Visualizza Risultati Sondaggio: cosa guardate di piu in un uomo voi donne x decidere di fidanzarvi con loro?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • aspetto fisico

    2 40.00%
  • lavoro e condizione economica

    0 0%
  • carattere

    3 60.00%
  • sue amicizie

    0 0%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: come fate a scegliere fidanzato

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Normale, se passi gli scritti, gli esami proseguono

  2. #32
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,986
    Il problema e' se non raggiungi la sufficienza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Vieni tritato e passato alla categoria rifiutati
    Semmai sono sospetti voti troppo bassi.

  4. #34
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Solitamente basta una scannerizzazione fatta di un'alzata e un'abbassata di occhi per capire se il tipo puo' fare al caso proprio


    nella mia modesta ma intensa attivit� di relazioni con il gentil sesso sono arrivato a calcolarne persino l astronomica velocit� e ,di coseguenza, la mia velocit� di fuga si � affinata..
    https://it.wikipedia.org/wiki/Velocit%C3%A0_di_fuga
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #35
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,986
    Non trovi Mister?
    Certe volte non capisco perche' a chi piace una tipologia di femmina (perche' lo sai), si rivolge a un'altra.
    Se vuoi aggiustarti le scarpe vai dal calzolaio, mica dal fruttivendolo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #36
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,031
    io non ho certezze sull'aspetto; le donne sono tutte almeno bellocce, se si piacciono loro stesse;
    il senso dell'umorismo fa tanta differenza; ma tanta; e si ripercuote - direbbe Ferrini - su tutto.
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #37
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,986
    Se mi si presentasse Vacchi il figantropo per esempio saprei dove mandarlo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    Abbandono il filo di questa conversazione, non mi ritrovo con le vostre teorie, viviamo in mondi diversi probabilmente.

    Io non mi faccio ''scannerizzare'' da nessuna donna, la dignit� ha un prezzo.

  9. #39
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,300
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Se mi si presentasse Vacchi il figantropo per esempio saprei dove mandarlo
    Si vabbe li � come sparare sulla croce rossa!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #40
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,986
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    Abbandono il filo di questa conversazione, non mi ritrovo con le vostre teorie, viviamo in mondi diversi probabilmente.

    Io non mi faccio ''scannerizzare'' da nessuna donna, la dignit� ha un prezzo.
    Mica tutte scannerizzano non impressionarti

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    Abbandono il filo di questa conversazione, non mi ritrovo con le vostre teorie, viviamo in mondi diversi probabilmente.

    Io non mi faccio ''scannerizzare'' da nessuna donna, la dignit� ha un prezzo.
    Eh?

    Amico, ha mai visto un documentario sugli animali? Lo sai perch� il pavone � fatto cos� e perch� tra gli uccelli, sono solo i maschi ad avere colori sgargianti e cercano di incantare le femmine, con balli frenetici, fischiettii o donando loro ramoscelli per fare il nido???? La scelta solitamente � delle femmine... noi maschi siamo come la frutta... veniamo "scelti" oppure "scartati" come i cocomeri in mostra dal fruttivendolo!!!! Rassegnati
    Bambol utente of the decade

  12. #42
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Eh?

    Amico, ha mai visto un documentario sugli animali? Lo sai perch� il pavone � fatto cos� e perch� tra gli uccelli, sono solo i maschi ad avere colori sgargianti e cercano di incantare le femmine, con balli frenetici, fischiettii o donando loro ramoscelli per fare il nido???? La scelta solitamente � delle femmine... noi maschi siamo come la frutta... veniamo "scelti" oppure "scartati" come i cocomeri in mostra dal fruttivendolo!!!! Rassegnati
    E se quella che ti sceglie fa schifo tu che fai? Accetti?
    Se una ''mi sceglie'' vorr� dire che l'ho ''scelta'' prima io, no?

  13. #43
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Magari ci si sceglie insieme. � meraviglioso quando piaci alla persona che ti piace. Pu� succedere, abbiate fiducia. Certo se uno parte incazzato, frustrato e incattivito con l'altro sesso e molto pi� difficile.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #44
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Eh?

    Amico, ha mai visto un documentario sugli animali? Lo sai perch� il pavone � fatto cos� e perch� tra gli uccelli, sono solo i maschi ad avere colori sgargianti e cercano di incantare le femmine, con balli frenetici, fischiettii o donando loro ramoscelli per fare il nido???? La scelta solitamente � delle femmine... noi maschi siamo come la frutta... veniamo "scelti" oppure "scartati" come i cocomeri in mostra dal fruttivendolo!!!! Rassegnati
    avrai pure ragione ma a me l'idea che sia solo le donne a decidere chi si deve fidanzare e chi no non mi piace x niente,di sicuro non mi fidanzerei con una ragazza solo x il piacere di essere stato scelto

  15. #45
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,031
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    avrai pure ragione ma a me l'idea che sia solo le donne a decidere chi si deve fidanzare e chi no non mi piace x niente,di sicuro non mi fidanzerei con una ragazza solo x il piacere di essere stato scelto
    sai, di fatto il modo in cui ti poni la questione cos� in astratto ti porta esattamente al piacere di essere stato scelto, anche se non te ne accorgi;

    se non hai presente la persona concreta, non la conosci sufficientemente - pu� essere attraente, ma stronza o incompatibile, a prescindere dall'eventualit� che il tuo interesse sia ricambiato - quella per te � di fatto un oggetto in cui proietti un desiderio astratto;
    a quel punto ti sei fissato su un oggetto, che per� incidentalmente accade che sia una persona, con suoi desideri e dinamiche; la ricetta perfetta dell'infelicit�;

    vuoi avere una relazione soddisfacente ? esprimi un mondo tuo, di gusti, interessi, attivit�, progetti, visione dell'esistenza, tua; non una maschera che pensi attraente, ma proprio quello che faresti gratis, o se fossi solo in un isola deserta; ognuno di noi coltiva qualcosa del genere;
    beh, a qualcuna questo piacer� e anche molto, e non dovrai fare nessuno sforzo, ma solo divertirti ad essere te stesso; prenditi pure tempo, perch� mi sa che sei giovane;

    e leggilo 'sto caxxo di Marx, soprattutto riguardo a struttura e sovrastruttura
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato