Pagina 57 di 74 PrimaPrima ... 7 47 53 54 55 56 57 58 59 60 61 67 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #841
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ti sei svegliato prima che ti informassero che avresti dovuto leccare il pelo del cucciolo ogni giorno per assimilare l'antidoto al veleno pocanzi inoculato nel tuo organismo (vediamo se qualcuno coglie il riferimenti cine/letterario)
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #842
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io ho sognato che mi facevo vaccinare. Ero in una stanza da solo con una dottoressa anziana alla quale raccomandavo di farmi fare il vaccino Pfizer:
    Lei invece mi risponde che il vaccino in realtà non è ne il pfizer, ne astrazeneca ne johnson... o altri di quelli conosciuti e mi tira fuori un nome assurdo che adesso non ricordo, rassicurandomi che andrà tutto bene.
    Ed io tranquillamente non batto ciglio, mi faccio fare la puntura su un anca e poi esce un cucciolo di cagnolino che mi viene incontro e mi fa festa.
    La dottoressa mi dice che il cucciolo è in dotazione con il vaccino!!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #843
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    mi tira fuori un nome assurdo che adesso non ricordo, rassicurandomi che andrà tutto bene.
    Ed io tranquillamente non batto ciglio, mi faccio fare la puntura su un anca e poi esce un cucciolo di cagnolino che mi viene incontro e mi fa festa.
    La dottoressa mi dice che il cucciolo è in dotazione con il vaccino!!
    "Minkiovid"? Chiaramente il messaggio nascosto del subconscio é "Fottitènne". Confermato dall'apparizione del cucciolo che é un evidente richiamo alla nascita di Minerva (la saggezza e la scienza) dalla coscia (...l'anca....) di Zeus. Essendo la civetta (o nottola) il simbolo di Minerva (e non sfugge il richiamo scaramantico "Scio' scio' ciucciuè" anti covid), il cucciolo ne é una simbiosi catartica. Quindi, il messaggio é chiaro: l'infermiera, matura figura femminile ispirante saggezza, il vaccino dal nome demitizzante il bitorzoluto virus, il simbolico cucciolo che richiama la sapienza della scienza, lo scongiuro e (nello stesso tempo) il cerbero alle porte degli inferi.
    Tutto combacia. Quindi, Bumble, va tranquillo. Giocati al lotto 16-19-20. In alternativa : 67-68-69
    In caso di vincita, un modesto riconoscimento del 40% é ben gradito
    Ultima modifica di restodelcarlino; 12-05-2021 alle 16:12

  4. #844
    Minkiovid!!! Ecco come si chiamava!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #845
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    "Minkiovid"? Chiaramente il messaggio nascosto del subconscio é "Fottitènne". Confermato dall'apparizione del cucciolo che é un evidente richiamo alla nascita di Minerva (la saggezza e la scienza) dalla coscia (...l'anca....) di Zeus. Essendo la civetta (o nottola) il simbolo di Minerva (e non sfugge il richiamo scaramantico "Scio' scio' ciucciuè" anti covid), il cucciolo ne é una simbiosi catartica. Quindi, il messaggio é chiaro: l'infermiera, matura figura femminile ispirante saggezza, il vaccino dal nome demitizzante il bitorzoluto virus, il simbolico cucciolo che richiama la sapienza della scienza, lo scongiuro e (nello stesso tempo) il cerbero alle porte degli inferi.
    Tutto combacia. Quindi, Bumble, va tranquillo. Giocati al lotto 16-19-20. In alternativa : 67-68-69
    In caso di vincita, un modesto riconoscimento del 40% é ben gradito
    Muahahahahahahahahaha T.F. (sei troppo forte!)
    amate i vostri nemici

  6. #846
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    sei troppo forte!
    ...pensa te cosa sarei se ci avessi sbattuto dentro anche qualche "ontologico olistico"......

  7. #847
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Messaggi
    36
    Io sono più terra terra, infatti ho sognato un pentolone pieno di monete d'oro alla fine di un arcobaleno.

  8. #848
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Muahahahahahahahahaha T.F.
    un dubbio: T.F. sta per "Tristo Figuro"?

  9. #849
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Io sabato sera ho sognato che facevo colazione alle sei di mattina insieme ai miei vicini di casa in un tavolino in strada, davanti a casa. E davanti a molte delle vilette c'erano tavolini simili con la gente che faceva colazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #850
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sabato sera ho sognato
    Tipica manifestazione di "Febbre del sabato sera"(o "Piressia seralsabatica", come dicono gli esperti in medicin onirica), che da luogo ai cosidetti "sogni febbrili".Quelli standard presentano serpentin ragni, fughe ed altre angosce. Qui siamo di fronte ad un "Sogno piressico discuteriano", che svela quanto si cela nell'anfratto più recondito della psiche della sognatrice. Cosa é emerso? Invidia. E' emersa l'invidia per il "Tavolo riservato" a Regina d'Autunno al Bar. Sottolineato dal fatto che tutti ne hanno uno. Tavolini davanti alle villette, che evoca pergolati di glicine, cinguettio di uccelli, violette e roselline fresche sulla tovaglia ricamata del tavolino di Regina.
    Bruciante l'angoscia per il confronto con l'autobotte di caffé ingurgitato sotto pressione quotidianamente. E sotto l'influsso piressico-sabaticoserotino...il sogno febbrile non é più incubo, ma catarsi: non c'é il tavolo con tovaglia nera, tulipani neri e tazzine nere a te riservato, ma un tavolino tra tutti...."nessun cliente é un'isola", come scriveva non ricordo chi.
    33-27-70 Ruota di Bari
    e non dimanticare il modesto contributo del 40% quando incasserai

  11. #851
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Tipica manifestazione di "Febbre del sabato sera"(o "Piressia seralsabatica", come dicono gli esperti in medicin onirica), che da luogo ai cosidetti "sogni febbrili".Quelli standard presentano serpentin ragni, fughe ed altre angosce. Qui siamo di fronte ad un "Sogno piressico discuteriano", che svela quanto si cela nell'anfratto più recondito della psiche della sognatrice. Cosa é emerso? Invidia. E' emersa l'invidia per il "Tavolo riservato" a Regina d'Autunno al Bar. Sottolineato dal fatto che tutti ne hanno uno. Tavolini davanti alle villette, che evoca pergolati di glicine, cinguettio di uccelli, violette e roselline fresche sulla tovaglia ricamata del tavolino di Regina.
    Bruciante l'angoscia per il confronto con l'autobotte di caffé ingurgitato sotto pressione quotidianamente. E sotto l'influsso piressico-sabaticoserotino...il sogno febbrile non é più incubo, ma catarsi: non c'é il tavolo con tovaglia nera, tulipani neri e tazzine nere a te riservato, ma un tavolino tra tutti...."nessun cliente é un'isola", come scriveva non ricordo chi.
    33-27-70 Ruota di Bari
    e non dimanticare il modesto contributo del 40% quando incasserai

    Grazie, a parte che mi hai fatto ridere come una scema da sola davanti al pc. Che i miei colleghi mi prenderanno per pazza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #852
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Devo passare un esame/selezione psicologica per fare parte di una missione in viaggio, sto nervosa penso io speriamo che me la cavo. Tutti brillanti, a me non mi considerano, più o meno, e sono fuori. Passa a sorpresa mia sorella (non c'entra niente, da dove salta fuori?) senza fare niente (neanche una risposta/domanda). Esco, è notte, alla ricerca di una focaccia o pizza o le sigarette (boh). Stato d'animo quasi indecifrabile: incazzata/delusa/triste/stranita (altro boh).

    Conflitto nevrotico: ho messo in scena le mie paure oppure ho espresso un desiderio?

    Voglio i numeri e la Ruota

  13. #853
    Niente di tutto cio': sei ben sveglia, e stai vivendo una giornata standard.
    Quindi, niente numeri.
    Se vuoi una ruota, prendi una bici: ne avrai addirittura due.
    E pedàla.

  14. #854
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    della serie volevi la bici e mò pedala

  15. #855
    Citazione Originariamente Scritto da Host eria Visualizza Messaggio
    della serie volevi la bici e mò pedala
    no, della serie "RdC e senza indugio"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato