Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 161

Discussione: come capire se lei fa finta di avere fidanzato

  1. #121
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ulteriore ipotesi...
    poi ci sono pure i malintesi...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #122
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #123
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    io accetto senza problemi un no come risposta e non mi credo come brad pitt ma ho notato con dispiacere che le ragazze di oggi sono pi� selettive nello scegliere con chi fare amicizia in un bar senza secondi fini e sono troppo prevenuti nei confronti dei maschi
    oggi giorno x poter fare anche solo 4 chiacchere con una ragazza dei essere il meglio he offre il paese in quel momento e se poi lei accetta di uscire a cena fuori c'e da accendere un cero alla madonna x ringraziarla del miracolo ricevuto.
    Direi che ti contraddisci. Prima parli di "fare quattro chiacchiere senza secondi fini" e nella riga dopo parli di "accettare un invito a cena fuori". Alla faccia del senza secondi fini.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #124
    per secondi fini intendo il sesso o il fidanzamento e comunque il senso di quel messaggio non lo hai voluto capire. non e' riferito a te che neanche ti conosco ma molte ragazze hanno secondo me troppe pretese x accettare di conoscere dei ragazzi.
    in un bar.mi e' capitato di offrire un caffe' a una ragazza e sentirmi rispondere "scusa ma non sei il mio tipo",le ho solo offerto un caffe' x fare 4 chiacchere e passare il tempo non doveva fidanzarsi con me x tutta la vita cazzo!

  5. #125
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma se a prima vista non le piaci, perch� dovrebbe intrattenersi con te e scroccarti pure il caff�? Ma perch� non apprezzi la loro chiarezza ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #126
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,997
    Eh no, il caffe' te lo devi bere perche' te lo vuole offrire
    Altri tempi oltre al cero si faceva pure la strada verso il santuario camminando sulle ginocchia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #127
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Altri tempi


  8. #128
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma se a prima vista non le piaci, perch� dovrebbe intrattenersi con te e scroccarti pure il caff�? Ma perch� non apprezzi la loro chiarezza ?
    non e' una questione di accettare la loro chiarezza se io offro un caffe' a una ragazza con il solo scopo di fare 4 chiacchere perch� mi sento solo,mi aspetterei che se anche non sono il pi� bel ragazzo del paese lei accetti mia proposta( anche sottolineando di non voler andare oltre),si tratta di buona educazione

  9. #129
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    Intervengo perch� ho letto quella maledetta frase con cui le donne LIQUIDANO ogni essere maschile che non rientri nello stupido stereotipo del ''principe azzurro'' inculcato dalla mafia del mondo disney: ''NON SEI IL MIO TIPO''.

    E tu che diamine ne sai? Lo conosci? Sei veggente? Sai gi� che non funzioner�?

    Anche a me � capitato di conoscere ragazze non propriamente Nicole Kidman ma ne ho apprezzato le qualit� mano a mano che le conoscevo. Non c'� niente da fare, checc� se ne dica le donne sono ben piu materialiste degli uomini.

  10. #130
    pensa mastermind che gli offri un caffe' preoccupandoti di fare colpo su di loro con delle frasi giuste a effetto e loro giudicano solo il tuo aspetto fisico.

  11. #131


    Per me l'unica scandalosa Gilda � questa!!!!!

    Bellissima!!!


    Ehi signorina... c'� tua moglie che ti cerca!!! Mitico Lionello!!!!
    Bambol utente of the decade

  12. #132
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    Intervengo perch� ho letto quella maledetta frase con cui le donne LIQUIDANO ogni essere maschile che non rientri nello stupido stereotipo del ''principe azzurro'' inculcato dalla mafia del mondo disney: ''NON SEI IL MIO TIPO''.

    E tu che diamine ne sai? Lo conosci? Sei veggente? Sai gi� che non funzioner�?

    Anche a me � capitato di conoscere ragazze non propriamente Nicole Kidman ma ne ho apprezzato le qualit� mano a mano che le conoscevo. Non c'� niente da fare, checc� se ne dica le donne sono ben piu materialiste degli uomini.
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    pensa mastermind che gli offri un caffe' preoccupandoti di fare colpo su di loro con delle frasi giuste a effetto e loro giudicano solo il tuo aspetto fisico.
    A parte il fatto che uno che cerca di rimorchiare con frasi ad effetto provoca solo la pi� completa ilarit� in una ragazza minimamente intelligente, quand'anche fosse un modello di Armani.
    In secondo luogo, come gi� � stato detto a pi� riprese, una pu� semplicemente non aver voglia di avere gente intorno, di dialogare e di attaccare bottone. Una pu� avere i cazzi propri e volere stare da sola, per un milione di motivi. Accettate la cosa e fine.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #133
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che uno che cerca di rimorchiare con frasi ad effetto provoca solo la pi� completa ilarit� in una ragazza minimamente intelligente, quand'anche fosse un modello di Armani.
    In secondo luogo, come gi� � stato detto a pi� riprese, una pu� semplicemente non aver voglia di avere gente intorno, di dialogare e di attaccare bottone. Una pu� avere i cazzi propri e volere stare da sola, per un milione di motivi. Accettate la cosa e fine.
    io accettero il fatto ma avro diritto di trovare stupido il fatto che una ragazza sola in un bar rifiuti di fare solo 4 chiacchere perch� l'uomo che gli e lo propone non e' bello come vorrebbe lei?
    sono stufo di tutte queste persone (donne o uomini che siano ) che giudicano solo le apparenze,se una persona e educata gentile e socievole come me non drovrebbe ritrovarsi sempre da solo in un bar perch� non bellissimo fisicamente

  14. #134
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    io accettero il fatto ma avro diritto di trovare stupido il fatto che una ragazza sola in un bar rifiuti di fare solo 4 chiacchere perch� l'uomo che gli e lo propone non e' bello come vorrebbe lei?
    sono stufo di tutte queste persone (donne o uomini che siano ) che giudicano solo le apparenze,se una persona e educata gentile e socievole come me non drovrebbe ritrovarsi sempre da solo in un bar perch� non bellissimo fisicamente
    Ma che sia una questione di bellezza lo dici tu o te lo ha detto lei?

    E comunque se uno va da solo in un bar � normale che stia da solo. Altrimenti ci vada in compagnia, che discorsi! Se vado al bar da sola mi aspetto di restare da sola (e mi infastidisce pure che qualcuno mi dia noia). Se voglio stare con qualcuno vado al bar direttamente con amici...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #135
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma che sia una questione di bellezza lo dici tu o te lo ha detto lei?

    E comunque se uno va da solo in un bar � normale che stia da solo. Altrimenti ci vada in compagnia, che discorsi! Se vado al bar da sola mi aspetto di restare da sola (e mi infastidisce pure che qualcuno mi dia noia). Se voglio stare con qualcuno vado al bar direttamente con amici...
    allora sicuramente saro' io sbagliato perch� se io vado al bar da solo non mi aspetto di stare da solo e mi infasticisce il contrario,lo stare da solo.io frequento i bar con la voglia di conoscere persone nuove altrimenti sto a casa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato