Visualizza Risultati Sondaggio: cosa guardate di piu in un uomo voi donne x decidere di fidanzarvi con loro?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • aspetto fisico

    2 40.00%
  • lavoro e condizione economica

    0 0%
  • carattere

    3 60.00%
  • sue amicizie

    0 0%
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: come fate a scegliere fidanzato

  1. #1

    come fate a scegliere fidanzato

    salve a tutti siccome noto da un po di tempo di non riuscire ne o line ne dal vivo a trovare ragazze disposte a fare conoscenza con me e ho pensato anzich� trovare la solita e banale scusa della paura data da fatti di cronaca che convolgono le donne di considerare che sia io a fare qualcosa di sbagliato o che l'uomo in generale non sappia essere cio che le donne cercano.
    e'evidente a tutti che dopo aver acquistato una maggiore liberta' sessuale e indipendenza ideologica le donne abbiano pi� pretese quando scelgono il proprio fidanzato allora vorrei sapere quali sono le caratteristiche a cui danno pi� importanza le donne

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,042
    io i fidanzati evito di sceglierli, anche se a volte ti capitano; c'� il rischio che siano gente ancora piena di vita, interessi; insomma, che abbiano qualcosa da dire e ridire;

    preferisco di gran lunga i mariti; con quelli si va pi� sul sicuro; me li capo tra quelli precisini e ordinati, molto presi dai dettagli e dai fatti propri; se non hai la sfiga di imbatterti nello psycho omicida, sono brave persone, hanno meno tempo e voglia per essere gelosi e gli si tromba pi� facilmente la moglie; la quale, di solito, conosce le circostanze della vita, apprezza ed � molto grata e soddisfatta, per lo gaudio comune et la sanctitate de la familia
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma chi � che ha votato lavoro e condizione economica ?
    Io ho votato "carattere", sebbene anche l'aspetto faccia la sua parte. Pi� che particolari caratteristiche, credo che conti la compatibilit�: quando c'�, te ne accorgi abbastanza presto, trovi piacevole stare insieme, tutti i discorsi teorici perdono la loro importanza.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Mi pare riduttiva come domanda. Uno mica "si sceglie" il partner, come fosse un prodotto dal banco del supermercato. "Aspetta, prendo quello con gli occhi azzurri o con gli occhi scuri? Biondo o castano? Ma nella lista degli ingredienti ci saranno segnati pure gli optional?".
    Suvvia! Il partner ti capita. Conosci una persona che per te ha quel quid in pi�, che ti muove qualcosa dentro. Magari per gli altri � un cesso ma tu lo vedi bellissimo. Non � che stai a guardare le caratteristiche. Poi ovviamente il carattere conta, perch� se poi con quella persona che ti piace tanto non ci vai d'accordo nella vita di coppia, tanti saluti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma chi � che ha votato lavoro e condizione economica ?
    Io ho votato "carattere", sebbene anche l'aspetto faccia la sua parte. Pi� che particolari caratteristiche, credo che conti la compatibilit�: quando c'�, te ne accorgi abbastanza presto, trovi piacevole stare insieme, tutti i discorsi teorici perdono la loro importanza.
    Non sono stata io, ma mi rendo conto che i soldi possono aiutare molto nel rapporto di coppia, altrimenti non ci sarebbero tante belle ragazze che si accompagnano con uomini non solo molto pi� grandi ma anche poco piacevoli caratterialmente, per non dire altro( ogni riferimento � puramente voluto)
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  6. #6
    se sei una ragazza carina che vuole divertirsi spesso non c'e niente di meglio di un fidanzato con i soldi che riempe la tua vita di viaggi cene e serate in discoteche.
    alcune ragazze quantificano l'amore di un uomo x loro in base ai regali che gli fanno o a quanti soldi lui spende x lei

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io solo pezzenti che mi attizzano come l'alcool denaturato sulla brace, grazie ! � l'utero che comanda. Buonanotte.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,005
    Io io voto per la condizione economica ma senza lavoro, grazie.
    La condizione economica quantomeno gli deve permettere di tenerselo a spasso!
    Pigio il bottoncino?!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    se sei una ragazza carina che vuole divertirsi spesso non c'e niente di meglio di un fidanzato con i soldi che riempe la tua vita di viaggi cene e serate in discoteche.
    alcune ragazze quantificano l'amore di un uomo x loro in base ai regali che gli fanno o a quanti soldi lui spende x lei
    Ho sempre scelto per amore non per soldi ma quando finisce l'amore non rimane nulla, invece se ha i soldi quando finisce l'amore rimangono tanti bei regali
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,750
    Credo che incidano tanti fattori che non sono stati elencati nel sondaggio, sicuramente l'aspetto caratteriale incide molto, ma secondo me si � portati a scegliere una persona con la quale ci siano il maggior numero di affinit� elettive. Nella realt� � difficile poter pianificare certi eventi a tavolino, quando ti innamori lo fai senza chiederti troppi perch�.
    Ultima modifica di Escolzia; 11-10-2016 alle 07:47

  11. #11
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,595
    *****
    amate i vostri nemici

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Mmm, io sono pi� per cercare di essere indipendente economicamente. Avere un partner che mi mantiene non lo potrei accettare, piuttosto preferirei essere io a mantenere lui.
    Maniaca del controllo, presente!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mmm, io sono pi� per cercare di essere indipendente economicamente. Avere un partner che mi mantiene non lo potrei accettare, piuttosto preferirei essere io a mantenere lui.
    Maniaca del controllo, presente!
    Io vado in crisi pure quando ricevo un regalo
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io vado in crisi pure quando ricevo un regalo
    Siamo in due! Mi sento subito in dovere di farne uno pi� bello!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,042
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Siamo in due! Mi sento subito in dovere di farne uno pi� bello!!!
    non dovreste: se vi fanno un regali sentito e studiato, la gioia di chi ve lo fa e la soddisfazione di vedervi apprezzare � maggiore della vostra, e durevole;
    scoprire un potenziale regalo che si presta e dargli la caccia � una delle sensazioni pi� belle e vitali che io ricordi, quanto � invece deprimente fare regali per dovere e circostanza.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato