Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 83

Discussione: Quante volte ?

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio


    cmq quoto dark lady, che sprizza saggezza da tutti i pori

    per� era divertente stare chiusi in casa per un weekend intero e mangiare, dormire e farsi una doccia nelle pause
    Ahahah davvero!
    Comunque ripensando alle quante volte, il record � stato sette.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    che poi contesto l'equazione multiorgasmo= meno sforzo
    per fare un fiume ci vogliono due argini
    Eh, s�. Non tutti gli orgasmi sono uguali. A volte � anche questione di feeling, di testa, di capacit� di abbandonarsi, di eccitazione, di kuore, di kulo Una lotteria
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #18
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ahahah davvero!
    Comunque ripensando alle quante volte, il record � stato sette.
    Da gennaio a settembre � perfettamente normale
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  4. #19
    Ho letto di durata. Sono un campione tutt'ora. Mia moglie mi dice che sono fin troppo prestante.... che io spudoratamente interpreto come participio presente del verbo prestare.... Ma c'� un perch� in tutto questo. Non � tutto merito mio.
    Bambol utente of the decade

  5. #20
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Tra quante puntate ce lo sveli ? Che s� tutti sti segreti ? E' lo stesso segreto di Arecata ? Te l'ha detto lui in privato ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #21
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    noi coppia abbiamo notato che ci sono luoghi dove si rende meglio e altri meno , meglio se � tutto improvvisato piuttosto che premeditato , quante ne riesco a farne ? una ma me la faccio durare abbastanza , il tempo che lei rilasci tutti i suoi liquidi disponibili e per ultimo aggiungo i miei

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Tra quante puntate ce lo sveli ? Che s� tutti sti segreti ? E' lo stesso segreto di Arecata ? Te l'ha detto lui in privato ?
    No perch� pu� sembrare vanteria e voglia di mettersi in mostra... (vabb� confesso mi piace parlare di me )

    No arecata non mi ha detto nulla...

    Dunque in pratica io ho un minimo di self control, coadiuvato dal fatto di avere anche poca sensibilit� intorno al... glande (cos� si chiama, da termine scientifico ). Poco pi� che maggiorenne, preso da una crisi mistica-religiosa, mi convertii all'ebraismo.... di cui gli adepti, come ben sapete, sono dediti alla circoncisione.

    No scherzo � che avevo il prepuzio stretto e con il mio lui in erezione, il prepuzio stringeva il glande che cominciava a diventare violaceo come la faccia di un bimbo quando trattiene il respiro a lungo. Sembrava che dovessi scoppiare come una bottiglia di spumante appena agitata... dolorosissimo!!!!

    L'intervento si rese necessario.... mi operarono due volte, la prima fu un errore di valutazione, "Frenulo corto" sentenziarono i "Dotti , Medici e Sapienti".... risultato, ero come prima, solo con un frenulo piu lungo!!! La seconda riusc�.... mi sedarono la zona con ben 5 punture intorno e sopra il mio lui e mi applicarono ben 32 punti tutto intorno... con me sveglio naturalmente.... se interessati ve la racconto nei dettagli... altro che ventimila seghe.. ahem... leghe sotto i mari!!!

    Ebbene all'inizio � stato un supplizio. il contatto diretto del glande con il cotone delle mutandine mi provocava un certo... formicolio perenne In pratica andavo (quasi) in orgasmo!!! Con il tempo non ho sentito pi� niente. Aggiungiamo al tutto la conosciutissima pratica del coitus interruptus, la paura cio� di mettere incinta le partners, quindi la paura di combinare guai... ed ecco che in pratica, sono diventato un pezzo di legno.

    In quei momenti sono tutto concentrato, come si trattasse fare volo acrobatico. Mi lascio andare a comando, dopo aver assunto agli obblighi di circostanza schiaccio il telecomando FAAC e..... .
    Ultima modifica di bumble-bee; 27-10-2016 alle 15:55
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    E qual � questo segreto ? Cercavi di distrarti ? Ma cercare di distrarsi non fa perdere qualit� all'erezione ?

    Hai centrato. Premesso che non ho mai avuto un'eiaculazione veloce tranne una volta, una sola, in vita mia, distraendomi per qualche secondo, ritardavo anche di 15', il che faceva durare il nostro rapporto anche ben oltre i 25'.

    Una volta, ne ho ancora i segni sulla schiena, eravamo talmente infuocati ed irruenti che nel momento culminante per entrambi 'lui' pens� bene di 'scappare dalla tana' le sue unghie si conficcarono nella mia schiena....

    Comunque un bel ricordo, era il 1962 ed avevo 20 anni
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  9. #24
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Buon pomeriggio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #25
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    siete dei perversi/e
    avete fatto scappare Atomino...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #26
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ciao Efua

    Certo, il vecchio caro coitus interruptus � una buona palestra. Chiss� se � cambiato qualcosa nella generazione condom.

    32 punti ????
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #27
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    siete dei perversi/e
    avete fatto scappare Atomino...
    Tiberio per� arriva verso sera
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #28
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    32 punti ????
    Si. Erano piccoli punti, ma 32. Li ho contati (e staccati da me) uno per uno!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #29
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Non fate i fessi il preservativo serve mica solo a preservare da bimbi urlanti
    Li aspetto che mi arrivano a momenti a casa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #30
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,237
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Da gennaio a settembre � perfettamente normale

    Si ma parliamo di altri tempi, quando si era pi� giovini!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato