Visualizza Risultati Sondaggio: in quale luogo e' piu probabile trovare fidsnzato/a

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bar

    1 16.67%
  • chat on line

    0 0%
  • luogo di lavoro

    2 33.33%
  • altri luoghi pubblici(supermercati,parchi comunali etc...)

    3 50.00%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: in quale luogo si ha piu possibilita' di trovare fidanzata?

  1. #46
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma se odiate tanto le donne, perch� ambite a fidanzarvi ? Rimanete felici e single, per il sesso una soluzione si trova, a pagamento o rapporti occasionali.
    Non odio affatto le donne, le apprezzo nella maggior parte dei settori lavorativi e come amiche, ma credo che nei rapporti sentimentali debbano essere meno complicate per agevolarci un p� perch� io mi scoccio, poi � normale che uno va a pagamento.

  2. #47
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    Non odio affatto le donne, le apprezzo nella maggior parte dei settori lavorativi e come amiche, ma credo che nei rapporti sentimentali debbano essere meno complicate per agevolarci un p� perch� io mi scoccio, poi � normale che uno va a pagamento.
    Non penso affatto che le donne debbano adeguarsi a te per evitare che tu 'vada a pagamento'.
    Le donne non forzano gli uomini ad andare con loro se non gli vanno a genio perci� dovreste smetterla di pretendere il contrario.
    Onestamente non ce ne pu� importare di meno di come vi sfogate, nulla in contrario.
    ..Spes ultima Dea..

  3. #48
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/16
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Non penso affatto che le donne debbano adeguarsi a te per evitare che tu 'vada a pagamento'.
    Le donne non forzano gli uomini ad andare con loro se non gli vanno a genio perci� dovreste smetterla di pretendere il contrario.
    Onestamente non ce ne pu� importare di meno di come vi sfogate, nulla in contrario.
    a volte ho l'impressione che le donne pensino che si viva 800 anni, non hanno compreso che bisogna saper cogliere il momento, quando i maschi si scocceranno e saranno meno pazienti vi darete una mossa, invece di ''mollarla'' dopo aver aspettato le calende greche...

    La cosa piu naturale del mondo, come l'accoppiamento, la rendete tortuosa e infinita, imparate dai gatti e dai cani.

  4. #49
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    La cosa piu naturale del mondo, come l'accoppiamento, la rendete tortuosa e infinita, imparate dai gatti e dai cani.
    l'argomento, a mio modesto avviso, � diventato sterile e offensivo.

    Spero venga chiuso.
    Bambol utente of the decade

  5. #50
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    a volte ho l'impressione che le donne pensino che si viva 800 anni, non hanno compreso che bisogna saper cogliere il momento, quando i maschi si scocceranno e saranno meno pazienti vi darete una mossa, invece di ''mollarla'' dopo aver aspettato le calende greche...

    La cosa piu naturale del mondo, come l'accoppiamento, la rendete tortuosa e infinita, imparate dai gatti e dai cani.
    Mah, mi sa che qui - chi pi�, chi meno - trombiamo tutti, gratis, a differenza vostra.
    Quindi chi ha da imparare ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #51
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    l'argomento, a mio modesto avviso, � diventato sterile e offensivo.

    Spero venga chiuso.

    ma avr� fatto una battuta ..ma anche tu c�mon take it easy
    che ne sapete voi belli ammogliati quando basta una pacchetta sulla spalla; "andiamo di l� cara?"
    che ne sapete del testosterone che preme facendo svalvolare i single
    se �s giovani poi te li raccomando...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #52
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    davvero; oltretutto, certi vincoli dottrinari spesso implicano un felice pluralismo di orifizi.
    Per non parlare dell' intingere le dita insieme nell' acqua santa...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    a volte ho l'impressione che le donne pensino che si viva 800 anni, non hanno compreso che bisogna saper cogliere il momento, quando i maschi si scocceranno e saranno meno pazienti vi darete una mossa, invece di ''mollarla'' dopo aver aspettato le calende greche...

    La cosa piu naturale del mondo, come l'accoppiamento, la rendete tortuosa e infinita, imparate dai gatti e dai cani.
    un po' � vero
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  9. #54
    Citazione Originariamente Scritto da MasterMind Visualizza Messaggio
    a volte ho l'impressione che le donne pensino che si viva 800 anni, non hanno compreso che bisogna saper cogliere il momento, quando i maschi si scocceranno e saranno meno pazienti vi darete una mossa, invece di ''mollarla'' dopo aver aspettato le calende greche...

    La cosa piu naturale del mondo, come l'accoppiamento, la rendete tortuosa e infinita, imparate dai gatti e dai cani.
    trovo che il discorso stia prendendo una piega troppo sessuale e tu sti minimizzando il problema ,le donne non fanno le difficili solo x il sesso ma persino x accettare di fare 4 chiacchere insieme in un bar

  10. #55
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,169
    Sti discorsi mi arrapano tantissimo.
    Vado a scongelare gli ovuli e li faccio alla garfagnina.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Un luogo non considerato
    Il cesso delle femmine

  12. #57
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    il problema ,le donne non fanno le difficili solo x il sesso ma persino x accettare di fare 4 chiacchere insieme in un bar
    tutto ormai gira veloce..e sempre piu veloce..internet,le auto, i trasporti,.. quando ordini e paghi un burger te lo danno in mano prima del resto, lo hanno gia preparato prima perch� sanno che glielo chiederai!
    diverse donne gia sanno (o pensano di sapere) dove andrai a parare.. e hanno gia la risposta preconfezionata per farti risparmiare un sacco di tempo..
    se si negano con garbo io le stimo alla grande,perch� colpevolizzarle o giudicarle?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #58
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Un luogo non considerato
    Il cesso delle femmine
    illuminaci
    anzi oscuraci..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #59
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Avete fruito di esperti e li avete rinnegati

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Un luogo non considerato
    Il cesso delle femmine
    pensa meogatto sarebbe un incontro molto stimolante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato