Pagina 60 di 74 PrimaPrima ... 10 50 56 57 58 59 60 61 62 63 64 70 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #886
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io credo che sia un'angoscia piuttosto normale, avendo dovuto vivere una situazione simile. Io pure ne sarei uscita distrutta, è qualcosa che nessuno di noi vorrebbe mai vivere.
    è dura ma mi ci sono abituato a ste cose , non è il primo cane che abbiamo e nemmeno l'ultimo , questa nuova mi ha già distrutto casa giardino e orto e non mi lascia il tempo di pensare al passato
    pensavo a questo fatto insolito nel sogno e perciò l'ho scritto

  2. #887
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Certo che è un bell'esercizio amare qualcuno che sai quasi certamente vedrai morire, e riuscire ad amarlo con tutto il cuore, senza scompartimenti interiori di protezione.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #888
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ma è spassoso viziarli coccolarli , quest'ultimo del sogno aveva 150mila chilometri sul groppone e ha fatto cacca e pipì sui posti migliori

  4. #889
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    È questo il thread ufficiale dei sogni? 🤔
    ...ordunque, la scorsa notte una via semiperiferica della mia città sfociava direttamente in una valle montana (mentre nella realtà finisce presso il primo centro commerciale che quest'estate ha compiuto giusto trent'anni)
    ...la il sogno è diventato parzialmente lucido in quanto mi ero reso conto che ciò era alquanto improbabile, ed al solito come sempre in questi casi è entrata in gioco la mia penultima ex che ho invocato [spero solo in sogno giacché questi muri non sono particolarmente grossi... ]
    ...curioso il fatto che di solito in questi casi parlo sempre in dialetto sloveno nostrano, mentre nella realtà non lo faccio quasi mai
    ...vabbè niente, per ora è tutto ma se ci sarà un sequel sarà mia premura aggiornarvi

  5. #890
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Desiderio di evasione, di ritorno al passato (con annessi e connessi, compreso l'amore) e a una vita più semplice.
    amate i vostri nemici

  6. #891
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sto guardando una serie tv su viaggiatori del tempo, mandati dal futuro per riparare la storia, e allora stanotte ho sognato una cosa del genere nella mia vita, mille piccole coincidenze ricucite in modo da portarmi ad una cena in cui inaspettatamente... E a fine cena tendere la mano e dire con sollievo "andiamo", mollando sotto il tavolo la borsa, lo zainett, la valigia e pure le scarpe.
    Belle sceneggiature inventa il mio cervello.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #892
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sto guardando una serie tv su viaggiatori del tempo, mandati dal futuro per riparare la storia, e allora stanotte ho sognato una cosa del genere nella mia vita, mille piccole coincidenze ricucite in modo da portarmi ad una cena in cui inaspettatamente... E a fine cena tendere la mano e dire con sollievo "andiamo", mollando sotto il tavolo la borsa, lo zainett, la valigia e pure le scarpe.
    Belle sceneggiature inventa il mio cervello.
    proprio un sogno;
    nella realtà, gli zainetti lasciati sotto al tavolo contengono esplosivi

    però certe cose viaggiano in modo consistente e tangibile nel timing dei pensieri, sempre al momento in cui devono.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #893
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Sto guardando una serie tv su viaggiatori del tempo, mandati dal futuro per riparare la storia, e allora stanotte ho sognato una cosa del genere nella mia vita, mille piccole coincidenze ricucite in modo da portarmi ad una cena in cui inaspettatamente... E a fine cena tendere la mano e dire con sollievo "andiamo", mollando sotto il tavolo la borsa, lo zainett, la valigia e pure le scarpe.
    Belle sceneggiature inventa il mio cervello.
    Devi semplicemente riconciliarti con la tua storia. Lo so, a volte è una parola grossa "semplicemente". Non è facile. Ma l'input del sogno muove da questo, Barbarina.
    amate i vostri nemici

  9. #894
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Stanotte ho fatto un sogno piuttosto surreale, anche se ora non ne ricordo bene i contorni.
    Ero a una specie di addio al nubilato di una qualche mia amica, in una specie di struttura tipo centro benessere, ma all'estero. Ricordo poco del resto del sogno, ma mi è rimasta impressa la scena in cui ad un certo punto io ero in auto e stavo aspettando che la mia amica mi raggiungesse, ma nel frattempo il freno a mano non funzionava e quindi ogni volta che mollavo il gioco di frizione e acceleratore per stare ferma, iniziavo ad avanzare (ero in discesa).
    A occhio e croce sembra un sogno molto evocativo sulla mia mania del controllo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #895
    Se è vero che tutto si riporta al sesso, già ti immagino con giacca, berretto e minigonna in latex nero, armata di manette e frustino pronta a martotizzare quel povero fortunato che dovesse trovarsi al tuo cospetto!!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #896
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ahahaha ma va anzi, non sono proprio il tipo
    Per me il sesso è una partita da giocare ad armi pari.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #897
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ed è subito strapon.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #898
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #899
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Stanotte ho sognato che passeggiavo per una città con mia madre. Già questo è strano, perché è vecchina e passeggia poco, figurati poi di notte. Comunque, eravamo a braccetto, tranquille ed esploratrici, e vediamo una piccola porta di un ristorante, o bed and breakfast, e ci affacciamo a curiosare. Dentro c'è un bellissimo giardino, ed è giorno. Due impiegati, o forse anche il proprietario, ci invitano ad entrare e a visitare il giardino, che è magnifico, lussureggiante, pieno di meraviglie, come vasche con ninfee e pesci esotici, panchine sotto alberi da frutto, e altri angoli splendidi. Io ho un sussulto quando mi accorgo che uno dei due signori, il più taciturno, è un vecchio amico, che però finge di non conoscermi, adombrato. Io avverto sempre la tensione elettrica della sua presenza vicino a me, ma abbozzo. Li rigraziamo ed andiamo via. Nel caso fosse il giardino dell'Eden o i Campi Elisi, toccarsi non fa male !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #900
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Il giardino è il luogo privilegiato della propria vita interiore, uno spazio dedicato in cui riflettere sulla propria esistenza. Ma anche uno spazio che al contempo significa cambiamento, maturazione, crescita....
    Può essere Barbarina?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato