Pagina 33 di 74 PrimaPrima ... 23 29 30 31 32 33 34 35 36 37 43 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #481
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    E' il solito, Magiostrina. Sei un libro aperto, te
    cit.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #482
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Sogno curioso. Ero a casa della mia nonna paterna e le mura erano coperte di muffa, ma la muffa era coperta da una carta velina di protezione. Mi sono rifiutata di rimanere lì, ho preso armi e bagagli e me ne sono andata a stare a casa della mia nonna paterna con mia figlia ().
    Poi non so come, o forse era un altro sogno, ci si è infilata la madre di una mia vecchia compagna di scuola che non vedo da quindici anni credo e si è messa a mostrarmi delle foto.
    Sarà perchè un paio di giorni fa ho tirato via della muffa da una piastrella...
    Mmmmm.... in genere la muffa simboleggia il bisogno latente di toglier via dalla vita qualcosa di vecchio per aprirsi al nuovo. Specie se sognata più volte.
    amate i vostri nemici

  3. #483
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    E' il solito, Magiostrina. Sei un libro aperto, te
    cit.
    In effetti, c'è qualcuno che me lo dice sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mmmmm.... in genere la muffa simboleggia il bisogno latente di toglier via dalla vita qualcosa di vecchio per aprirsi al nuovo. Specie se sognata più volte.
    Ancora? No basta sconvolgimenti, vorrei sta' tranquilla. Sto leggendo sui siti di psicologia spicciola che la muffa può anche simboleggiare un brutto ricordo o una delusione o sensi di colpa. Secondo me era solo la muffa che avevo pulito il giorno prima
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  4. #484
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Beh allora...in questo caso tutto sotto controllo carissima
    amate i vostri nemici

  5. #485
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Stanotte ho fatto un sogno stranissimo, in cui andavo a raccogliere erbe aromatiche in una specie di palude (che però era nella periferia della mia città) insieme ad alcuni miei colleghi. Poi le portavamo in una specie di convitto dove tutti noi vivevamo, e le davamo ai cuochi per preparare i pasti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #486
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    È che non mangi roba cicciosa e vorresti condurre una vita monastica.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #487
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    È che non mangi roba cicciosa e vorresti condurre una vita monastica.

    Comunque stasera vado al giappo, altro che vita monastica!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #488
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    finalmente ho bloccato un sogno per non farlo svanire come sempre..
    tanto per dare un contrbuto al thread neh

    grande mensa dove c´era da distribuire i pasti agli astanti,mi alzo per dare una mano a un amico cuoco a distribuire i pasti..arrivato alla fine mi accorgo
    che tutti mangiano a testa bassa e non é rimasto ne posto ne cibo per me..frustrazione
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #489
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Stanotte ho fatto un sogno stranissimo, in cui andavo a raccogliere erbe aromatiche in una specie di palude (che però era nella periferia della mia città) insieme ad alcuni miei colleghi. Poi le portavamo in una specie di convitto dove tutti noi vivevamo, e le davamo ai cuochi per preparare i pasti.
    Ti senti come se stessi predisponendo gli ingredienti per una ricetta sopraffina con grande impegno, facendo pure il lavoro sporco, ma è un lavoro di squadra e forse ti serve l'aiuto di qualcuno (i cuochi), oppure non sei sicura di poterlo fare da sola.

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    finalmente ho bloccato un sogno per non farlo svanire come sempre..
    tanto per dare un contrbuto al thread neh

    grande mensa dove c´era da distribuire i pasti agli astanti,mi alzo per dare una mano a un amico cuoco a distribuire i pasti..arrivato alla fine mi accorgo
    che tutti mangiano a testa bassa e non é rimasto ne posto ne cibo per me..frustrazione
    Tu al contrario senti di farti un mazzo tanto, ma poi ti sembra che a godersi i frutti del lavoro sono gli altri.

    Siete due libri aperti
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  10. #490
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Dark indubbiamente, Mister ha una personalità più complicata.
    amate i vostri nemici

  11. #491
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Dai, solo perché usa con godimento libero da vincoli il proprio organo sessuale non significa che non possa essere un libro aperto ed una persona buona
    Della serie "Libri aperti": ho sognato che dormivo in una gabbia appesa fuori dalla finestra, del tipo di quelle usate ai primi del '900 in grandi città come New York per far prendere aria fresca ai neonati urbanizzati Un vecchio amico di giovinezza saltandoci dentro la faceva precipitare, gettandomi nel panico. Poi c'è la solita parte in cui devo spostare a braccio la mia '500 che non parte, ne perdo il controllo in discesa e questa travolge ed investe altre auto fino a schiantarsi contro un muro.
    L'ottimismo ragazzi !!!!!

  12. #492
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    La 500 è la parte più nascosta della tua personalità, quella che urla per uscire, che vorrebbe tanto perdere il controllo e fare qualche cazzata...
    (non so, improvviso, non sono brava come Cono )
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #493
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io la leggo più come il mio terrore di perdere il controllo

  14. #494
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E' qualcosa per cui ti capisco molto bene. Per noi maniaci del controllo, quello di perderlo è l'incubo peggiore!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #495
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Hai paura di lasciarti andare, infatti la macchina non parte.
    Ieri notte ho sognato di essere a casa di un mio collega e mentre ero lì la sua compagna scopriva di essere stata tradita da lui. Mi sono defilata per lasciarli eventualmente fare a botte in libertà, ma erano troppo presi per i convenevoli.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato