Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Il tipo

  1. #31
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,452
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho rivisto un attore che mi � sempre piaciuto moltissimo. � invecchiato e questo ha reso improvvisamente evidente l'incredibile somiglianza con una mia cotta di parecchi anni fa. Insomma, mi piaceva una persona che � la fotocopia di un attore, e non me ne ero resa conto. Riflettendoci, tutti gli uomini che mi sono piaciuti nella vita si riconducono a tre tipi fisici, tre modelli, senza uno sgarro. E mi � andata anche bene: c'� gente che continua impeterrita con lo stesso tipo tutta la vita: mi viene in mente Rod Stewart
    Non solo, lo faccio anche coi vestiti: torno a casa, li metto nell'armadio, e mi ricordo del vestito di mamma, di nonna, di una tovaglia, una tappezzeria del passato. Vivo in una sorta di perenne deja-vu. Qualcosa di nuovo ?!
    Succede anche a voi ? Pensateci
    Ma si: Succede anche a me e credo sia normalissimo per tutti....
    Sempre piaciute le ricce alte e magre. Con pochissime varianti
    amate i vostri nemici

  2. #32
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Per fortuna io imprinting non ne ho avuto. Mi sono sempre tenuta lontano da chi somigliasse anche solo vagamente ai miei genitori.
    Poi come Bauxite, anche io mi sono sempre attenuta al "non cercate". Sono stata trovata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato