Pagina 52 di 74 PrimaPrima ... 2 42 48 49 50 51 52 53 54 55 56 62 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1105

Discussione: I vostri sogni

  1. #766
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,166
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahhh allora c'è del rimpianto nel back-ground del sogno. Il tuo subconscio tenta di riallacciare fili rimasti penzoloni.
    Esattamente! Quanto avrei voluto viverlo quell'amore possibile...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #767
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Si ecco con i farmaci mi sento abbastanza Alice

    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La parte più particolare è il tiro a segno.
    Cono analizzerà il sogno e ti dirà qualcosa sul fatto che i due tizi in realtà sono tuoi desideri reconditi: maternità e cavalcata delle valchirie.
    La cavalcata delle Valchirie direi che ci può stare, la maternità proprio no

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    anche invadere la Polonia, direi
    Ecco, questa è più probabile piuttosto dell'opzione maternità
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #768
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non riesci a scaricare nei sogni il tuo vissuto, Dark, il tuo quotidiano. Sono fotocopia di ciò che vivi durante il giorno, con ritmi oltremodo ossessivi. Chiaro che ti svegli poi col mal di testa. Inevitabile.
    In realtà l'emicrania me la porto dietro fin da bambina, e all'epoca non lavoravo
    E' una cosa genetica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #769
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Dark, scendi al sud, che ritmi lavorativi sono più blandi.
    Lo so bene: quando mi è capitato una volta di chiamare i colleghi del Giornale di Sicilia, alle 11 della mattina, mi sono sentita rispondere dalla segretaria di redazione che "fino alle 15 non arriva nessuno"
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #770
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,125
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In realtà l'emicrania me la porto dietro fin da bambina, e all'epoca non lavoravo
    E' una cosa genetica.
    Si, ma non fai niente per curarla, secondo me. La assecondi...la favorisci...
    amate i vostri nemici

  6. #771
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,795
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Lo so bene: quando mi è capitato una volta di chiamare i colleghi del Giornale di Sicilia, alle 11 della mattina, mi sono sentita rispondere dalla segretaria di redazione che "fino alle 15 non arriva nessuno"
    Vorrei non alimentare i fuochi del al sud non si fa un caxxo
    Diciamo che da una visione generale, di insieme, esterna
    Da extraeuropea
    Direi che più in generale, in Italia, si piange e si fotte
    Però si vive decisamente meglio
    Il fare o il non fare lo decide l’individuo
    Lo so, so ogm pure io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #772
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si, ma non fai niente per curarla, secondo me. La assecondi...la favorisci...
    Ma veramente no, sono in cura da anni e ho cambiato millemila neurologi... non direi proprio che la assecondo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #773
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vorrei non alimentare i fuochi del al sud non si fa un caxxo
    Diciamo che da una visione generale, di insieme, esterna
    Da extraeuropea
    Direi che più in generale, in Italia, si piange e si fotte
    Però si vive decisamente meglio
    Il fare o il non fare lo decide l’individuo
    Lo so, so ogm pure io
    Ma di fatto non è che non si faccia un caxxo, è che ci sono tempi diversi. Il mio ambiente ideale è la Spagna, coi suoi ritmi incessanti ma sempre lenti e coinvolgenti. Lì si vive h24, la vita non si ferma mai, però con tutt'altro ritmo. Qui nel nord-Italia vige la frenesia.
    Comunque stanotte niente sogni strani
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #774
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Stanotte ho ammazzato un drago in una chiesa armata solo di un pugnale.
    Sti cocktail di farmaci che prendo mi fanno viaggiare che è un piacere, soprattutto quando si mischiano all'emicrania.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #775
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,125
    C'è bisogno di interpretarlo?
    amate i vostri nemici

  11. #776
    Stanotte mi sono svegliato più volte, facendo diversi sogni... ne ricordo due :

    Il primo.

    Mi trovavo presso il lido del Circolo sottufficiali di Augusta, dove sono cresciuto ed ho imparato a nuotare... correvo verso il mare , raggiungendo un'amica, Anna che raggiungevo e poi stringevo e baciavo teneramente sulle labbra.
    Anna è un'amica del periodo adolescenziale. Un giorno eravamo sulla zattera da dove noi tutti ragazzi andavamo per poi fare i tuffi oppure spingerci a mare l'un l'altro. Ebbene eravamo una piccola comitiva dove tutti si erano fidanzati e allora gli altri premevano su di noi, gli unici non accoppiati. Allora un giorno, in maniera abbastanza goffa, la fermai un'istante e le chiesi se voleva diventare la mia ragazza. Lei sorrise ma mi disse di no. Non per questo la nostra amicizia venne meno... un paio di anni fa ci siamo ritrovati, sempre allo stesso lido Sottufficiali e ci siamo seduti a parlare di fronte al bar... lei è un'infermiera, oggi è nel reparto covid dell'ospedale di Augusta. Ha due figliole, una della quali però le da diverse preoccupazioni... ha qualche disturbo legato alla crescita.... mentre mi raccontava le uscivano le lacrime dagli occhi. Sono rimasto molto colpito, le ho fatto forza dicendole che il suo perenne sorriso, è uno stimolo per chiunque le stia accanto. Su FB la vedo sempre sorridente in foto, specie nel reparto dove lavora. Il suo sorriso, uguale a quando era adolescente, mi rasserena. Le voglio molto bene.

    +++

    Considerazione : il sogno mi ha pensare che in effetti, vuoi perché la privacy viene meno, in famiglia... vuoi perché con il tempo ci si intiepidisce, anche se non smettiamo mai di scherzare tra di noi, facendoci scherzi, solletico, ecc... ma di baci appassionati, come quello sognato, io e mia moglie ce ne scambiamo di meno, rispetto a quando eravamo più giovani... devo rimediare.

    L'altro sogno mi vede protagonista a casa, mentre esamino bollette della luce tremendamente esose... tanto da angosciarmi.


    La parola agli interpreti.
    Bambol utente of the decade

  12. #777
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,576
    Dark vuole diventare santa e sostituirsi a San Giorgio o San Michele e tu Bumble sei bisognoso d'affetto e hai paura di diventare moroso
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #778
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    C'è bisogno di interpretarlo?
    Non c'è nulla da interpretare, faccio sogni allucinogeni per colpa dei farmaci che prendo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #779
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,905
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dark vuole diventare santa e sostituirsi a San Giorgio o San Michele e tu Bumble sei bisognoso d'affetto e hai paura di diventare moroso
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #780
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,125
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da interpretare, faccio sogni allucinogeni per colpa dei farmaci che prendo
    Non c'è nulla di allucinogeno, stavolta.
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato