Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Il tipo

  1. #1
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402

    Il tipo

    Qualche giorno fa ho rivisto un attore che mi � sempre piaciuto moltissimo. � invecchiato e questo ha reso improvvisamente evidente l'incredibile somiglianza con una mia cotta di parecchi anni fa. Insomma, mi piaceva una persona che � la fotocopia di un attore, e non me ne ero resa conto. Riflettendoci, tutti gli uomini che mi sono piaciuti nella vita si riconducono a tre tipi fisici, tre modelli, senza uno sgarro. E mi � andata anche bene: c'� gente che continua impeterrita con lo stesso tipo tutta la vita: mi viene in mente Rod Stewart
    Non solo, lo faccio anche coi vestiti: torno a casa, li metto nell'armadio, e mi ricordo del vestito di mamma, di nonna, di una tovaglia, una tappezzeria del passato. Vivo in una sorta di perenne deja-vu. Qualcosa di nuovo ?!
    Succede anche a voi ? Pensateci
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,019
    boh...
    forse 30 anni fa avevo tipi ideali, ma la vita ha rimescolato tutto; l'importante � che respirino

    forse � rimasta una predilezione per la complessione agile; ma potrei smentirmi in ogni momento;
    non ho pi� standard; in teoria, non mi piacciono le femminone puppone, quelle iper, insomma; ma vai a sapere...
    in effetti, sono le caratteristiche spirituali ad interessami;
    infatti, deve essere spiritosa; e molto zozza;
    ma non per chiss� quali perversioni, dato che sono per il sesso democristiano; solo per una questione di intimit� possibile, senza imbarazzi.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #3
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Si sempre ed e' una disgrazia perche' di molte cose la mia cara madre se ne e' disfatta
    Proprio oggi pomeriggio mi e' venuto in mente come un lampo nel cervello il mio primo fidanzato
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #4
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    dei tipi in testa ne avrei... il problema � che nella realt� non esistono

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,264
    Mah, io invece sono sempre stata molto incostante. Non ho mai capito come fosse il mio tipo ideale. L'unica cosa che si ripete nella mia vita sentimentale � la musica. Il mio amante storico era un pianista, pure molto bravo. Il mio ex era un chitarrista. Quando mi sono messa col mio compagno ho pensato: "Oh, stavolta non � un musicista". Poi gli � venuto il pallino della batteria, e ora suona pure lui.
    Per l'abbigliamento invece se ripenso a come mi vestivo da ragazzina rabbrividisco, quindi direi che no, neppure in quel settore ho mai avuto "il tipo" ideale. L'unica costante sono i tacchi, quelli non li ho mai abbandonati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Io il contrario: i tacchi, praticamente non li ho mai sopportati

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io per� non intendevo il tipo ideale, che pu� essere anche ragionato, ma il rendersi conto - a posteriori - che le persone che ci sono piaciute avevano qualcosa in comune. S�, come i musicisti di Dark
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    uhm... no, non avevano proprio niente in comune

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,264
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io per� non intendevo il tipo ideale, che pu� essere anche ragionato, ma il rendersi conto - a posteriori - che le persone che ci sono piaciute avevano qualcosa in comune. S�, come i musicisti di Dark
    S� ecco quello della musica � un fil rouge per me. Anche sui gusti musicali: tutti rokkettari o metallari me li sono trovata!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Secondo me il tipo nasce da un imprinting iniziale di tipo familiare o sentimentale. Il mio tipo 1 nasce da un attore che mi piaceva da bambina; il tipo 2 (cui appartiene anche Marito) dal primo infelice amore che mi rifiuto'; il tipo 3, pi� tardivo e adulto, da un altro imprinting... � cos� via
    Guardate che c'� gente che costruisce tesi psicologiche su molto meno
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Praticamente fermata agli incontri ravvicinati del II tipo, ti sei persa il IV

    Comunque anche il II tipo riserva i suoi lati iemozionanti
    Ultima modifica di meogatto; 22-10-2016 alle 16:33

  12. #12
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Fisicamente penso di non aver mai avuto un tipo ideale, mi sono piaciute di ogni forma e colore.
    Di sicuro per� devono sapermi sorprendere, perci� � quasi automatico che siano pi� fuori di testa di me. Ma se proprio devo abbandonare il campo, preferisco farlo per motivi un po' pi� validi e individuabili della solita noia.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Si quelli che mi sono piaciuti qualcosa in comune l'avevano: che non fossero dei psicolabili lunatici.
    Il primo primo lo fu, difatti fu presto timbrato e rispedito
    Ho avuto un imprinting fortissimo di un padre molto equilibrato e paziente.
    Dato che la tipologia di madre non faceva al caso mio, ho scelto quella di padre.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    Opinionista L'avatar di Ennael
    Data Registrazione
    23/07/11
    Messaggi
    29
    Da sempre ho un debole per i biondi con occhi chiari, MA mai avuto un fidanzato cos�, accidenti

    ah s�, tutti i miei ex hanno una cosa in comune, sono degli S*****i

  15. #15
    io penso che se si continua a frequentare le stesse persone e fare le stesse cose la vita diventa noiosa, e pi� bello pensare che nella vita i gusti possano cambiare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato