Risultati da 1 a 15 di 1136

Discussione: I vostri sogni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Stonotte ho sognato che ero a casa mia, quella dove sono cresciuta
    Ero con i miei genitori
    Ci stavamo preparando per andare a qualche cerimonia, non ricordo se fosse una festa per una promessa di matrimonio o altro
    Era di sera, perché mi ricordo che ho pensato: “è sera, metto i pantaloni”
    Ho preso un top bianco, senza maniche e sono andata da mia madre a chiederle se fosse adatto senza maniche o forse avrei avuto freddo
    La sua risposta non me la ricordo ma mi sono messa a stirarlo
    Gia’ con i pantaloni e le scarpe
    L’ho stirato tutto, un attimo di esitazione e mi si è fatto il segno del ferro da stiro nell’angolo in basso a sx di dietro del top
    Ho chiamato mamma che è arrivata, strofinando un po’ vedeva che il colore di bruciato tendeva ad andare via e che la stoffa non era irrimediabilmente compromessa
    Ovviamente per l’occasione non avrei potuto indossarlo
    Non ho visto mio padre nitidamente ma ho sentito che era lì, tutto il tempo era lì
    In qualche altra stanza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Anch'io stanotte ho fatto un sogno strano. Ho sognato che ero in giro con mio padre, ma stavo lavorando e quindi me lo trascinavo in giro (dovevo andare su un incendio). Poi ci fermavamo al bar a bere un caffè e giocavamo a una specie di pesca e ricordo che lui mi aveva pescato un solo biglietto e con quello avevo vinto mille euro, che avevo diviso con lui. Poi dovevamo andare a cena in Croazia ma avevo paura di non arrivare in tempo (e sticazzi ci credo considerando che fino alle 19 dovevo lavorare), ma mio padre continuava a dirmi "Ma no tranquilla, in un'ora ci siamo". E non so come fosse possibile ma ricordo pure che avevo un figlio di 13 anni, che ero passata a prendere prima della cena.
    Le cozze alla sera mi sa che sono un po' pesanti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io stanotte ho fatto un sogno strano. Ho sognato che ero in giro con mio padre, ma stavo lavorando e quindi me lo trascinavo in giro (dovevo andare su un incendio). Poi ci fermavamo al bar a bere un caffè e giocavamo a una specie di pesca e ricordo che lui mi aveva pescato un solo biglietto e con quello avevo vinto mille euro, che avevo diviso con lui. Poi dovevamo andare a cena in Croazia ma avevo paura di non arrivare in tempo (e sticazzi ci credo considerando che fino alle 19 dovevo lavorare), ma mio padre continuava a dirmi "Ma no tranquilla, in un'ora ci siamo". E non so come fosse possibile ma ricordo pure che avevo un figlio di 13 anni, che ero passata a prendere prima della cena.
    Le cozze alla sera mi sa che sono un po' pesanti
    Passi la cena in Croazia al limite dell'esotismo, ma 'sto figlio di 13 anni ALMENO aveva un padre italiano?!!!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,348
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Passi la cena in Croazia al limite dell'esotismo, ma 'sto figlio di 13 anni ALMENO aveva un padre italiano?!!!
    Non aveva il padre, mi sa
    Eravamo solo io e lui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,192
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non aveva il padre, mi sa
    Eravamo solo io e lui.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato