Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Perso l'automatismo

  1. #1
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570

    Perso l'automatismo

    da circa una settimana per entrare nel sito devo ridare ogni volta la password quando prima entravo automaticamente. E' cambiato forse qualcosa o sono imbranato io?

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Non saprei, io continuo ad entrare in automatico. Ma hai cambiato o aggiornato il browser?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Hai marcato il quadratino sotto i dati di log in "ricordami" e confermare se il browser lo chiede?
    Altro motivo potrebbe essere una cancellazione automatica dei cukie da parte del browser, o di qualche programma antivirus/protezione della privacy.

  4. #4
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Possibili cause:

    hai cancellato la cache (i cookies) e non hai flaggato il quadratino "ricordami"
    hai cambiato browser e non hai flaggato il quadratino "ricordami"

    insomma, devi flaggare il quadratino "ricordami"

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    comunque la tua password: Ges� Cristo di Nazareth � troppo perforabile eh dai...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    Possibili cause:

    hai cancellato la cache (i cookies) e non hai flaggato il quadratino "ricordami"
    hai cambiato browser e non hai flaggato il quadratino "ricordami"

    insomma, devi flaggare il quadratino "ricordami"
    Se invece il problema persiste pur flaggando il quadratino "ricordami", le cause sono altre.
    Come esempio possibile ma non esaustivo, pensiamo al nipotino rompicoglioni che � andato sulle impostazioni e alla voce "Conserva i cookies fino" ha cliccato su "alla chiusura del browser".
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  7. #7
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Vi ringrazio per i suggerimenti, prover� a sistemarlo; comunque mi appare questo messaggio.

    Messaggio vBulletin
    Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina, potrebbe dipendere da questi motivi:
    Non sei connesso. Riempi il modulo in fondo a questa pagina e riprova.
    Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina, se stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni di amministrazione o qualche altro sistema privilegiato?
    Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account, oppure
    L'amministratore richiede la registrazione prima di accedere al forum.

  8. #8
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Non � possibile che ti appaia quel messaggio, altrimenti implicherebbe che non saresti loggato e non potresti scrivere post

  9. #9
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Oppure gli appare perch� ha memorizzato una password sbagliata, la riscrive e poi entra senza problemi. Misteri della fede.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato