Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Quante volte ?

  1. #46
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,997
    Il questionario di Dietrologo l'ho letto fino a un certo punto ma iniziavo ad eccitarmi ed ho smesso.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #47
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Eh, s�. Non tutti gli orgasmi sono uguali. A volte � anche questione di feeling, di testa, di capacit� di abbandonarsi, di eccitazione, di kuore, di kulo Una lotteria
    mah... non direi... oppure ho un gran kulo

  3. #48
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,332
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Non il posto pi� strano, no, ma il posto pi� deifficile si : in mare aperto. Fino ai miei 35 anni lo facevo, voi? Mai fatto? Mai neppure tentato?
    Si capitato eccome. Da giovine passavo lunghe estati al mare... In qualche modo il tempo lo si doveva far passare!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #49
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,038
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    mah... non direi... oppure ho un gran kulo
    probabile; la maggior parte delle donne non � esattamente facilissima, e spesso non conosce nemmeno troppo le proprie possibilit�, per poche esperienze alternative e se l'abitudine le incaglia in modalit� frenate.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #50
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io ho imparato i miei meccanismi fisici, ma mi rendo conto che per me l'abbandono ed il piacere dipendono in gran parte dalla qualit� della relazione e dall'intimit�. Qualche giorno fa con un'amica si scherzava a proposito dei giocattoli erotici: "M� me ne compro uno, scegliamo il modello, tu come lo vuoi...", insomma, discorsi alla Trump fra donne
    Ma io mi chiedevo: � solo una questione meccanica il piacere ? L'orgasmo da masturbazione ha una qualit� nettamente diversa da quello da rapporto sessuale, e quello da rapporto sessuale ha una qualit� nettamente diversa da quello da relazione. Ma il mondo � vario, per qualcuno la relazione � addirittura un ostacolo al piacere.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #51
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma io mi chiedevo: � solo una questione meccanica il piacere ? L'orgasmo da masturbazione ha una qualit� nettamente diversa da quello da rapporto sessuale, e quello da rapporto sessuale ha una qualit� nettamente diversa da quello da relazione. Ma il mondo � vario, per qualcuno la relazione � addirittura un ostacolo al piacere.
    eh ..� argomento tra noi di questi tempi , l'et� si fa sentire e le prestazioni calano , poi la sua menopausa ha inciso moltissimo anche su di me , mi tira ma con lei fatico . Premesso che contrariamente a ci� che scrivo sono un bravo ometto e che si � imposto di non ripetere pi� certi errori del passato , ci ritroviamo spesso abbracciati a limonare ed accarezzare per molto tempo ed arrivare alla penetrazione solo come atto conclusivo , forse ci siamo baciati molto poco da giovani per la foga di trombare ..ma ti assicuro che le nostre due anime stanno godendo molto pi� adesso di allora

  7. #52
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    eh ..� argomento tra noi di questi tempi , l'et� si fa sentire e le prestazioni calano , poi la sua menopausa ha inciso moltissimo anche su di me , mi tira ma con lei fatico . Premesso che contrariamente a ci� che scrivo sono un bravo ometto e che si � imposto di non ripetere pi� certi errori del passato , ci ritroviamo spesso abbracciati a limonare ed accarezzare per molto tempo ed arrivare alla penetrazione solo come atto conclusivo , forse ci siamo baciati molto poco da giovani per la foga di trombare ..ma ti assicuro che le nostre due anime stanno godendo molto pi� adesso di allora
    Vi amate. Ti pare poco ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #53
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    evabb�..ma ora parliamo di pratica che almeno rivivo le gioie trascorse , esempio Efuccia quale domanda ti ha fatto salire la temperatura ?

  9. #54
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    All'epoca in cui saltavo i fossi per lungo il mio record � stato di 15 volte in una giornata, e ciascuna della durata di 60 minuti. Ma non so se vale, perch� ho dovuto cambiare partner 3 volte in quanto le prime sono decedute sotto i vigorosi e prolungati colpi dei miei amplessi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #55
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,038
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vi amate. Ti pare poco ?
    soprattutto, lo fanno stando persino insieme, che � ancora pi� straordinerio
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #56
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    All'epoca in cui saltavo i fossi per lungo il mio record � stato di 15 volte in una giornata, e ciascuna della durata di 60 minuti. Ma non so se vale, perch� ho dovuto cambiare partner 3 volte in quanto le prime sono decedute sotto i vigorosi e prolungati colpi dei miei amplessi.
    Guarda che in Valsusa si � rotto l'escavatore per il tunnel della TAV e stanno cercando una soluzione di emergenza: prova a presentare domanda

    @dietrologo
    Visto che vado per i 47, mi spieghi perch� ti mette in difficolt� la menopausa di tua moglie ? A causa di problemi suoi (calo del desiderio, secchezza, ecc.) o sono problemi psicologici tuoi ? Devo documentarmi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #57
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio

    @dietrologo
    Visto che vado per i 47, mi spieghi perch� ti mette in difficolt� la menopausa di tua moglie ? A causa di problemi suoi (calo del desiderio, secchezza, ecc.) o sono problemi psicologici tuoi ? Devo documentarmi
    mancano gli ormoni , lei si impegna anche ma manca quel trasporto , questo � un bel momento per cercare di pucciare il biscottino altrove ma non ne ho pi� voglia , sono vecchio anch'io e mi rassegno

  13. #58
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Chiss� se sono gli ormoni o l'abitudine. Conosco divorziate 50 e 60enni assatanate Non siamo tanto diversi, uomini e donne. L'affetto � un cemento molto forte nella coppia, ma il sesso ha regole diverse. Come sarebbe lei con un altro, con un amore nuovo ? E tu ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #59
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    All'epoca in cui saltavo i fossi per lungo il mio record � stato di 15 volte in una giornata, e ciascuna della durata di 60 minuti. Ma non so se vale, perch� ho dovuto cambiare partner 3 volte in quanto le prime sono decedute sotto i vigorosi e prolungati colpi dei miei amplessi.
    ammesso e non concesso, in 24h. avresti coitato di seguito 15 volte per 60' e riposarto-rinfrancato per 22,5' tra l'una e l'altra

    15 x 60' = 900' 24h. x 60' = 1.440

    cala trinchetto
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  15. #60
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    probabile; la maggior parte delle donne non � esattamente facilissima, e spesso non conosce nemmeno troppo le proprie possibilit�, per poche esperienze alternative e se l'abitudine le incaglia in modalit� frenate.

    Sante parole.

    Anno 1972, una donna molto, molto bella ed appariscente aveva partorito sa circa 3 mesi il primo figlio, iniziammo una relazione durata 7 anni... Pur avendo avuto relazioni precedenti, non aveva ancora raggiunto l'orgasmo... La sua domanda era :"Come fai? Ma chi ti ha insegnato? Dove hai imparato?"
    Dicevo ch'era molto bella ed appariscente, per cui altri 'galletti' ci provarono, ma visto che viveva con il marito ed aveva con me un'appagante vita sessuale....

    nel 1972 avevo 30 anni, lei 22
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato