Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29 35 36 37 38 39 40 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 590

Discussione: I vostri sogni

Ho fatto un sogno stanotte , c'eravamo tutti ad un raduno in qualche parte che non ricordo bene , baci e abbracci e ho abbracciato anche una dai capelli rossi con lentiggini e occhi chiari ..non assomigliava a nessuno che conosco ma mi sembrava nahui , le ho dato un bacio diretto sulle labbra e mi sono soffermato ... ora mi sbrana pensavo , invece ├Ę rimasta immobile e la sentivo , ho sentito la sua anima era dolce profonda misteriosa .
    Attendo perizia dettagliata del significato

Intanto.... un caloroso... BENTORNATO!!!
    Bambol utente of the decade

straniera L'avatar di nahui
    Non sono profonda e misteriosa, sono solo depressa Quando ero più giovane, e i ricordi di vite precedenti ancora tornavano a ondate, spesso sognavo di guardarmi allo specchio e scoprirmi rossa con le lentiggini, chissà... Grazie del pensiero

Devi fare delle trasgressioni nahui , non so voi ma ├Ę la mia motrice ...altrimenti mi spengo e scrivo in spiritualit├á

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    A me le trasgressioni spaventano. Perdere il controllo mi terrorizza.
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit´┐Ż, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit´┐Ż, e quello che ci porter´┐Ż...

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Intanto.... un caloroso... BENTORNATO!!!
    come va ... piove laggi├╣ ? qu├Č ├Ę autunno inoltrato e inzia la stagione sciistica

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me le trasgressioni spaventano. Perdere il controllo mi terrorizza.
    Pi├╣ che altro mi terrorizzano le conseguenti perdite di controllo altrui Altrimenti mi farei i miei amati "Porci Comodi"

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    come va ... piove laggi├╣ ? qu├Č ├Ę autunno inoltrato e inzia la stagione sciistica
    Qui piove, poi esce il sole, poi ripiove poi riesce il sole....

Comunque dietrologo, mi hai fatto ingelosire.... non ├Ę che puoi sognare cos├Č colei alla quale ho dedicato poemi, sonetti e il mio amore... un po' di creanza, rispetto e considerazione, prego...

Vuoi che ti sfidi a duello?

Mia dolce amata Nahui, quel villano di Dietrologo, con il suo gesto mi ha recato profonda offesa.

Offesa e onta che vanno lavate con il sangue!!

Questo screanzato ha osato infangare il tuo buon nome ├Ę pertanto ho deciso di sfidarlo a duello.

Domani all'alba, appuntamento dietro il casolare abbandonato nella contea di Sheffield...

A lei la scelta dell'arma.... Milord...pistola o fioretto... ma anche uncinetto o chiacchierino... di cui sono un campioncino!!!

(Ultimamente sono preso dai romanzi televisivi ambientati nella vecchia Inghilterra del 1700!!)
    Ultima modifica di bumble-bee; 14-05-2019 alle 22:44

La versione celtica che ho sognato non ├Ę l'attuale , trattasi di precedenti incarnazioni , e magari io ero tu e tu eri me , discutiamone

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    La versione celtica che ho sognato non ├Ę l'attuale , trattasi di precedenti incarnazioni , e magari io ero tu e tu eri me , discutiamone
    Uhn... divagazione interessante!!!

Esatto , celtica leghista salviniana e io di sinistra totalmente opposti come i poli magnetici ...positiva e negativo

Non litigate che nel mondo onirico c'├Ę posto per tutti
    Dietrologo, guarda che sul tema ci hanno fatto un film "Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica" Ma in quel caso la leghista era lei, Veronica Pivetti, e Tullio Solenghi il comunista.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Pi├╣ che altro mi terrorizzano le conseguenti perdite di controllo altrui Altrimenti mi farei i miei amati "Porci Comodi"
    Si beh pure quelle degli altri, ma a me fanno paura soprattutto le mie.
    Io non perdo mai il controllo. Eppure recentemente mi ├Ę capitato. E non ├Ę stata una bella sensazione.
    Membro del consiglio degli admin
    Corresponsabile dei rapporti con l'utenza
    Moderatore Salute, alimentazione, omeopatia
    Moderatore Chalet delle Rose

Tempus fugit

Salmone inside

Ci sono novit´┐Ż, ci sono notti che per niente al mondo perderei... e la curiosit´┐Ż, e quello che ci porter´┐Ż...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •