Visualizza Risultati Sondaggio: in quale luogo e' piu probabile trovare fidsnzato/a

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bar

    1 16.67%
  • chat on line

    0 0%
  • luogo di lavoro

    2 33.33%
  • altri luoghi pubblici(supermercati,parchi comunali etc...)

    3 50.00%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: in quale luogo si ha piu possibilita' di trovare fidanzata?

  1. #16
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    brava, cos� poi magari ci vai a vivere insieme e non te lo levi dalle ovaie nemmeno per sbaglio; � cos� che si divorzia
    io cercherei una che ha un bagno e una camera da letto in pi�, ch�, non si sa mai, magari non � come quella santa che dorme lo stesso come un sasso e non mi d� gomitate alle costole, bench� io - a volte - russi
    Con l'et� le camere separate sono una mano santa
    Quest'estate nella mia citt� ho dormito - dopo credo 41 anni - nel lettone con mia madre. Mia sorella non ci riesce, perch� ha il sonno molto leggero e la nonna russa un po'. Io l'ho battuta, perch� ho il sonno piombigno, russo un po' ed ho tenuto sveglia lei
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Come hanno detto altri, bisogna frequentare gruppi organizzati, associazioni, ecc, sviluppando i propri interessi: cos� si possono conoscere persone a noi affini. Poi boh ogni storia � a s�. Il mio attuale compagno era nella mia stessa compagnia. Abbiamo prima legato molto come amici. Dopo otto mesi che ci conoscevamo, � scattata la scintilla. E siamo insieme da quasi 10 anni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    come ripsosta a mio altro post in questo forum dove mi e stato detto che i bar non sono luoghi di socializzazione vorrei mettere questo sondaggio sperando di capire una volta x tutte quale e' il luogo dove secondoutenti di questo forum e' piu' facile conoscere donne o uomini x fidanzamento o anche solo x un incontro occasionale
    Disse quello che nell'altro topic "socializzava senza secondi fini".
    E questi per te cosa sarebbero, di grazia?

    Comunque per me tutti i luoghi sarebbero adatti alla socializzazione. Sempre se l'altra persona � predisposta, altrimenti si diventa pesanti e cagacazzi ovunque, dalla chat alla discoteca.
    ..Spes ultima Dea..

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Difficile non fare conoscenze
    (VIDEO)
    no dai quello cja la biondazza sul letto che lo sveglia e va a spalare il fango..

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovata in un minimarket. Tra gli scaffali dei fagioli e dei piselli in scatola. Vero!!!
    io ce trovo naa scatola de trippa di solito tra fagioli e piselli..

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Per esempio, a me piace fare camminate in montagna, il camping, stare all'aria aperta, ecc. .
    l�ideale per cambiare orso..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io cercherei una che ha un bagno e una camera da letto in pi�,
    mazzate pure er bagno in piu..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    no dai**quello cja la biondazza sul letto che lo sveglia e va a spalare il fango..
    Invece lascia la biondazza e a firenze fraternizzera' con la concertista che, dopo sposati, diventa terrorista br.

  7. #22
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Invece lascia la biondazza e a firenze fraternizzera' con la concertista che, dopo sposati, diventa terrorista br.
    dalla padella alla brace insomma..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Gia' e doveva ammazzargli il fratello economista della banca d'italia.

  9. #24
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    io non ho votato perch� le mie ex le ho incontrate praticamente ovunque tranne che in chat

    non tralascerei l�opzione night-club perche diversi conoscenti danarosi hanno "convertito" strafighe a " miglior vita"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #25
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dopo otto mesi che ci conoscevamo, � scattata la scintilla. E siamo insieme da quasi 10 anni.
    sono basito per l�attesa di sta benedetta scintilla
    ma in amore ci sta TUTTO e di pi� ..

    anni fa puntai come un segugio due clienti giapponesi sedute al tavolo del ristorante dove lavoravo come cameriere,parlavano bene l�italiano sorrisi solari..
    usc� dalla cucina il cuoco (un bel tipo) a sistemare il pane le saluto e chiese gentilment loro se il pesce lo volevano in un certo modo,nulla pi�
    ebbene
    finita la cena prima di uscire una ha chiesto di ringraziare il cuoco per il buon piatto,le ha dato la mano e passato un bigliettino..
    ORA SONO SPOSATI E HANNO UNA BIMBA
    per dire LOVE HAPPENS!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    sono basito per l�attesa di sta benedetta scintilla
    ma in amore ci sta TUTTO e di pi� ..

    anni fa puntai come un segugio due clienti giapponesi sedute al tavolo del ristorante dove lavoravo come cameriere,parlavano bene l�italiano sorrisi solari..
    usc� dalla cucina il cuoco (un bel tipo) a sistemare il pane le saluto e chiese gentilment loro se il pesce lo volevano in un certo modo,nulla pi�
    ebbene
    finita la cena prima di uscire una ha chiesto di ringraziare il cuoco per il buon piatto,le ha dato la mano e passato un bigliettino..
    ORA SONO SPOSATI E HANNO UNA BIMBA
    per dire LOVE HAPPENS!
    Ho sempre avuto tempi biblici nello scegliere un uomo, anche per le relazioni non impegnative. Ricordo che da ragazza avevo un amante "storico", con cui la relazione � durata due anni e mezzo (ci si vedeva quando ci andava, senza impegni sentimentali). Ma perch� il tutto partisse � passato un anno di amicizia e frequentazione nella stessa compagnia (da parte mia intendo. Lui ci ha provato dal primo giorno).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27
    [usc� dalla cucina il cuoco (un bel tipo) a sistemare il pane le saluto e chiese gentilment loro se il pesce lo volevano in un certo modo,nulla pi�
    ebbene
    finita la cena prima di uscire una ha chiesto di ringraziare il cuoco per il buon piatto,le ha dato la mano e passato un bigliettino..
    ORA SONO SPOSATI E HANNO UNA BIMBA
    per dire LOVE HAPPENS![/QUOTE]

    bella storia ma cosi mi sembra troppo esagerato decidere di fidanzarsi con un uomo per cosi' poco

  13. #28
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,042
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    mazzate pure er bagno in piu..
    quello � essenziale per la Tranquillit� della Donna, ancora pi� della camera da letto;
    la Donna ha l'istinto innato di passare il Lysoform, e quello � il suo parco-giochi rilassante, il vero spazio intimo;
    ai corsi pre-matrimoniali dovrebbero insegnare queste cose, altroch�...
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    ''OTTO MESI'' per una scintilla?

    Io mi sarei scocciato...

    Eh bbasta attendere tanto queste donne che sembra debbano decidere le sorti del G8 quando si fidanzano...

    Mi vuoi? NO? Ciao.

  15. #30
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    ''OTTO MESI'' per una scintilla?

    Io mi sarei scocciato...

    Eh bbasta attendere tanto queste donne che sembra debbano decidere le sorti del G8 quando si fidanzano...

    Mi vuoi? NO? Ciao.
    Beh ma guarda che gli otto mesi sono passati per entrambi. Semplicemente prima eravamo amici soltanto, poi � scattato altro. Prima attrazione fisica, poi tutto il resto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato