Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 16 56 62 63 64 65 66
Risultati da 976 a 978 di 978

Discussione: I vostri sogni

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Era una proposta reale....

Quando giocavo con i soldatini, i pupazzetti della sanità e croce rossa, li usavo per dargli fuoco e creare scenari reali... con petardi alcool etilico per creare scoppi e incendi...

Poi ci fu un ritorno di fiamma e per poco non mi trasformai nella torcia umana dei Fantastici 4. Wow!!!

Ed anche questo non è stato un sogno.
    Ehm, tempo fa raccontasti che tua madre ti gettò i soldatini dalla finestra perché giocavi con i petardi, non sarà forse che le due cose fossero collegate?
    ...noi da piccoli avevamo a disposizione un terreno tipo terra di nessuno proprio dove vivevamo a due minuti dalla stazione centrale, e la potevamo sbizzarrirci con tutti i giochi sconsigliati indoor
    ...ad esempio i barattoli interrati con i petardi dentro erano ottimi cannoni per le battaglie simulate, e le montagnette di terra con la spiritiera dentro dei perfetti modellini di vulcano
    ...circa 11 anni fa quando mi stavo separando avevo valutato di entrare nella croce rossa militare giacchè avevo un curriculum che mi consentiva di farlo, ed avevo fatto pure un colloquio preliminare nella sede locale
    ...mi scoraggiarono solo le "trasferte" a lungo termine quasi assicurate da quel tipo di lavoro, dopotutto sono sempre stato un animale stanziale

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ehm, tempo fa raccontasti che tua madre ti gettò i soldatini dalla finestra perché giocavi con i petardi, non sarà forse che le due cose fossero collegate?
    Decisamente... anzi credo sia stato il mio trauma di gioventù principale!!
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Decisamente... anzi credo sia stato il mio trauma di gioventù principale!!
    Parlando di traumi, a me la vecchia gettò a bruciare nel spargher un teatrino di cartone tridimensionale a cui ci tenevo molto, penso che inconsciamente non gliel'ho mai perdonato anche se saranno passati cinquant'anni o via di la...
    ...il motivo non me lo ricordo, so solo che l'avevo raccontato al vecchio appena tornato a casa dal lavoro sperando che in qualche modo mi facesse giustizia, ed invece ha risolto il tutto sdrammatizzando il fatto
    ...adesso quel famoso terreno terra di nessuno è diventato un parcheggio sotterraneo con parco giochi in superficie, bello curato e sorvegliato, così le nuove leve ora possono giocare in ambiente asettico sviluppando allergie intolleranze etc...
    ...noi invece giocavamo e ci azzuffavamo nella terra sporca e trascurata, e quando tornavo a casa mammà mi cacciava in doccia col pungolo
    ...però a tutt'oggi per me le allergie sono solo un fatto sporadico, ad esempio quest'anno non ho avuto ancora nessun sintomo, quindi posso ingurgitare a volontà glutine e tutti gli allergeni che mi pare.....magari le due cose non saranno collegate, però guarda caso anche gli altri miei coetanei......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato