Pagina 39 di 74 PrimaPrima ... 29 35 36 37 38 39 40 41 42 43 49 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1110

Discussione: I vostri sogni

  1. #571
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Ho fatto un sogno stanotte , c'eravamo tutti ad un raduno in qualche parte che non ricordo bene , baci e abbracci e ho abbracciato anche una dai capelli rossi con lentiggini e occhi chiari ..non assomigliava a nessuno che conosco ma mi sembrava nahui , le ho dato un bacio diretto sulle labbra e mi sono soffermato ... ora mi sbrana pensavo , invece è rimasta immobile e la sentivo , ho sentito la sua anima era dolce profonda misteriosa .
    Attendo perizia dettagliata del significato

  2. #572
    Intanto.... un caloroso... BENTORNATO!!!
    Bambol utente of the decade

  3. #573
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non sono profonda e misteriosa, sono solo depressa Quando ero più giovane, e i ricordi di vite precedenti ancora tornavano a ondate, spesso sognavo di guardarmi allo specchio e scoprirmi rossa con le lentiggini, chissà... Grazie del pensiero

  4. #574
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Devi fare delle trasgressioni nahui , non so voi ma è la mia motrice ...altrimenti mi spengo e scrivo in spiritualità

  5. #575
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    A me le trasgressioni spaventano. Perdere il controllo mi terrorizza.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #576
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Intanto.... un caloroso... BENTORNATO!!!
    come va ... piove laggiù ? quì è autunno inoltrato e inzia la stagione sciistica

  7. #577
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me le trasgressioni spaventano. Perdere il controllo mi terrorizza.
    Più che altro mi terrorizzano le conseguenti perdite di controllo altrui Altrimenti mi farei i miei amati "Porci Comodi"

  8. #578
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    come va ... piove laggiù ? quì è autunno inoltrato e inzia la stagione sciistica
    Qui piove, poi esce il sole, poi ripiove poi riesce il sole....
    Bambol utente of the decade

  9. #579
    Comunque dietrologo, mi hai fatto ingelosire.... non è che puoi sognare così colei alla quale ho dedicato poemi, sonetti e il mio amore... un po' di creanza, rispetto e considerazione, prego...

    Vuoi che ti sfidi a duello?
    Bambol utente of the decade

  10. #580
    Mia dolce amata Nahui, quel villano di Dietrologo, con il suo gesto mi ha recato profonda offesa.

    Offesa e onta che vanno lavate con il sangue!!

    Questo screanzato ha osato infangare il tuo buon nome è pertanto ho deciso di sfidarlo a duello.

    Domani all'alba, appuntamento dietro il casolare abbandonato nella contea di Sheffield...

    A lei la scelta dell'arma.... Milord...pistola o fioretto... ma anche uncinetto o chiacchierino... di cui sono un campioncino!!!


    (Ultimamente sono preso dai romanzi televisivi ambientati nella vecchia Inghilterra del 1700!!)
    Ultima modifica di bumble-bee; 14-05-2019 alle 23:44
    Bambol utente of the decade

  11. #581
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    La versione celtica che ho sognato non è l'attuale , trattasi di precedenti incarnazioni , e magari io ero tu e tu eri me , discutiamone

  12. #582
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    La versione celtica che ho sognato non è l'attuale , trattasi di precedenti incarnazioni , e magari io ero tu e tu eri me , discutiamone
    Uhn... divagazione interessante!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #583
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Esatto , celtica leghista salviniana e io di sinistra totalmente opposti come i poli magnetici ...positiva e negativo

  14. #584
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non litigate che nel mondo onirico c'è posto per tutti
    Dietrologo, guarda che sul tema ci hanno fatto un film "Metalmeccanico e parrucchiera in un turbine di sesso e politica" Ma in quel caso la leghista era lei, Veronica Pivetti, e Tullio Solenghi il comunista.

  15. #585
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Più che altro mi terrorizzano le conseguenti perdite di controllo altrui Altrimenti mi farei i miei amati "Porci Comodi"
    Si beh pure quelle degli altri, ma a me fanno paura soprattutto le mie.
    Io non perdo mai il controllo. Eppure recentemente mi è capitato. E non è stata una bella sensazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato