Visualizza Risultati Sondaggio: in quale luogo e' piu probabile trovare fidsnzato/a

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bar

    1 16.67%
  • chat on line

    0 0%
  • luogo di lavoro

    2 33.33%
  • altri luoghi pubblici(supermercati,parchi comunali etc...)

    3 50.00%
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: in quale luogo si ha piu possibilita' di trovare fidanzata?

  1. #1

    in quale luogo si ha piu possibilita' di trovare fidanzata?

    come ripsosta a mio altro post in questo forum dove mi e stato detto che i bar non sono luoghi di socializzazione vorrei mettere questo sondaggio sperando di capire una volta x tutte quale e' il luogo dove secondoutenti di questo forum e' piu' facile conoscere donne o uomini x fidanzamento o anche solo x un incontro occasionale

  2. #2

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    ringrazio x il link anche se alcuni luoghi citati mi sembrano un po strani tipo il burraco

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Il concetto comune e' mettersi in sutazioni dove l'attivita' svolta porta a socializzare dovendo collaborare in qualcosa.
    Vale anche un'attivita' di volontariato.

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Difficile non fare conoscenze


  6. #6
    Io l'ho trovata in un minimarket. Tra gli scaffali dei fagioli e dei piselli in scatola. Vero!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Chat.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Io direi luogo di lavoro o chat

    Sul web si possono trovare delle belle persone, come anche il contrario.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    Credo che il modo migliore per conoscere qualcuno/a per instaurare una relazione sia frequentare un gruppo di amici misto maschi/femmine e che quesot gruppo sia aperto a uscire sempre con nuovi gruppi. Questo ovviamente � piu facile da farlo in et� universitaria, dopo si possono coltivare amicizie sul luogo di lavoro o luoghi ricreativi come piscine e palestre.

  10. #10
    Ai miei tempi la comitiva era il centro del mondo. Non c'erano telefonini, what happen.... smart phone, high phone e teledrin... si cominciava il pomeriggio a telefonare....

    "allora, tu vieni? Ok. Chi prendi in macchina con te?.... No Ivana prendila tu. No, No, prendila tu ti dico.... Si lo so che abita vicino casa mia... ma � meglio che la prendi tu, credimi!!! "

    Ivana era la pi� antipatica della comitiva (ce ne sempre una).... Poi... il luogo dell'appuntamento?? Semplice : Il cimitero. Era appena fuori citt�. Lo conoscevano tutti, anche quelli che venivano dai paesi vicini e non ci si poteva sbagliare.... infine... la pizzeria : 10:30 di sabato sera.... "scusi c'� posto??" .... "Veramente siamo quasi al completo, quanti siete??" ..... "Trentadue!!!"
    "Entrate che il posto lo troviamo!!!"

    A 10.000 lire in media a persona erano botte di + di 300.000 lire (e chi ci faceva scappare!!!)

    Poi il delirio.... la bolgia.... quella vuole a quello, che per� si � invanghito di quell'altra, la quale non lo guarda nemmeno, per� fa gli occhi dolci al suo migliore amico.... ecc.ecc. ecc.

    l ferragosto del 1992, appena prima di mezzanotte, litigammo di brutto tutti quanti. Dopo un'ora di discussione, litigi, rimproveri.... mi trovai con una che era nuova in comitiva, pi� grande
    di me di quattro anni.... per farmi calmare mi port� appena distante, tra gli scogli e ci sedemmo e parlammo della serata.... non so perch� provai a baciarla ma lei si ritrasse, stupita, maaa....
    l'indomani stavamo insieme!!!

    Quando due, finalmente si fidanzavano, in genere sparivano dalla comitiva. Raggiunto lo scopo... si affila la scopa....

    Alcuni poi si sono sposati, altri si sono lasciati.... oggi di quella comitiva resistiamo 5/6 coppie... gli altri sono meteore che vagano nei nostri ricordi!!!

    Con quella l� mi lasciai comunque.... ma altro che tragedie greche...

    La comitiva.... pilastro della socializzazione.... anche forzata!!

    I tempi cambiano.... oggi non c'� pi� bisogno di mettere il naso fuori per socializzare.... i giovani d'oggi non soffriranno di dolore cervicale, questo � certo!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 11-10-2016 alle 19:50
    Bambol utente of the decade

  11. #11
    dopo si possono coltivare amicizie sul luogo di lavoro o luoghi ricreativi come piscine e palestre.[/QUOTE]

    si e poi l'odore di sudore rende tutto piu' romantico

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Un gruppo pero' non te lo inventi, ha una sua dinamica di formazione e, se e' facile entrare per le ragazze, altrettanto non e' per i ragazzi.
    E poi erano altri tempi
    Da cui si torna ad un gruppo precostituito per uno scopo e, interessandoti lo scopo, anche se per secondi fini, entri nel gruppo.

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Come fare nuove amicizie e dare una scossa alla tua vita sociale
    http://www.cosmopolitan.it/lifecoach...uove-amicizie/

  14. #14
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io credo che il luogo in cui cercare dipenda anche da chi vuoi trovare, perch� luoghi diversi sono frequentati da persone diverse per motivi diversi. L'ideale sarebbe trovare gruppi, associazioni, che fanno cose che ti piacciono, in modo tale che tu possa conoscere persone con un'affinit� di base. Per esempio, a me piace fare camminate in montagna, il camping, stare all'aria aperta, ecc. Ci sono tantissime associazioni che organizzano gite di gruppo, certo chi partecipa avr� le mie stesse inclinazioni ed altre collegate, come stile di vita sano, alimentazione, ecc. Lo stesso vale per le biblioteche, i club di lettura, le tifoserie di una squadra di calcio, ecc. ecc. Vivi pienamente la tua vita, cerca di divertirti, di coltivare degli interessi, sii aperto, generoso e disponibile con tutti, e pu� essere che sia lei ad arrivare da te. Se ti fissi con la ricerca della fidanzata trasmetterai un'ansia che allontana le donne, fidati.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #15
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,022
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io credo che il luogo in cui cercare dipenda anche da chi vuoi trovare, perch� luoghi diversi sono frequentati da persone diverse per motivi diversi. L'ideale sarebbe trovare gruppi, associazioni, che fanno cose che ti piacciono, in modo tale che tu possa conoscere persone con un'affinit� di base. Per esempio, a me piace fare...
    brava, cos� poi magari ci vai a vivere insieme e non te lo levi dalle ovaie nemmeno per sbaglio; � cos� che si divorzia
    io cercherei una che ha un bagno e una camera da letto in pi�, ch�, non si sa mai, magari non � come quella santa che dorme lo stesso come un sasso e non mi d� gomitate alle costole, bench� io - a volte - russi
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato