154
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda personale, compagnorosso, ma tu hai mai avuto una ragazza??
    se per ragazza intendi fidanzata seria no. solo incontri occasionali di una botta e via

  5. #155
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,991
    Un mio amico disse che la sua prima ragazza era straniera.
    Scoprimmo poi, tra gli amici, che era straniera perche' non l'aveva mai vista
    La ragazza
    Non mentire che questo e' un forum a rilevamento di nasi lunghi!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #156
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    e per garantire curiosita' cosa bisognerebbe fare sembrare meglio di quello che si e' inventando balle ? no grazie io purtroppo non ne sono capace
    Non sembrare, ma essere meglio e, tanto per cominciare non il fossilizzarsi su una monotematica che porta a ripere le stesse cose.
    Cose che per te possono essere interessanti, non cosi' per l'altro.

  7. #157
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,319
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Un mio amico disse che la sua prima ragazza era straniera.
    Scoprimmo poi, tra gli amici, che era straniera perche' non l'aveva mai vista
    La ragazza
    Non mentire che questo e' un forum a rilevamento di nasi lunghi!


    Compagnorosso, se continui a essere cos� pusillanime non potrai mai pensare di attirare l'attenzione di una ragazza.
    Gi� il fatto che parti dall'assunto che "Io sono brutto e le ragazze parlano solo con quelli belli" � deprimente. Ma quanti anni hai, 15? Se hai problemi di socializzazione non � certo cos� che li risolvi. E se vuoi conoscere gente nuova non sar� certo a un bar che potrai farlo.
    Ti lamenti che non hai ricevuto risposte solidali? In un forum di gente che non si conosce e che non ha interesse a leccarsi il culo a vicenda, non troverai risposte solidali ma solo pensieri sinceri. Qui non c'� l'amico che per consolarti ti da una pacca sulla spalla, c'� lo sconosciuto che ti dice quello che pensa, nudo e crudo. Ed � una delle cose pi� belle di questo forum.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #158
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Gi�, ti secca cos� tanto di non aver ricevuto abbastanza pacche sulle spalle da non aver capito assolutamente un cazzo di ci� che ti ho scritto,..

    questo � il vero Bio, ironicamente cinico tendente allo scontroso sul forum ti percepiamo cos� perch� cambiare ora..
    lo dico alla luce del fatto del tuo precedente post(tralaltro bello) rivolto al tizio dove concludevi con un incredibile; " te lo dico da amico",
    messaggio malraccolto, da qui il tuo dietrofront

    adognibuonconto se concretamente volevi essergli utile mejio le presentavi namica...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #159
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio

    questo � il vero Bio, ironicamente cinico tendente allo scontroso sul forum ti percepiamo cos� perch� cambiare ora..
    lo dico alla luce del fatto del tuo precedente post(tralaltro bello) rivolto al tizio dove concludevi con un incredibile; " te lo dico da amico",
    messaggio malraccolto, da qui il tuo dietrofront
    A me pare che entrambi i post fossero improntati sullo stesso tono. In ogni caso non � un problema, sono abituato a essere frainteso.

    adognibuonconto se concretamente volevi essergli utile mejio le presentavi namica...
    Le mie amiche non la danno a tutti, e non si fanno pagare. O almeno, non da me.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #160
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    se per ragazza intendi fidanzata seria no. solo incontri occasionali di una botta e via
    prova a fare il non serio magari trovi quella seria...

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #161
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    se per ragazza intendi fidanzata seria no. solo incontri occasionali di una botta e via
    Rieccomi qui... quindi una botta e via.... ma con tanto di fattura, o con una stretta di mano finale (cio� per simpatia)?

    No perch� sono dell'idea che anche la classica botta e via, consumata per simpatia o a causa degli ormoni suini e impazziti o all'alcool in circolo in un determinato momento, ecc., comporti comunque un minimo di relazione. Un "preliminare" in cui viene a crearsi una forma d'intesa, di complicit�. Giusto? Questo di per se, a mio modesto avviso, rende l'idea. Aiuta cio� a capire come avviene e funziona, una relazione, anche se breve, tra individui di sesso opposto. E anche in questo caso... noi maschi veniamo "scelti", anche se ci convinciamo di essere noi stati bravi a predare.

    Certo che, se la relazione si limita alla seguente discussione preliminare, tipo : "Quanto vuoi?" .... "Cinquanta euro!!!"

    Allora non si � fatto nulla, anzi, immagino che ci� comporti la falsa idea che sia semplice, per una donna, "darla" (anche se per pochi minuti), se non addirittura, doveroso, dato che si � pagato una prestazione e quindi, in un certo senso, si ha avuto il diritto alla consumazione.

    E questo purtroppo mi pare di capire, dai vostri commenti, tuoi e di mastermind.... cio� la pretesa di decidere voi, quando e come ottenerla, dalla donna di turno. Il che non mi piace affatto. Perch� al di la di tutto il contorno, cio� la storiella di fare amicizia, di chiacchierare, di preferire una piacevole conversazione, piuttosto che passare una serata in solitudine.... il piatto principale � a base di trippa!!!!

    E a me, la trippa non piace!!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato