Pagina 47 di 74 PrimaPrima ... 37 43 44 45 46 47 48 49 50 51 57 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #691
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    La comparsa dal nulla di Franco Franchi. Peccato non ci fosse anche Ciccio
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #692
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    una cosa che ho sognato ripetutamente è di aver comprato un'auto usata per urgenza e di aver fatto un cattivo affare, dimenticandola poi da un meccanico che la doveva rivedere, per comprarne subito un'altra, sempre un affare dubbio, ed essere preoccupato per bollo e assicurazione non pagati; lo stesso per delle moto/scooter; oppure di aver lasciato l'auto da qualche parte in un parcheggio improprio e non ricordare dove o temere che me l'abbiano rimossa;

    sogni da conformista legalitario che vuole mettere in sicurezza le sue protesi di libertà

    in effetti, io vivrei alla guida, pure di un TIR; alla prossima vita, lo faccio, così posso farmi i tatuaggi, mangiare senza fondo con i colleghi in autogrill guardando una partita, e tenere i poster co u pilu in cabina e andare con signore prezzolate di tutta Europa; la varietà vuol dire tanto
    Io ooooodioooo guidare
    Piuttosto che camionista, col rischio di contrarre malattie veneree numerose quanto le stelle della bandiera blu, potresti optare per una tranquilla carriera di Ambrogio, col dolcetto sempre pronto per la lady in giallo
    I miei sogni ricorrenti con le auto riguardano la perdita di controllo del mezzo, ma è da tempo che non li faccio più: ormai ho parcheggiato in garage

  3. #693
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io ooooodioooo guidare
    Piuttosto che camionista, col rischio di contrarre malattie veneree numerose quanto le stelle della bandiera blu, potresti optare per una tranquilla carriera di Ambrogio, col dolcetto sempre pronto per la lady in giallo
    quello è un terno al lotto; ci sono più probabilità di fare gli autisti di uber a cottimo e dover pure litigare con tassisti cocainomani o scoglionati; poi, magari ti capita la lady anoressica o a dieta, che per chiederti il dolcetto chiede consiglio allo zio cardinale e poi si confessa; troppo da letteratura classica;

    vuoi mettere con l'epica on-the-road degli autogrill di tutta Europa, paesaggi diversi, situazioni allegre
    Ambroscio è un proletario che si umilia per le briciole, mentre il camionista è un anarchico che, pure integrato, cerca la fuga e la libertà nel mondo parallelo della strada

    I miei sogni ricorrenti con le auto riguardano la perdita di controllo del mezzo, ma è da tempo che non li faccio più: ormai ho parcheggiato in garage
    c'è un filone specializzato - di cui Venezia è un centro di eccellenza: il vintage pregiato, auto d'epoca praticamente nuove, appena sfruttate per il rodaggio e poi parcheggiate in piazzale Roma per 40 anni
    peccato che con tutto quel ferro, il salmastro ha fatto festa; un equivalente montano sarebbe appetibilissimo per chi apprezzi il modello; c'erano i Duran Duran, epoca tua, che giravano sulla Citroen DS, lo "squalo";
    prima di schiantare forse mi concederò un annetto di Jaguar 4.2, la berlina, non quella di Diabolik.
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #694
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Mi è appena tornato in mente: ho sognato di andare a comprare dell'intimo carino e trovavo financo la taglia giusta!
    E' un po' il sogno riassuntivo della tua Vita: Rapporto di odio-amore col tuo Corpo.
    amate i vostri nemici

  5. #695
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E' un po' il sogno riassuntivo della tua Vita: Rapporto di odio-amore col tuo Corpo.
    Mi hai fatto una laparoscopia cardiaca con triplo carpiato e tuffo a cufaniello.
    Gorgeous!
    Stanotte spero di elaborare il mio rapporto di fastidio e disappunto per il genere umano, sognando di regalare mutande della taglia sbagliata!
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #696
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Non si sogna mai a comando Baux.
    amate i vostri nemici

  7. #697
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    stanotte ho sognato che a cena avevamo un'ospite , bel ragazzo abbastanza giovane che non ho mai visto prima , saluto e con la scusa di aiutar moglie in cucina le chiedo chi è sto ragazzo.
    ah Luca ? si è un ragazzo che ho conosciuto in palestra ed è molto carino con me ...in che senso ? mi risponde come sa far lei , abbiamo fatto l'amore in palestra e stanotte usciamo se non ti dispiace , no no ..anzi si un pò..e io che faccio ? ma niente stai tranquillo lo sai che io e te siamo fatti uno per l'altro e questa cosa è solo sesso ...solo per vivacizzare un pò e poi so che a te piace non mi hai mai detto di no , ma piuttosto perchè non esci anche tu stasera con qualcuno ?

    ecco Cono gradirei un tuo intervento perchè sono tanto confuso

  8. #698
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Ahahahahahahahahahahaha più che confuso direi terrorizzato
    amate i vostri nemici

  9. #699
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    beh no , un ragazzo molto più giovane di lei può essere solamente per dare fiducia al ragazzo stesso e non ferire il suo orgoglio di conquista oltre dare la possibilità a mia moglie di spezzare routine quotidiana ...non dirmi che la tua la obblighi alla catena coniugale...noi uomini siamo spesso noiosi e ad una certa età il nostro coso non funziona più tanto bene

    non ho nessun dubbio sul nostro rapporto che è basato sulla stima e rispetto reciproco.
    non sarebbe maturo emozionarci o farci problemi per questioni materiali ...

    forse il sogno mi sta ricordando che il mio tempo sta per scadere e devo liberare gli affetti , come capita per i figli , occorre lasciarli andare
    Ultima modifica di dietrologo; 29-05-2020 alle 04:26

  10. #700
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    però ho notato che nelle risposte ti impegni molto di più con le ragazze del forum...non è per caso che sotto l'apparenza del moralizzatore si nasconde quella voglia di entrare nella sfera privata intima delle più giovani dato che non ti lasci sfuggire un'occasione

    dai che ti conosco bel furbacchione , tu devi essere hannibal che annusa il profumo di vagina dall'altra parte del monitor
    Ultima modifica di dietrologo; 29-05-2020 alle 14:03

  11. #701
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Con l’acqua alle caviglie in un piccolo stagno melmoso e due compagni di classe del liceo a tirare fuori grossi pesci con le mani e buttarli in un secchio. Però un po’ mi dispiaceva e così, quando gli altri non guardavano, ignoravo qualche esemplare.
    Aut hic aut nullubi

  12. #702
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    "liberavo" qualche esemplare, forse? Nel qual caso il sogno rivela solamente la tua bontà d'Animo.
    amate i vostri nemici

  13. #703
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    beh no , un ragazzo molto più giovane di lei può essere solamente per dare fiducia al ragazzo stesso e non ferire il suo orgoglio di conquista oltre dare la possibilità a mia moglie di spezzare routine quotidiana ...non dirmi che la tua la obblighi alla catena coniugale...noi uomini siamo spesso noiosi e ad una certa età il nostro coso non funziona più tanto bene

    non ho nessun dubbio sul nostro rapporto che è basato sulla stima e rispetto reciproco.
    non sarebbe maturo emozionarci o farci problemi per questioni materiali ...

    forse il sogno mi sta ricordando che il mio tempo sta per scadere e devo liberare gli affetti , come capita per i figli , occorre lasciarli andare
    Il calo del desiderio sessuale fa parte della normalità, Mik. Della natura delle cose....
    Il rapporto di Coppia è fatto di tantissime altre sfaccettature. Altrimenti si, dici bene, il rischio di diventare noiosi è lì, dietro l'angolo. Non devi liberare il tuo affetto. Devi valorizzarlo, ottimizzarlo, dargli nuova linfa, nuova carica! La senilità è un'età molto bella (a saperla vivere, ovviamente)
    amate i vostri nemici

  14. #704
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Nottata faticosissima Prima il solito sogno della famiglia minacciata dalla tigre (vabbè inconscio, puoi fare di meglio dai, questo è un Bmovie), poi siamo per una bella vacanza in un paese francese, un paese con la q da Q alche parte, dove pernottiamo in un bed and breakfast con la facciata rosso scuro e le cornici delle finestre turchesi. Si tratta della casa natale di una famosa sarta, simil Cocò Chanel (sto esplorando la vita degli granduchi russi esuli in Francia, uno di questi Dmitrij ebbe una relazione con lei), io sotto il letto trovo una grande forbice, nascosta lì da lei, e decido di tenerla, pazienza se in effetti è una specie di trinciapollo a tre lame Prima di ripartire Marito si accorge di un museo dedicato a questa sarta, che andiamo a visitare. Nel museo ci sono dei monitor cui collegarsi con le cuffie dell'audio guida che trasmettono scene di vita della sarta, ma per guardarli bisogna sdraiarsi su grandi letti. Io mi sistemo accanto a marito, ma lo infastidisco, perché non riesce a scattare le foto, allora mi offendo e vado a cercare un letto lontanissimo, all'altro capo della stanza, ma il monitor non è montato, mi metto a trafficare e disturbo tutti, ma proseguo, sono in modalità dispettosa e polemica (mi tocca fare sempre tutto da sola, ma ce la farò, vaffanculo). Alla fine, guardando il video vengo colta dalla commozione e capisco che la forbice deve stare lì, in quel museo, e mi allontano, mollando borsa e tutti, per consegnare la forbice al responsabile del museo. Sulla forbice è inciso il monogramma TC, con caratteri fintamente intrecciati, guarda caso le iniziali di MADREH Ma io non so parlare francese, non mi prendono sul serio, mi mandano da un ufficio all'altro, e sono senza scarpe Mi perdo, perdo i contatti con FAMIGLIAH e sono disperata, infine li ritrovo, ma sono finita in un universo parallelo, in cui ho due figli, Marito è senza volto e siamo poveri. Cerco di ritornare nel mio universo, e cerco una disarmonia che mi indichi la porta; vicino ad un cespuglio di rose vedo delle foglie che si muovono, allora mi avvicino e comincio a sollevarle da terra, ma non succede nulla, allora mi corico per terra disperata in posizione fetale, e mi sveglio col braccio sinistro addormentato causa cervicale
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #705
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Mizzica che riesci tu a concepire di notte
    Io ultimamente niente
    Crollo addormentata e non elaboro
    Lo shock quotidiano di fronteggiare una quasi settenne da tre mesi h 24 ha annientato pure i sogni
    Cmq suggestivo, la forbice, letto da qualche parte, sono le malelingue
    Giocati numeri
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato