Io stanotte ricordo solo gli ultimi frammenti di un sogno non so dov ero ma ricordo bene che per un pagamento utilizzavo 4 monete che non erano euro ma un conio speciale mai visto...
Io stanotte ricordo solo gli ultimi frammenti di un sogno non so dov ero ma ricordo bene che per un pagamento utilizzavo 4 monete che non erano euro ma un conio speciale mai visto...
Cerca di ricordare, perché i dettagli sono importanti: Sognare monete antiche riflette il nostro inconscio più profondo e dunque il tuo sogno indica che hai riscoperto dei valori che avevi messo da parte. Magari che avevi dimenticato da tempo, ma che sai essere fondamentali nella tua quotidianità.
Il significato di sognare monete rare corrisponde invece alla nostalgia per un amore passato mai dimenticato.
amate i vostri nemici
Stanotte ho sognato che dovevo fare un prelievo del sangue a una mia amica, che cercavo di farglielo dal polso perché sul braccio non trovavo la vena e che non sapevo assolutamente come fare, ma lei insisteva che glielo facessi.
Giuro che non ho mangiato pesante.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non c'entra il cibo, Darkina. Se nel sogno compare il sangue di un'altra persona, probabilmente si è preoccupati per la sua salute o per qualche altro motivo. Potresti ritenere (nel subconscio ) la tua amica troppo debole o fragile per superare una situazione che ti ha raccontato: può essere?
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Va bene, se sei sicura....
amate i vostri nemici