Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 161

Discussione: come capire se lei fa finta di avere fidanzato

  1. #76
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Su IV grado c'e' il seguito per quelli trovati
    Comunque il vantaggio del maniaco e' quello di non apparire maniaco, anzi il contrario, un essere gentile ed innocuo

    Allora mi toccher� vedere i trovati, sperando che siano tutti interi
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  2. #77
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Se erano vivi non ci facevano un programma di criminologi per analizzare la morte, quelli vivi li sbriga chi l'ha visto per i pochi che si ritrovano intatti.
    In fondo si trovano i cadaveri, quando si trovano

  3. #78
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Se erano vivi non ci facevano un programma di criminologi per analizzare la morte, quelli vivi li sbriga chi l'ha visto per i pochi che si ritrovano intatti.
    In fondo si trovano i cadaveri, quando si trovano
    Ecco meglio evitare che altrimenti devo ricominciare con la psicoterapia
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  4. #79
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Comunque il vantaggio del maniaco e' quello di non apparire maniaco, anzi il contrario, un essere gentile ed innocuo
    pu� essere anche la tipa una serial-killer con in casa un paio di teste umane nel frigo e un "bel" tegame con zuppa di coglioni cucinata ieri..
    rifiutando il tizio perch� pelle e ossa
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #80
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    E' sempre un rischio dare confidenza agli sconosciuti e la ggente non la si conosce mai troppo

  6. #81
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    pu� essere anche la tipa una serial-killer con in casa un paio di teste umane nel frigo e un "bel" tegame con zuppa di coglioni cucinata ieri..
    rifiutando il tizio perch� pelle e ossa
    Quella zuppa l� non la conoscevo, adesso sono costretta a diventare una serial killer per procurarmela
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  7. #82
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    beh non � bello a dirsi ma se il morituri insiste, lo mandi a morire..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #83
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    Vabb�, scherzi a parte, ragazze, io davvero voglio spendere buone parole per le intenzioni del ragazzo, perch� leggendo la sua (dis)avventura mi sono rivisto.

    E' inutile che voi donne iniziate a scrutare un povero cristo che vuole scambiare educatamente quattro chiacchiere con voi per un potenziale omicida, anche perch� siete masochiste visto che alla fine scegliete il Fabrizio Corona o il Vallanzasca della situazione.

    E' solo una scusa quella della ''difesa'', in realt� 've la tirate' un p� troppo e snobbate le brave persone per poi cadere tra le braccia dei veri bastardi.

  9. #84
    parlare con queste ragazze del forum e come parlare male di Berlusconi con emilio fede o galliani.
    tanti commenti interessanti ma non rispondono a mio quesito. nessuno e obbligato a parlare o fare amicizia con gli altri ma allora perch� uscire di casa con il rischio di essere infastidite? non e' possibile che esca fuori che adesso e' colma mia perch� dato che ero solo e volevo educatamente fare amicizia con una ragazza che sembrava cercare la stessa cosa mi sono permesso di infastidirla.
    siamo al arrivati al punto che se un ragazzo vi chiede che ora e' lo spuzzate con lo spay al peperoncino e chiamate i carabinieri?

  10. #85
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    Vabb�, scherzi a parte, ragazze, io davvero voglio spendere buone parole per le intenzioni del ragazzo, perch� leggendo la sua (dis)avventura mi sono rivisto.

    E' inutile che voi donne iniziate a scrutare un povero cristo che vuole scambiare educatamente quattro chiacchiere con voi per un potenziale omicida, anche perch� siete masochiste visto che alla fine scegliete il Fabrizio Corona o il Vallanzasca della situazione.

    E' solo una scusa quella della ''difesa'', in realt� 've la tirate' un p� troppo e snobbate le brave persone per poi cadere tra le braccia dei veri bastardi.
    Guarda che scherzavo. Penso anch'io che molte ragazze se la tirino, e certi atteggiamenti non li condivido e neanche li capisco. I bastardi di cui parli non mi sono mai interessati e neanche io interesso loro, quelli vogliono le strafighe
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  11. #86
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Trovarsi gli spazi vitali violati e' seccante per tutti.
    Prova a farle portare dal cameriere qualcosa di stuzzicoso ed elegante, se gradisce avrai risposta senza essere eccessivamente invadente.

  12. #87
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    parlare con queste ragazze del forum e come parlare male di Berlusconi con emilio fede o galliani.
    tanti commenti interessanti ma non rispondono a mio quesito. nessuno e obbligato a parlare o fare amicizia con gli altri ma allora perch� uscire di casa con il rischio di essere infastidite? non e' possibile che esca fuori che adesso e' colma mia perch� dato che ero solo e volevo educatamente fare amicizia con una ragazza che sembrava cercare la stessa cosa mi sono permesso di infastidirla.
    siamo al arrivati al punto che se un ragazzo vi chiede che ora e' lo spuzzate con lo spay al peperoncino e chiamate i carabinieri?
    Senti partigiano alcune sicuramente sono esagerate, ma che ci vuoi fare � la vita.
    Forse la tua impressione, ovvero che cercasse quello che cercavi tu, era sbagliata e lei si � messa sulla difensiva.
    Ammetto che le notizie che arrivano dalla tv ci condizionano parecchio ma non � una colpa avere paura, darei la colpa all'uomo in generale e alla societ� che ci stanno portando ad essere piene di fobie
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  13. #88
    ah voi donne sempre pronte a dare la colpa agli uomini

  14. #89
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Hanno potere contrattuale, finche' dura.
    Se la domanda e' superiore all'offerta e' un problema di mercato

  15. #90
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Senti partigiano alcune sicuramente sono esagerate, ma che ci vuoi fare � la vita.
    Forse la tua impressione, ovvero che cercasse quello che cercavi tu, era sbagliata e lei si � messa sulla difensiva.
    Ammetto che le notizie che arrivano dalla tv ci condizionano parecchio ma non � una colpa avere paura, darei la colpa all'uomo in generale e alla societ� che ci stanno portando ad essere piene di fobie
    beh, c'� davvero tanta delusione a leggere le tue parole, e soprattutto a pensare che sia la stessa cosa che pensano in molte.

    Quando dici ''colpa dell'uomo'' sinceramente la trovo una frase razzista, incolpare ogni essere maschile delle malefatte commesse nei confronti delle donne � di una banalit� incommentabile. Se � diventato cos� difficile per voi scambiare quattro chiacchiere anche con un bravo ragazzo mi sa che il problema � il vostro, gli uomini non c'entrano nulla.

    Evidentemente queste ''fobie'' nelle altre nazioni non sono arrivate per fortuna, considerando che anche a tarda sera quando ero a Madrid, Manchester o Praga trovavo sempre ragazze che apprezzavano la mia educazione. Invece qui in Italia ho avuto insulti persino mentre consegnavo volantini di un negozio di moda in piazza alle ragazze..sempre quell'aria attezzosa, sospettosa, state cadendo in un baratro.

    Consiglio a ''compagnorosso'' di abbandonare questa demente col cellulare in mano e paurosa della sua ombra, punta una donna vera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato