Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 83

Discussione: Quante volte ?

  1. #61
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedevo: � solo una questione meccanica il piacere ? L'orgasmo da masturbazione ha una qualit� nettamente diversa da quello da rapporto sessuale, e quello da rapporto sessuale ha una qualit� nettamente diversa da quello da relazione. Ma il mondo � vario, per qualcuno la relazione � addirittura un ostacolo al piacere.
    L�Eros esiste a prescindere dalla coppia,punto.
    � una funzione priva di finalit� , � la piu vicina al nostro essere di qualsiasi altra cosa..poi l�erotismo lo imbrigliamo di componenti mentali che ci appiccicano addosso..
    quando ce ne liberiamo(delle seghe mentali) torna a fluire spontaneamente senza nessuna fatica

    il tentativo di liberazione spesso,anzi spessissimo, viene visto dal partner come "un�idea strampalata" e da qui tutte le frustrazioni che ne conseguono..
    le mogli/conviventi che aprono le gambe per accontentare il partner dovrebbero ricevere un bonus per il paradiso...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #62
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    ammesso e non concesso, in 24h. avresti coitato di seguito 15 volte per 60' e riposarto-rinfrancato per 22,5' tra l'una e l'altra

    15 x 60' = 900' 24h. x 60' = 1.440

    cala trinchetto
    Io ci credo ! Okno pu� !!!!!!
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #63
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    ammesso e non concesso, in 24h. avresti coitato di seguito 15 volte per 60' e riposarto-rinfrancato per 22,5' tra l'una e l'altra

    15 x 60' = 900' 24h. x 60' = 1.440

    cala trinchetto
    Ho lasciato il meglio per ultimo, perch� ho una frequenza amplessante costante di 80 colpi al minuto, perci� fanno 4'800 botte ad amplesso, e in totale quel giorno ne feci 72'000. Fu prima che mi sostituissero le vertebre l4 e l5 con due cuscinetti a sfera.

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ci credo ! Okno pu� !!!!!!
    Tu si che sei una donna di fede
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  4. #64
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    All'epoca in cui saltavo i fossi per lungo il mio record � stato di 15 volte in una giornata, e ciascuna della durata di 60 minuti. Ma non so se vale, perch� ho dovuto cambiare partner 3 volte in quanto le prime sono decedute sotto i vigorosi e prolungati colpi dei miei amplessi.
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Guarda che in Valsusa si � rotto l'escavatore per il tunnel della TAV e stanno cercando una soluzione di emergenza: prova a presentare domanda
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #65
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ho imparato i miei meccanismi fisici, ma mi rendo conto che per me l'abbandono ed il piacere dipendono in gran parte dalla qualit� della relazione e dall'intimit�. Qualche giorno fa con un'amica si scherzava a proposito dei giocattoli erotici: "M� me ne compro uno, scegliamo il modello, tu come lo vuoi...", insomma, discorsi alla Trump fra donne
    Ma io mi chiedevo: � solo una questione meccanica il piacere ? L'orgasmo da masturbazione ha una qualit� nettamente diversa da quello da rapporto sessuale, e quello da rapporto sessuale ha una qualit� nettamente diversa da quello da relazione. Ma il mondo � vario, per qualcuno la relazione � addirittura un ostacolo al piacere.
    Mah, io non credo che sia solo una questione meccanica. Se non sono coinvolta con la testa non c'� verso, per quanto mi riguarda. Anche se si tratta di un rapporto estemporaneo, il coinvolgimento mentale � imprescindibile. Poi boh magari � soggettivo. Forse per l'uomo � pi� meccanica, la cosa.
    Poi la masturbazione � un altro paio di maniche: l� fai l'amore con te stesso, e chi ti pu� capire meglio?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #66
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    ..questo � un bel momento per cercare di pucciare il biscottino altrove ma non ne ho pi� voglia , sono vecchio anch'io e mi rassegno
    un monumento alla sincerit�

    io vorrei innamorarmi ma sto capendo che sono gi� innamorato della libert�
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #67
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Ma no Mister , servono ste discussioni per capire certi meccanismi

  8. #68
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    evabb�..ma ora parliamo di pratica che almeno rivivo le gioie trascorse , esempio Efuccia quale domanda ti ha fatto salire la temperatura ?
    Ultimamente la temperatura mi sale quando sono molto stanca, bam in una notte e' capace di arrivare a 40.
    Poi ritorno a temperature normali
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #69
    penso che questa domanda diventi inutile se calcoliamo che nessuno dice la verita' soprattutto su internet.i maschi generalmente esagerano, se raccontano prestazioni da 10 e lode con durata di ore mentono di sicuro. le donne se raccontano di prestazioni super con orgasmi multiplici spesso e solo perch� non hanno il coraggio di ferire sentimenti degli uomini (che spesso hanno la pretesa di essere rocco Siffredi).

  10. #70
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Secondo me il sesso neanche esiste.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #71
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
    penso che questa domanda diventi inutile se calcoliamo che nessuno dice la verita' soprattutto su internet.i maschi generalmente esagerano, se raccontano prestazioni da 10 e lode con durata di ore mentono di sicuro. le donne se raccontano di prestazioni super con orgasmi multiplici spesso e solo perch� non hanno il coraggio di ferire sentimenti degli uomini (che spesso hanno la pretesa di essere rocco Siffredi).
    hai ragione infondo siamo fili di lana in un gioco di rasoi ..che scriviamo a fare
    e intanto il prezzo del fil di ferro � salito alle stelle..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #72
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Secondo me il sesso neanche esiste.
    troppi buchi..ci si confonde..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #73
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    La mia donna si � sempre esercitata volentieri di bocca al mattino...la mattina � uno dei miei momenti preferiti non � raro che il risveglio sia quindi dei pi� " dolci"

    Il buongiorno si vede dal pompino.
    Vecchio detto bolognese.

  14. #74
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Manco qualche giorno e questo diventa un forum a luci rosse
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  15. #75
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    La mia donna si � sempre esercitata volentieri di bocca al mattino...la mattina � uno dei miei momenti preferiti non � raro che il risveglio sia quindi dei pi� " dolci"

    Il buongiorno si vede dal pompino.
    Vecchio detto bolognese.
    e chissenefrega se fuori piove...

    Citazione Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
    Manco qualche giorno e questo diventa un forum a luci rosse
    era per farti tornare..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato